Example: marketing

SCHEMA PER NOTA DI PRECISAZIONE DI CREDITO TITOLO ...

1 SCHEMA PER NOTA DI PRECISAZIONE DI CREDITO TITOLO ESECUTIVO A) SENTENZA Capitale portato dal TITOLO .. Interessi legali (o come da TITOLO - ultalegali) dal dovuto alla data di assegnazione dell immobile .. spese legali liquidate in sentenza e successive occorrende (come da allegata fatt. se stata emessa) .. spese di procedura come da allegata nota .. Totale .. B) DECRETO INGIUNTIVO Capitale EX .. Interessi legali (o come da TITOLO tasso ultralegale) dal dovuto alla data di assegnazione dell immobile .. spese legali liquidate in e successive occorrende (come da allegata fatt. se stata emessa) .. spese di procedura come da allegata nota .. Totale .. C) CAMBIALI E/O ASSEGNI Capitale portato da TITOLO .. Interessi legali dalla scadenza alla data di assegnazione dell immobile .. eventuali spese di protesto .. spese di procedura come da allegata nota.

diritto di vedersi riconosciute in prededuzione (art. 2777 c.c.) tutte le spese di procedura – credito che sarà preferito ad ogni altro credito anche pignoratizio ipotecario. Pertanto nella nota di precisazione di credito, prima di precisare il credito portato …

Tags:

  Nato, Credito, Not aid, Di credito

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SCHEMA PER NOTA DI PRECISAZIONE DI CREDITO TITOLO ...

1 1 SCHEMA PER NOTA DI PRECISAZIONE DI CREDITO TITOLO ESECUTIVO A) SENTENZA Capitale portato dal TITOLO .. Interessi legali (o come da TITOLO - ultalegali) dal dovuto alla data di assegnazione dell immobile .. spese legali liquidate in sentenza e successive occorrende (come da allegata fatt. se stata emessa) .. spese di procedura come da allegata nota .. Totale .. B) DECRETO INGIUNTIVO Capitale EX .. Interessi legali (o come da TITOLO tasso ultralegale) dal dovuto alla data di assegnazione dell immobile .. spese legali liquidate in e successive occorrende (come da allegata fatt. se stata emessa) .. spese di procedura come da allegata nota .. Totale .. C) CAMBIALI E/O ASSEGNI Capitale portato da TITOLO .. Interessi legali dalla scadenza alla data di assegnazione dell immobile .. eventuali spese di protesto .. spese di procedura come da allegata nota.

2 Totale .. 2 Queste naturalmente riguardano le precisazioni di crediti chirografari, la nota spese di procedura, infatti, segue il CREDITO e quindi se lo stesso chirografario, anche le spese di procedura vanno riconosciute in via chirografaria. Bisogna specificare che la nota spese dell intervenuto non deve assolutamente contenere le spese relative al TITOLO (come pi volte si visto) ma deve includere le spese e competenze dalla disamina stesura atto di intervento e attivit seguenti ** * ** Quando il CREDITO privilegiato gli interessi ultralegali andranno calcolati dal dovuto alla data dell anno in corso del pignoramento e il privilegio accordato al CREDITO si estender alle spese ordinarie per l intervento nel processo di esecuzione ex art. 2749 , come nel seguente prospetto : DECRETO INGIUNTIVO Capitale EX.

3 Interessi convenzionali (ultralegali) dal dovuto alla data dell anno in corso del pignoramento (es. se la procedura es. del 2004, gli interessi andranno calcolati al ) .. Interessi legali dal alla data di Assegnazione dell immobile .. spese legali liquidate in e successive occorrende (come da allegata fatt. se stata emessa) .. spese di procedura come da allegata nota .. 3 Totale .. Importo complessivo di ..da ammettersi in via privilegiata in forza di iscrizione ipotecaria ..RG .. ** * ** Naturalmente il privilegio pu essere anche di altro tipo come ad esempio quello per CREDITO di lavoro o per CREDITO professionale, in questo secondo caso (art. 2751 bis ) il CREDITO preferito rispetto ai crediti chirografari (ma successivamente agli altri privilegi) solo se il professionista fornisce prova di aver esperito infruttuosamente esecuzione su beni mobili, diversamente il CREDITO sar riconosciuto in via chirografaria (art.)

4 2776 ) ** * ** Sia che il CREDITO abbia un CREDITO privilegiato o chirografario, se lo stesso ha promosso e dato impulso alla procedura esecutiva, avr diritto di vedersi riconosciute in prededuzione (art. 2777 ) tutte le spese di procedura CREDITO che sar preferito ad ogni altro CREDITO anche pignoratizio ipotecario. Pertanto nella nota di PRECISAZIONE di CREDITO , prima di precisare il CREDITO portato dal TITOLO dovr contenere la seguente voce: DA RICONOSCERSI IN PREDEDUZIONE LE SEGUENTI SPESE DI PROCEDURA: - fatt. 272/96 Coprogetto snc (per doc. ipocatastale) - fatt. 77/97 (acconto ) - fatt. 213/97 (ritiro doc. ipocatastale) - ricev. 14/99 per le 4 - fatt. 5/2000 (CTU) - nota spese di procedura per un totale complessivo di ..di seguito si indicher la PRECISAZIONE del CREDITO chirografario e/o privilegiato come dai sopra indicati prospetti.

5


Related search queries