Example: barber

Tabella della documentazione necessaria per il ...

Tabella della documentazione necessaria per il riconoscimento Richiesta di rimborso 1) PERSONE FISICHE. SOGGETTO documentazione . Beneficiario del rimborso Identificazione allo sportello o copia del documento di identit o di riconoscimento in corso di validit . Soggetto delegato dal titolare del rimborso Delega all'incasso del rimborso in carta semplice sottoscritta dal titolare del rimborso stesso (delegante), recante una Casistica possibile esclusivamente in caso data non antecedente a 10 giorni;. di erogazione del rimborso in contanti presso lo sportello. Identificazione allo sportello del delegato.

• Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa dal soggetto che rappresenta stabilmente la società estera in Italia, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, nella quale attesti la propria qualità di legale rappresentante del beneficiario del rimborso e

Tags:

  Italia, In italia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Tabella della documentazione necessaria per il ...

1 Tabella della documentazione necessaria per il riconoscimento Richiesta di rimborso 1) PERSONE FISICHE. SOGGETTO documentazione . Beneficiario del rimborso Identificazione allo sportello o copia del documento di identit o di riconoscimento in corso di validit . Soggetto delegato dal titolare del rimborso Delega all'incasso del rimborso in carta semplice sottoscritta dal titolare del rimborso stesso (delegante), recante una Casistica possibile esclusivamente in caso data non antecedente a 10 giorni;. di erogazione del rimborso in contanti presso lo sportello. Identificazione allo sportello del delegato.

2 Copia del documento di identit o di riconoscimento in corso di validit del delegante. Genitore che esercita la responsabilit genitoriale sul Identificazione allo sportello o copia del documento di minore identit o di riconoscimento in corso di validit del genitore;. Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa dal genitore Per responsabilit genitoriale si intende la esercente la responsabilit genitoriale, ai sensi e per gli rappresentanza dei figli minori in tutti gli atti civili e l'amministrazione dei loro beni effetti degli artt. 46, 47 e 76 del DPR n. 445/2000, che attesti che i genitori hanno per legge (art.)

3 320 la responsabilit medesima. ). Tutore del minore o Identificazione allo sportello o copia del documento di dell'interdetto per infermit di identit o di riconoscimento in corso di validit del tutore;. mente Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa dal tutore, ai sensi Per tutore si intende il legale degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, nella quale attesti la rappresentante: del minore nel caso di propria qualit di tutore del beneficiario del rimborso ed mancanza o di incapacit del genitore (art. 343 ) o delle persone dichiarate indichi l'autorit che ha emesso il decreto di nomina e gli interdette per infermit di mente con estremi dell'atto di nomina.

4 Sentenza costitutiva del giudice (art. 414. ). Amministratore di sostegno di Identificazione allo sportello o copia del documento di persone non autonome, anziani identit o di riconoscimento in corso di validit . o disabili dell'amministratore di sostegno;. Per amministratore di sostegno si intende Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa il soggetto preposto all'assistenza di dall'amministratore di sostegno, ai sensi degli artt. 46 e 47 del persone che, per effetto di una infermit . o di una menomazione fisica o psichica, DPR n. 445/2000, nella quale attesti la propria qualit di si trovano nella impossibilit , anche amministratore di sostegno del beneficiario del rimborso, ed parziale o temporanea, di provvedere ai indichi l'autorit che ha emesso il decreto di nomina e gli propri interessi (art.)

5 404 ). estremi dell'atto di nomina. documentazione necessaria per il riconoscimento in caso di richiesta di rimborso 26/10/2020. Curatore dell'inabilitato Identificazione allo sportello o copia del documento di Per curatore si intende il soggetto identit o di riconoscimento in corso di validit del curatore;. preposto all'assistenza di persone Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa dal curatore, ai dichiarate inabilitate con sentenza costitutiva del giudice: art. 415 sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, nella quale attesti la propria qualit di curatore del beneficiario del rimborso, Possono essere inabilitati: l'autorit che ha emesso il decreto di nomina, gli estremi a) maggiore di et infermo di mente, lo dell'atto di nomina e che attesti l'esercizio.

6 Stato del quale non talmente grave da far luogo all'interdizione;. b) coloro che per prodigalit o per abuso abituale di bevande alcoliche o di stupefacenti, espongono s o la loro famiglia a gravi pregiudizi economici;. c) il sordomuto e il cieco dalla nascita o dalla prima infanzia, se non hanno ricevuto educazione sufficiente;. d) il minore emancipato nel suo ultimo anno di et . Erede Identificazione allo sportello o copia del documento di Se l'erede persona minore, interdetta, identit o di riconoscimento in corso di validit dell'erede;. inabilitata o non autonomamente Dichiarazione sostitutiva sottoscritta e resa dall'erede, ai sensi sufficiente, ai fini del rimborso, sar.

7 Rappresentato, rispettivamente, dal degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, da cui risulti l'avvenuto genitore, dal tutore, dal curatore o decesso del de cuius, la propria qualit di erede, nonch . dall'amministratore di sostegno. l'indicazione di tutti gli eredi con le rispettive quote di eredit . Si precisa che, in caso di pluralit di eredi, la richiesta pu essere presentata disgiuntamente, ciascuno per la propria quota. Caso di pluralit di eredi, che Delega all'incasso del rimborso in carta semplice cumulativa intendano delegare uno di essi (sottoscritta da tutti i titolari del rimborso stesso) ovvero all'incasso deleghe separate, ciascuna sottoscritta dall'interessato.

8 La Casistica possibile esclusivamente in caso delega deve recare una data non antecedente a 10 giorni;. di erogazione del rimborso in contanti Identificazione allo sportello del delegato;. presso lo sportello. Copia del documento di identit o di riconoscimento in corso di validit di tutti i deleganti;. Dichiarazione richiesta in base alla tipologia di soggetto deceduto rilasciata dall'erede delegato. Nell'ipotesi di pluralit di eredi che deleghino un terzo, potr essere prodotta una delega cumulativa (sottoscritta da tutti i titolari del rimborso stesso) ovvero deleghe separate, ciascuna sottoscritta dall'interessato e la dichiarazione sostitutiva potr essere rilasciata e sottoscritta anche soltanto da uno degli eredi.

9 In caso di delega ad un terzo da parte del genitore che esercita la responsabilit genitoriale sul minore, del tutore, dell'amministratore di sostegno, del curatore o dell'erede, oltre ai documenti previsti in via generale per i casi di delega della persona fisica, devono essere prodotte, di volta in volta, anche le dichiarazioni sostitutive previste per questi casi. documentazione necessaria per il riconoscimento in caso di richiesta di rimborso 26/10/2020. 2) PERSONE GIURIDICHE. a) PERSONE GIURIDICHE DI DIRITTO PRIVATO. SOGGETTO documentazione . Societ di capitali, societ Identificazione allo sportello o copia del documento di identit.

10 Cooperative e di mutua o di riconoscimento in corso di validit del legale assicurazione rappresentante;. Per societ di capitali si intendono: Dichiarazione sostitutiva di certificazione sottoscritta e resa dal - Societ per azioni (Spa); legale rappresentate, ai sensi dell'art. 46 del DPR n. 445/2000, - Societ a responsabilit limitata nella quale attesti la propria qualit di rappresentante legale (Srl);. - Societ in accomandita per azioni del beneficiario del rimborso. (sapa). Societ trasformate, fuse o Identificazione allo sportello o copia del documento di identit . incorporate, scisse, cessionarie o di riconoscimento in corso di validit del legale di ramo d'azienda rappresentante.


Related search queries