Example: dental hygienist

solid edge 2D drafting (Italian) - novasystem-srl.com

Creazione di disegni semplificataSolid Edge 2D drafting testimonial impegno di Siemens PLM Softwre volto adaiutare le aziende a contenere i costi. Siache si utilizzi la progettazione 2D a livelloaziendale, che per lo svolgimento di attivit specifiche, possibile beneficiare di SolidEdge 2D drafting . Questa soluzione si basasu capacit collaudate, sviluppate in SolidEdge nel corso di un innovativa interfaccia utente MicrosoftOffice 2007 include SmartStep che guidal utente attraverso tutti i passaggi dicomando e, al contempo, fornisce il rapido accesso a tutti gli input garantendo l immediataoperativit e una maggiore produttivit quando l utente avr acquisito dimestichezza con solid fornito anche un altro strumento di supporto, Ribbon, che elenca le operazioni pi comuninella scheda Home per consentire l accesso rapido ad altri comandi. possibile applicare relazioniparametriche intelligenti 2D alla geometria, in fase di creazione o in un momento successivo delprocesso.

solid edge 2D drafting (Italian) Author: Siemens PLM Software Subject: Production-proven set of capabilities for creating 2D documentation Keywords "Siemens PLM Software, Solid Edge, SmartStep, 2D, drafting, documentation, diagramming, annotation, dimensioning controls, product lfiecycle management, PLM"

Tags:

  Drafting, Edges, Solid, Solid edge, Solid edge 2d drafting

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of solid edge 2D drafting (Italian) - novasystem-srl.com

1 Creazione di disegni semplificataSolid Edge 2D drafting testimonial impegno di Siemens PLM Softwre volto adaiutare le aziende a contenere i costi. Siache si utilizzi la progettazione 2D a livelloaziendale, che per lo svolgimento di attivit specifiche, possibile beneficiare di SolidEdge 2D drafting . Questa soluzione si basasu capacit collaudate, sviluppate in SolidEdge nel corso di un innovativa interfaccia utente MicrosoftOffice 2007 include SmartStep che guidal utente attraverso tutti i passaggi dicomando e, al contempo, fornisce il rapido accesso a tutti gli input garantendo l immediataoperativit e una maggiore produttivit quando l utente avr acquisito dimestichezza con solid fornito anche un altro strumento di supporto, Ribbon, che elenca le operazioni pi comuninella scheda Home per consentire l accesso rapido ad altri comandi. possibile applicare relazioniparametriche intelligenti 2D alla geometria, in fase di creazione o in un momento successivo delprocesso.

2 Queste relazioni garantiscono che venga rispettato l intento della progettazione. Adesempio, mantenere collegate le estremit delle linee, le tangenti, le linee parallele o perpendicolarie definire dimensioni basate su formule (Dim1 = Dim2+50), sono solo alcune delle relazioniintelligenti che possibile applicare alla geometria. Queste relazioni vengono mantenute tra lediverse viste in modo che, se si modifica un diametro in una vista dall alto, i cambiamenti verrannoautomaticamente riportati alle linee associate nelle viste ortogonali Edge 2D drafting comprende strumenti completi di dimensionamento e annotazione checonsentono di creare rapidamente disegni dettagliati. Grazie a solid Edge possibile disporre diun controllo completo su ogni elemento dei disegni stessi, per garantire che vengano rispettati irequisiti dell azienda e gli standard internazionali. Strumenti intuitivi a griglia consentono di crearerapidamente e con precisione una bozza dei progetti, utilizzando un insieme completo di strumentidi disegno per includere gli elementi geometrici richiesti, compresi cerchi, archi e curve, in qualsiasistile o colore e conservazione dei disegni esistentiCon solid Edge 2D drafting possibile continuare a utilizzare in modo completo i dati 2 Dprecedenti.

3 Procedure guidate intuitive offrono un efficace conversione dei file 2D esistenti comeAutoCAD, ad esempio, mentre gli strumenti di progettazione 2D non solo emulano i flussi di lavoroconosciuti, ma offrono anche capacit aggiuntive. solid Edge offre, inoltre, un processo familiare perSolid Edge 2D DraftingEfficace applicazione di progettazione 2D completamente informativaVantaggiFa risparmiare tempo, riducei costi, una soluzioneeconomicamente vantaggiosa e divalore elevato per le attivit 2 DOffre la possibilit di continuare ausufruire dei dati 2D precedentiElimina i costi relativi adaggiornamenti e abbonamentiConsente il download periodicogratuito degli aggiornamentiStandardizza su una singolapiattaforma, e di conseguenza,riduce i costi di formazione emanutenzioneD la possibilit di condividerei disegni originali con i fornitoriper il controllo dellaprogettazione o per laproduzioneFunzioniCollaudata progettazione 2D,in fase di produzioneLayout parametrico rapido esempliceFunzioni di annotazione edimensionamento compatibilicon gli standard pi comuniCreazione di diagrammi perschemi elettrici o di altro tipoProcedure guidate di conversioneda AutoCAD e altri prodotti 2 DWYSIWYG per disegni 2 DAutoCADD ownload e utilizzo gratuitiIl software solid Edge 2D drafting offre un insieme di funzionalit collaudate per la creazione di documenti 2D.

4 Possibilescaricare gratuitamente questa applicazione da qualsiasi paese del mondo. solid Edge 2D drafting consente di creare layout,diagrammi, annotazioni e mette a disposizione funzioni per il dimensionamento dei disegni, che si integrano automaticamente conuna vasta gamma di standard di progettazione, inclusi ISO, ANSI, BSI, DIN, JIS e UNI. Per scaricare gratuitamente il software e permaggiori informazioni, visitare il sito disegni dettagliati da layout 2D. Simile alla metodologia model-space e paper-space di altriprodotti 2D, i layout 2D vengono progettati in scala 1:1. Pi viste dettagliate del layout vengono quindicreate su fogli di disegno separati. La scala di ogni vista pu essere modificata in base alle necessit ,mantenendo al contempo dimensioni e annotazioni corrette. Qualsiasi modifica apportata al layout2D originale si riflette automaticamente nelle viste di dettaglio. Queste e altre funzionalit fanno diSolid Edge 2D drafting un interessante applicazione per gli utenti di AutoCAD 2D che desiderinoottimizzarne valore e produttivit.

5 Creazione di diagrammiSolid Edge 2D drafting in grado dicreare diagrammi grazie a semplici drag and drop di simboli (blocchi)standard. Ci consente di automatizzarela creazione di diagrammi 2D, comequelli comunemente utilizzati per ilayout elettrici e P&ID (Piping & InstrumentationDiagram), senza la necessit di ricorrere ad un appositosoftware per la creazione di schemi. I blocchi possonosupportare occorrenze multiple del medesimocomponente e rappresentare posizioni alternate pergarantire una distinta dei materiali corretta. solid Edge 2 DDrafting offre ampie librerie incorporate che consentono anche di utilizzare le eventuali librerieesistenti senza dover effettuare alcuna elevata, costi ridottiSolid Edge 2D drafting consente ai clienti di solid Edge di utilizzare una singola piattaformastandard, riducendo i costi di manutenzione e formazione relativi a pi sistemi CAD ed eliminandoun ulteriore curva di apprendimento. Quando si condividono disegni originali solid Edge coni propri fornitori per il controllo della progettazione o per la produzione, si evita l esigenzadi effettuare la conversione, garantendo al contempo l integrit dei dati.

6 Inoltre possibilesottoscrivere il pluripremiato programma di supporto di solid Edge per avere accesso alle APIdi solid Edge 2D drafting a un costo primo passo verso il PLMS olid Edge 2D drafting supporta il programma Evolve to 3D di Siemens concepito per facilitarela migrazione al produttivo mondo tridimensionale al ritmo pi adatto alle proprie esigenze. Latransizione verso il 3D e il PLM non deve necessariamente essere costosa o complicata. solid Edgee 2D drafting riducono i costi legati ad essa e semplificano il processo di migrazione in quantogarantiscono il regolare svolgimento delle attivit lavorative durante l implementazione del nuovosistema. possibile passare dalla progettazione 2D a quella 3D, per beneficiare dei vantaggicompetitivi del PLM, utilizzando un approccio semplice a basso rischio in quattro informativaPer ulteriori informazioni, rivolgersi al Partner Siemens PLM Softwarea voi pi vicino. Elenco completo su 2008 Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.

7 Tutti i diritti riservati. Siemens e il logo Siemens sono marchi registrati di Siemens , NX, solid Edge, Tecnomatix, Parasolid, Femap, I-deas, Velocity Series e Geolus sono marchi o marchi registrati di Siemens Product LifecycleManagement Software Inc. o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri loghi, marchi o marchi registrati citati nel presente documentosono di propriet delle rispettive societ . 10/08 ContattiSiemens PLM SoftwareItaliaVia , 1220134 Milano02 21057102


Related search queries