Example: marketing

schema riassuntivo per lo studio - ciaomaestra.it

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. LE REGIONI CLIMATICHE. schema riassuntivo per lo studio a cura della maestra Federica Sulla Terra ci sono: - due zone fredde ai Poli - due zone temperate (n troppo calde, n troppo fredde). - una zona calda intorno all 'Equatore Zone fredde ai Poli non ci sono stagioni fa sempre freddo, non piove ma nevica ci sono sei mesi di luce e sei mesi di buio abbiamo il ghiaccio perenne (che non si scioglie mai). in questa zona abitano pinguini, orsi, orche e foche Subito sotto i poli ci sono: la TUNDRA fatta di muschi e licheni la TAIGA -foreste di conifere dove vivono orsi, lupi, renne.

LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM LE REGIONI CLIMATICHE schema riassuntivo per lo studio a cura della maestra Federica Sulla Terra ci sono: - …

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of schema riassuntivo per lo studio - ciaomaestra.it

1 LE SCHEDE DIDATTICHE DELLA MAESTRA MPM. LE REGIONI CLIMATICHE. schema riassuntivo per lo studio a cura della maestra Federica Sulla Terra ci sono: - due zone fredde ai Poli - due zone temperate (n troppo calde, n troppo fredde). - una zona calda intorno all 'Equatore Zone fredde ai Poli non ci sono stagioni fa sempre freddo, non piove ma nevica ci sono sei mesi di luce e sei mesi di buio abbiamo il ghiaccio perenne (che non si scioglie mai). in questa zona abitano pinguini, orsi, orche e foche Subito sotto i poli ci sono: la TUNDRA fatta di muschi e licheni la TAIGA -foreste di conifere dove vivono orsi, lupi, renne.

2 Zone temperate ci sono le quattro stagioni le due fasce temperate sono una nell'emisfero boreale e una in quello australe ci sono pi tipi di vegetazione: le foreste, le praterie, le steppe, la macchia mediterranea Zona calda la zona centrale, vicino all'Equatore ci sono tre tipi di ambienti: i deserti, la savana (in Africa) e la foresta equatoriale o pluviale il clima pu essere arido, come nel deserto, o caldo e molto piovoso come nella foresta pluviale (in America meridionale). Vai al blog CIAO BAMBINI.


Related search queries