Example: dental hygienist

RR 50 CC ENDURO / ENDURO STD / MOTARD / …

1 IRR 50 CC ENDURO / ENDURO STD / MOTARD / MOTARD STD / FACTORY / TRACKG razie per la fiducia accordata e buon divertimento. Con questo libretto abbiamo voluto darLe le informazioni necessarie per un corretto uso e una buona manutenzione della Sua dati e le caratteristiche indicate sul presente manuale non impegnano la BETAMOTOR che si riserva il diritto di apportare modifiche e miglio-ramenti ai propri modelli in qualsiasi momento e senza raccomanda, dopo la prima o seconda ora di utilizzo in fuori-strada, di controllare tutti i serraggi con particolare attenzione a: corona verificare corretto fissaggio pedane leve/pinze/disco freno anteriore/posteriore verificare corretto serraggio plastiche bulloneria motore bulloneria ammortizzatore/braccio oscillante raggi/mozzi ruota telaietto posteriore raccordi tubazioni tensionamento catenaAVVERTENZAIn caso di interventi da eseguire sulla moto rivolgersi alla catena di assistenza autorizzata sull uso del veicolo.

1 I RR 50 CC ENDURO / ENDURO STD / MOTARD / MOTARD STD / FACTORY / TRACK Grazie per la fiducia accordata e buon divertimento. Con questo libretto abbiamo voluto darLe le informazioni necessarie per un

Tags:

  Enduros

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of RR 50 CC ENDURO / ENDURO STD / MOTARD / …

1 1 IRR 50 CC ENDURO / ENDURO STD / MOTARD / MOTARD STD / FACTORY / TRACKG razie per la fiducia accordata e buon divertimento. Con questo libretto abbiamo voluto darLe le informazioni necessarie per un corretto uso e una buona manutenzione della Sua dati e le caratteristiche indicate sul presente manuale non impegnano la BETAMOTOR che si riserva il diritto di apportare modifiche e miglio-ramenti ai propri modelli in qualsiasi momento e senza raccomanda, dopo la prima o seconda ora di utilizzo in fuori-strada, di controllare tutti i serraggi con particolare attenzione a: corona verificare corretto fissaggio pedane leve/pinze/disco freno anteriore/posteriore verificare corretto serraggio plastiche bulloneria motore bulloneria ammortizzatore/braccio oscillante raggi/mozzi ruota telaietto posteriore raccordi tubazioni tensionamento catenaAVVERTENZAIn caso di interventi da eseguire sulla moto rivolgersi alla catena di assistenza autorizzata sull uso del veicolo.

2 Ecologica .. sicura ..6 CAP. 1 INFORMAZIONI GENERALI ..7 Dati identificazione veicolo ..8 Pneumatici ..8 Conoscenza del veicolo ..10 Organi di comando ..11 Istruzioni di funzionamento tachimetro digitale ..13 Chiavi ..19 Bloccasterzo ..19 Dati tecnici ..20 Schema elettrico RR ..24 Lubriuficanti e liquidi consigliati ..26 CAP. 2 UTILIZZO DEL VEICOLO ..27 Controlli e manutenzione prima e dopo l utilizzo ..28 Rodaggio ..28 Rifornimento carburante ..29 Avviamento ..30 CAP. 3 CONTROLLI E MANUTENZIONE ..31 Olio cambio ..32 Olio pompa freni ..33 Filtro aria ..34 Candela .. anteriore ..36 Freno posteriore ..36 Liquido di raffreddamento ..37 Operazioni dopo il lavaggio ..37 Manutenzione programmata ..38 CAP. 4 REGOLAZIONI ..39 Regolazione freni ..40 Regolazione leva frizione ..40 Regolazione minimo ..41 Regolazione gioco gas.

3 41 Controllo e regolazione e controllo gioco sterzo ..41 Tensionamento catena ..42 Regolazione ammortizzatore posteriore ..43 INDICE4 ICAP. 5 COSA FARE IN CASO DI EMERGENZA .. del guasto ..46 INDICE ALFABETICO .. SULL USO DEL VEICOLO Il veicolo deve essere obbligatoriamente corredato di: targa, libretto di circolazione, bollo ed assicurazione. vietato il trasporto di animali e oggetti non resi solidali al veicolo, che possono uscire dall ingombro del veicolo stesso. Il casco obbligatorio. Viaggiare sempre con luci anabbaglianti accese. Modifiche al motore o altri organi che possano determinare un aumento di poten-za e quindi di velocit , punita dalla legge con severe sanzioni, tra le quali la confisca del mezzo. Per salvaguardare la tua vita e quella degli altri guidare con prudenza, indossare sempre il casco di sicurezza e tenere sempre le luci anabbaglianti :Modifiche e manomissioni durante il periodo di garanzia, esimono il Costruttore da qualsiasi responsabilit e fanno decadere la garanzia ECOLOGICA Ogni veicolo con motore a scoppio produce pi o meno rumore (inquinamento acustico) e pi o meno inquinamento atmosferico, a seconda del tipo di guida adottato.

4 L abbattimento, per quanto pi possibile, di queste condizioni oggi un dovere per tutti, quindi evitare partenze a tutto gas, improvvise ed inutili accelerazioni ed improvvise ed altrettanto inutili frenate, limitando cos la rumorosit , l usura precoce dei pneumatici e delle parti meccaniche del veicolo e risparmiando notevolmente sui consumi di SICURA Rispettare il Codice Stradale Indossare sempre casco omologato ed allacciato Viaggiare sempre con luci anabbaglianti accese Mantenere sempre pulita la visiera protettiva Indossare indumenti senza estremit penzolanti Non viaggiare con in tasca oggetti acuminati o fragili Regolare correttamente gli specchietti retrovisori Guidare sempre seduti e con entrambe le mani sul manubrio ed i piedi sulle pedane Mai distrarsi o farsi distrarre durante la guida Non mangiare, bere, fumare, usare il cellulare.

5 Durante la guida Non ascoltare musica in cuffia durante la guida Non viaggiare mai appaiato ad altri veicoli Non trainare o farsi trainare da altri veicoli Mantenere sempre le distanze di sicurezza Non sostare seduti sul veicolo sul cavalletto Non partire con il veicolo sul cavalletto Non estrarre il cavalletto con il fronte/marcia del veicolo in discesa Impennate, serpentine, ondeggiamenti, sono pericolosissimi per Te, per gli altri e per il Tuo veicolo Su strada asciutta e senza ghiaia o sabbia, usare entrambi i freni, uno solo pu causare slittamenti pericolosi ed incontrollabili In caso di frenata utilizzare entrambi i freni, ottenendo cos un arresto del veicolo in spazi pi brevi Su strada bagnata e nel fuoristrada, guidare con prudenza ed a velocit moderata: usare i freni con maggior sensibilit Non avviare il motore in ambienti GENERALI7 IINDICE ARGOMENTICAP.

6 1 INFORMAZIONI GENERALIDati identificazione veicoloPneumaticiConoscenza del veicoloComandiIstruzioni di settaggio e funzionamento contachilometriDati tecniciSchema elettrico Lubrificanti e liquidi consigliati1 INFORMAZIONI GENERALI8 IDATI IDENTIFICAZIONE VEICOLOIDENTIFICAZIONE TELAIOI dati di identificazione A del telaio sono impressi sul canotto dello sterzo nel lato MOTOREI dati di identificazione B del motore sono impressi sul semicarter :L alterazione dei numeri di identificazione severamente punita ai sensi di :Per una guida sicura controllare frequente-mente gli pneumatici. Mantenere la pressione degli pneumatici entro i limiti indicati. Effettuare il controllo della pressione ogni 15. giorni. Verificare la pressione solamente a pneumatici freddi. ENDURO ant. post.

7 Dimensioni 80/90-21 48P o 110/80-18 58P 90/90-21 54R (Factory) 120/90-18 (Factory) Bar 1 1 MOTARD ant. post. Dimensioni 100/80-17 57H 130/70-17 62H Bar 1,9 2pressione troppo altapressione troppo bassapressione corretta1 INFORMAZIONI GENERALI9 INota: Il tipo, lo stato e la pressione degli pneumatici condizionano il comportamento su strada della motocicletta e vanno pertanto controllati prima di ogni viaggio. La misura degli pneumatici indicata nei dati tecnici e nel libretto della moto. Lo stato degli pneumatici deve essere controllato prima di ogni viaggio. Control-lare gli pneumatici verificando che non presentino tagli, chiodi conficcati o altri oggetti appuntiti. Riguardo alla profondit minima del profilo rispettate le normative vigenti nel vostro paese. Noi raccomandiamo di cambiare gli pneumatici al pi tardi quando il profilo ha raggiunto una profondit di 2 mm.

8 La pressione d aria degli pneumatici va controllata regolarmente a pneumatici freddi . La corretta regolazione della pressione garantisce ottimale comfort di viaggio e massima durata dello GENERALI10 ICONOSCENZA DEL VEICOLOE lementi principali: 1 Tappo serbatoio 2 Filtro aria 3 Cavalletto 4 Rubinetto carburante 5. Serbatoio carburante 6 Tappo radiatore 7 Kick-starter12381045679 8 Marmitta 9 Silenziatore 10 Serbatoio Olio miscelatore (non presente sul Factory)1 INFORMAZIONI GENERALI11I1 ORGANI DI COMANDOLEVA DELLA FRIZIONELa leva frizione 1 posizionata sul lato sinistro del manubrio. Per la regolazione vedi il capitolo leva starter 2 posizionata su sul lato sinistro del manubrio. Per azionarla va ruotata in senso Il commutatore luci e servizi posiziona-to sul lato sinistro del manubrio ed cos costituito:3 Avvisatore acustico;4 Commutatore luci( abbaglianti ; anabbaglianti)5 Spengimento;6 Commutatore luci direzione78 LEVA FRENO ANTERIORE E COMANDO GASLa leva freno anteriore 7 e la manopola del gas 8 sono montati sul lato destro del GENERALI12I123456 ALEVA CAMBIOLa leva del cambio A montata sul lato sinistro del posizione delle marce indicata nell FRENOIl pedale del freno 9 posizionato davanti al poggiapiede AVVIAMENTOIl pedale avviamento 10 montato sul lato destro del motore.

9 La parte superiore orientabile. Per la messa in moto ruotare la leva verso l esterno e dare un colpo secco verso il basso. La leva ritorna auto-maticamente verso l alto. Ad avviamento avvenuto, ripiegare manualmente la leva in posizione di GENERALI13I1 SPECIFICHE GENERALI E GENERALIT SPECIFICHE GENERALISENSORE VELOCIT /DISTANZA: Di tipo magnetico senza contattoDIMENSIONI SCHERMO: x 41mm x 34mmTEMPERATURA DI STOCCAGGIO: da -20 C a 80 C (-4 F a 176 F)BATTERIA: 3V CR2032 DURATA BATTERIA: Circa un annoALIMENTAZIONE ESTERNA: 12V GENERALIT Retroilluminazione:Il tachimetro/contachilometri digitale dotato di retroilluminazione per consentire la lettura in condizioni di luminosit ambiente bassa o l alimentazione fornita a motore acceso: La retroilluminazione permanente quando il motore 1 LCD 2 Spia abbaglianti 3 Spia folle 4 Spia allarme livello olio serbatoio 5.

10 Spia indicatore di direzione 6 Pulsante 1 7 Pulsante 2 ISTRUZIONI DI FUNZIONAMENTO TACHIMETRO DIGITALES erie RR ENDURO - ENDURO std - Factory - MOTARD - MOTARD std - TrackINDICE DEGLI ARGOMENTI1 SPECIFICHE GENERALI E GENERALIT Specifiche generali Generalit 2 SETTAGGIO PARAMETRI Sequenza setup Selezione dell unit di misura Selezione della dimensione della ruota Selezionare il formato orario Settaggio Ora Selezione promemoria manutenzione Selezione dell unit di misura3 SCHERMATE4 CARATTERISTICHE5. TACHIMETRO6 REGOLAZIONI MISURATORE DISTANZA PERCORSO7 SPIE DI SEGNALAZIONE1 INFORMAZIONI GENERALI14 IUsando solo la batteria interna: Qualora fosse presente il simbolo LO, la retroilluminazione non si accender . Il simbolo appare quando il voltaggio della batteria inferiore a 2, di Reset:Usando il pulsante di Reset, situato nella parte posteriore dello strumento, verrannocancellati tutti i dati di percorrenza, compresi data e interna:Lo strumento alloggia una batteria interna da del tipo da orologio (CR2032).


Related search queries