Example: biology

studio Degan

studio Degan commercialististudio Degan offre assistenza in diversi ambiti professionali avvalendosi delle molteplici esperienze del proprio team. L obiettivo del nostro lavoro e di garantire competenza e rapidit nelle scelte e gli adempimenti formali della pratica quotidiana del questo modo crediamo di aiutare ogni cliente a sviluppare e realizzare al massimo la propria professionisti di studio Degan commercialisti, lavorano in team confrontandosi continuamente, per sfruttare al massimo l esperienza di ciascuno e dedicare la massima attenzione ad ogni aspetto della professione. Tra le attivit del nostro studio : l assistenza contabile e fiscale in ambito societario, commerciale, fiscale, del lavoro e delle persone fisiche. Altre attivit prevalenti riguardano la redazione del bilancio, l assistenza nei rapporti con gli Istituti di credito, la gestione del contenzioso tributario e la gestione delle crisi d Gianluigi Degan Responsabile dell Assistenza Fiscale del CAF CGN, specialista nella consulenza fiscale per la famiglia e le persone fisiche.

studio Degan commercialisti studio Degan offre assistenza in diversi ambiti professionali avvalendosi delle molteplici esperienze del proprio team. L’obiettivo del nostro lavoro e’ di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of studio Degan

1 studio Degan commercialististudio Degan offre assistenza in diversi ambiti professionali avvalendosi delle molteplici esperienze del proprio team. L obiettivo del nostro lavoro e di garantire competenza e rapidit nelle scelte e gli adempimenti formali della pratica quotidiana del questo modo crediamo di aiutare ogni cliente a sviluppare e realizzare al massimo la propria professionisti di studio Degan commercialisti, lavorano in team confrontandosi continuamente, per sfruttare al massimo l esperienza di ciascuno e dedicare la massima attenzione ad ogni aspetto della professione. Tra le attivit del nostro studio : l assistenza contabile e fiscale in ambito societario, commerciale, fiscale, del lavoro e delle persone fisiche. Altre attivit prevalenti riguardano la redazione del bilancio, l assistenza nei rapporti con gli Istituti di credito, la gestione del contenzioso tributario e la gestione delle crisi d Gianluigi Degan Responsabile dell Assistenza Fiscale del CAF CGN, specialista nella consulenza fiscale per la famiglia e le persone fisiche.

2 Cura in particolare le problematiche fiscali relative agli immobili. Dott. Luciano Nonis svolge da lungo tempo attivit di curatore fallimentare e consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale di Pordenone, gestisce le procedure concorsuali, si occupa di revisione contabile e della gestione di aziende dei servizi pubblici locali a rilevanza Marzia Matiz responsabile dell assistenza contabile e fiscale di imprese, professionisti e persone fisiche. Segue ed assiste le imprese nella fase di start-up. E responsabile della gestione informatica dello Degan commercialistiviale Gorizia 233170 Pordenone PN+39 0434 524076+39 0434 Degan il nostro ufficioGianluigi Degan , nato a Pordenone il 09/08/1963 Dottore Commercialista e Revisore ContabileCuratore fallimentare e consulente tecnico del Giudice Responsabile fiscale e quesiti telematici CAF CGN Autore della scheda Oneri detraibili e deducibili nella problematica della compilazione delle dichiarazioni fiscali delle persone fisiche pubblicata nel portale Relatore sugli aspetti fiscali della previdenza complementare in un convegno organizzato dall Associazione Interprofessionale della Provincia di Pordenone.

3 Relatore in materia di IVA in edilizia in un convegno organizzato dall Unione Giovani Dottori Commercialisti di Pordenone. Relatore in un seminario organizzato dall Unione degli Industriali della Provincia di Pordenone e coordinato dalla Chiara Mio dell Universit di Venezia dedicato all Analisi di Bilancio ove sono state trattate ed illustrate le tematiche di riclassificazione e le metodologie dell analisi di bilancio mediante l esame di casi concreti per settori economici di appartenenza. Docente presso istituti privati di formazione in materia di diritto civile e tributario per corsi di preparazione al sostenimento dell esame per l iscrizione all albo esercenti il commercio e per corsi di preparazione all esame per l iscrizione al ruolo di Agenti d affari in Nonis, nato a Fossalta di Portogruaro (VE) il 06/10/1962 Dottore Commercialista e Revisore all Albo Revisori Cooperative presso la Regione Autonoma Friuli Venezia GiuliaIscritto all Albo Periti e dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Pordenone.

4 Sindaco della Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone e diverse societ commerciali. Curatore Fallimentare e commissario liquidatore in diverse procedure concorsuali. Direttore Generale di Sistema Ambiente societ costituita tra Comuni per la gestione di servizi pubblici a rilevanza economica. Docente in materie giuridico-economiche presso le Scuole Superiori Paritarie Don Bosco di Pordenone, presso la Camera di Commercio, l Unione Industriali e il Centro di Formazione Professionale del Villaggio del Fanciullo di Matiz, nata a Pordenone il 31/07/1980 Laureata in Economia Aziendale Stage aziendale presso una societ quotata SABAF spa in Brescia. Autrice di un approfondimento sull informativa economica e finanziaria nelle societ quotate Autrice di una relazione sulla gestione degli appalti pubblici Partecipa al seminario biennale per la preparazione all esame di abilitazione alla professione di dottore commercialista e revisore


Related search queries