Example: bankruptcy

Start moving. Nuova SEAT Ibiza.

Start moving. Nuova SEAT Ibiza. WIP. Created in Mobilit . Barcelona. 1953. La prima SEAT lascia le linee di produzione del nostro stabilimento di Barcellona e un intero che semplifica la vita. Paese si mette in moto. Sono passati pi di 60 anni e continuiamo a far viaggiare le persone in tutto il mondo. Ma il nostro cuore rimarr sempre a Barcellona. Questa citt la nostra linfa. Ispira ogni vettura che Questa non una prova generale: la vita troppo creiamo (infatti, il 50% dell'energia che utilizziamo breve per fermarsi. Ora il tuo momento per uscire per realizzare le nostre vetture viene direttamente dal ed esplorare. Cogli ogni opportunit . Divertiti. Va sole spagnolo). una citt che non si ferma mai.

Start moving. Cosa stai aspettando? C’è un’intera città da scoprire che aspetta solo te. Nuova SEAT Ibiza coniuga le tecnologie SEAT più innovative con un look mozzafiato per

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Start moving. Nuova SEAT Ibiza.

1 Start moving. Nuova SEAT Ibiza. WIP. Created in Mobilit . Barcelona. 1953. La prima SEAT lascia le linee di produzione del nostro stabilimento di Barcellona e un intero che semplifica la vita. Paese si mette in moto. Sono passati pi di 60 anni e continuiamo a far viaggiare le persone in tutto il mondo. Ma il nostro cuore rimarr sempre a Barcellona. Questa citt la nostra linfa. Ispira ogni vettura che Questa non una prova generale: la vita troppo creiamo (infatti, il 50% dell'energia che utilizziamo breve per fermarsi. Ora il tuo momento per uscire per realizzare le nostre vetture viene direttamente dal ed esplorare. Cogli ogni opportunit . Divertiti. Va sole spagnolo). una citt che non si ferma mai.

2 Tutto bene. Noi siamo con te. SEAT qui per rendere E neanche noi. Perch ? Perch ci sono posti che non pi semplici i viaggi della tua vita. questo quello puoi perderti. che facciamo. Perch se qualcosa non ti rende libero, se non ti fa sentire bene, se non migliora le cose, a cosa serve? Se non facile, non mobilit . 2. Start moving. Cosa stai aspettando? C' un'intera citt da scoprire che aspetta solo te. Nuova SEAT Ibiza coniuga le tecnologie SEAT pi innovative con un look mozzafiato per offrirti il meglio. Corri senza limiti. Prova tutto quello che vuoi. Goditi il presente fino all'ultimo istante. Allora, sei pronto? 4. Allestimento FR. La vita non uno sport Trova il tuo passo con il nuovo allestimento sportivo SEAT Ibiza FR.

3 Cerchi da spettatori. in lega Performance fino a 18", particolari esterni in nero lucido, doppi terminali di scarico e rivestimenti in nero con cuciture marcate in contrasto. Dinamica fin nel pi piccolo dettaglio. 6. Nuovo allestimento Xcellence. L'ordinario non fa per te? Vivi una vita straordinaria con il nuovo allestimento Xcellence. Ammirane le linee caratteristiche scolpite e i cerchi in lega Dynamic fino a 16". Cornici dei finestrini cromate e specchietti retrovisori esterni in Grigio Atomo. Eleganti rivestimenti con inserti decorativi. Cuciture dai colori brillanti su volante e sedili. E l'incredibile spaziosit . 8. Dettagli esterni. Non c' niente Agile I nuovi cerchi in lega abbinano di peggio della leggerezza e robustezza.

4 Banalit . Luminosa Grintosa Proiettori Full LED anteriori e Le linee caratteristiche scolpite posteriori per far brillare la tua trasmettono una straordinaria personalit . sensazione di movimento. Dinamica I doppi terminali di scarico le conferiscono un look sportivo. 10. Caratteristiche degli interni. Vuoi cambiare? Sperimenta. Ora le cose sono cambiate. Una plancia rinnovata con un display digitale in vetro da 8" e l'illuminazione ambiente offrono nuovi livelli di personalizzazione e tecnologia. Quindi vai avanti, rompi gli schemi! 12. Dettagli interni FR. Sei attore o spettatore? Mostra il tuo carattere I rivestimenti con cuciture di colore rosso in contrasto e il volante con logo FR conferiscono agli interni un'allure marcatamente sportiva.

5 Apri le tue ali Raduna la truppa e programma la meta. Ora a bordo c' pi . spazio per tutti. 14. Dettagli interni Xcellence. Vivi come se nessuno ti stesse osservando. Interni esclusivi Eleganti rivestimenti in Alcantara . Plancia con raffinata modanatura in Magenta Regale. Cuciture con finiture pregiate. Sai di avere il look giusto per stupire. Sogna in grande Porta con te tutto quello che ti serve ogni giorno grazie allo spazio di carico aumentato a bordo della tua Nuova SEAT Ibiza. 16. Tecnologia. Perch aspettare Sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy domani? Sali a bordo e parti in un istante. Il pulsante Heart Beat si accende all'apertura automatica della tua Nuova SEAT Ibiza appena ti avvicini.

6 Premilo per avviare il motore ed essere subito pronto a partire. Nessuna chiave. Nessuno sforzo. Sistema infotainment da 8" Ricarica wireless Vuoi mantenere la rotta durante La batteria del tuo smartphone . le tue avventure? Il nuovo display scarica? Inseriscilo nel Connectivity in vetro da 8" a bordo di SEAT Box di SEAT Ibiza: al resto penser . Ibiza equipaggiato con la ricarica wireless. tecnologia Full Link per far vivere le app del tuo smartphone direttamente sul display della tua Ibiza. Amplificatore per GSM. Non c' bisogno di perdere il contatto quando entri in una zona a bassa copertura. La tua Connectivity Box include anche un amplificatore per GSM per potenziare il segnale. 18. Sicurezza.

7 Vai avanti, Hill hold control Il dispositivo di assistenza pensiamo noi alla partenza in salita agevola le partenze in pendenza, intervenendo appena togli il a tutto. piede dal pedale del freno. Cos . puoi partire senza il rischio che la vettura retroceda. Prenditela comoda Controllo della pressione degli pneumatici Dal sistema Front Assis con City Emergency Brake al riconoscimento Aumenta la pressione. L'indicatore della stanchezza, grazie alle della pressione degli pneumatici avanzate dotazioni di sicurezza di dedicato della tua SEAT Ibiza Nuova SEAT Ibiza puoi rilassarti e tiene sotto controllo la situazione, goderti il viaggio. cos puoi metterti in viaggio in tutta sicurezza. ESP di Nuova generazione Airbag Al minimo slittamento, la Nuova In caso di un'eventuale collisione, generazione del controllo tu e i tuoi passeggeri sarete protetti elettronico della stabilit riduce grazie agli airbag anteriori, laterali l'accelerazione, mentre il Multi e a tendina.

8 Collision brake impedisce ulteriori sbandamenti dopo un impatto. 20. 15" 18". SEAT Ibiza. Cerchi. Scegli le dimensioni. Scegli il tuo stile. Scegli la finitura. Con Nuova SEAT Ibiza sei tu a decidere, dal frontale al posteriore. Urban da 15" Enjoy da 15" Performance da 18" Machined St St XE FR. 16". Design da 16" Machined XE. 17". Style St Xcellence XE. FR FR. Dynamic da 17" Di serie FR Disponibile a richiesta 22. SEAT Ibiza. Grigio Nero Bianco Colori. Pirinei Midnight St XE FR St XE FR St XE FR. Rimarrai fedele alle tinte classiche o sceglierai qualcosa di assolutamente inedito? Magenta Rosso Regale Intenso XE FR. Blu Blu Mistero Mediterraneo St FR St XE FR. Style St Xcellence XE. FR FR. Di serie Disponibile a richiesta 24.

9 SEAT Ibiza. Rivestimenti. Style St Xcellence XE. FR FR. La vita sarebbe noiosa se fossimo tutti uguali. Vesti la tua SEAT Ibiza Di serie come vuoi tu, grazie alle tante possibilit di personalizzazione offerte Disponibile a richiesta da finiture e rivestimenti. Le immagini si riferiscono ai rivestimenti, per le combinazioni per gli interni controllare tramite il configuratore. Rivestimento Rivestimento Rivestimento di stoffa Edge Mystic & Plus Mystic / Alcantara Black di stoffa Orgad di stoffa Sound/FR Rivestimento di stoffa Regal Edge XE. Grey FR XE. St 26. SEAT Ibiza. Accessori. Personalizza la tua Nuova Ibiza con le combinazioni di elementi decorativi Battitacco in acciaio per interni ! 3 Linee tematiche di Accessori Originali SEAT identificate da Sali in macchina col piede giusto e personalizza anche la soglia di accesso un Design con un colore guida specifico per Linea: Trend/Urban o Sport.

10 Con i battitacco Originali SEAT declinati nelle 3 versioni di design. Quale scegli? Urban Tech Design Urban Tech Design Trend Design Trend Design Sport Design Elementi decorativi Interni Sport Design Ognuno dei 3 allestimenti comprende: Pomello del cambio (5 o 6 marce). Pedali sportivi Pedana poggiapiede sportiva Inserto del volante Tappetini Ogni singola componente ordinabile Nota per il Concessionario: codici disponibili anche singolarmente attraverso la consultazione del portale ETKA. 28. SEAT Ibiza. Dotazioni standard. Style Audio - Navigazione Media System Color Xcellence / Style +. Cerchi - Pneumatici - Assetti Cerchi in lega da 15" "Enjoy". FR / Style +. Cerchi - Pneumatici - Assetti Cerchi in lega da 17" "Dynamic".


Related search queries