Example: biology

TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO …

TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIAC ognomeNomeSessoCodice FiscaleData di nascitaComune di NascitaProvincia di NascitaProvincia di Assunzione AmbitoScuola di titolarit /di incarico Classe di concorso o Tipo postoEmailTelefonoDATI ANAGRAFICI E DI TITOLARITA'DOCUMENTI ALLEGATIP agina 1 di 7 ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestatodopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo diappartenenza (lettere A e A1)1 Anzianit derivante da: numero di anni diservizio di ruoloprestato in un ruolodiverso da quello diappartenenza (lettereB e B1, nota 4)2retroattivit giuridicadella nomina noncoperta da effettivoservizio (lettere B eB1, nota 4)3 Numero complessivo di anni di servizio pre-ruolo (lettere B e B1)Numero di anni di servizio prestati in scuole uniche o di montagna (nota 1, nota 4)RUOLO4 Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali o adindirizzo didattico differenziato o su classi differenziali o su postidi sostegnoPRERUOLO ruolo5preruoloaltro ruoloretroattivit giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio (lettere B e B1, nota 4)Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestatisenza soluzione di continuit nel circolo di titolarit (lettera C)6 Anni di servizio come specialista per l'insegnamento dellalingua stranieraPLESSO DITITOLARITA'7 ALTRO PLESSON umero

11 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A) Comune dove possono essere assistiti i figli minorati, tossicodipendenti,etc. (lettera D) 12 Numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di …

Tags:

  Trasferimento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO …

1 TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIAC ognomeNomeSessoCodice FiscaleData di nascitaComune di NascitaProvincia di NascitaProvincia di Assunzione AmbitoScuola di titolarit /di incarico Classe di concorso o Tipo postoEmailTelefonoDATI ANAGRAFICI E DI TITOLARITA'DOCUMENTI ALLEGATIP agina 1 di 7 ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestatodopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo diappartenenza (lettere A e A1)1 Anzianit derivante da: numero di anni diservizio di ruoloprestato in un ruolodiverso da quello diappartenenza (lettereB e B1, nota 4)2retroattivit giuridicadella nomina noncoperta da effettivoservizio (lettere B eB1, nota 4)3 Numero complessivo di anni di servizio pre-ruolo (lettere B e B1)Numero di anni di servizio prestati in scuole uniche o di montagna (nota 1, nota 4)RUOLO4 Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali o adindirizzo didattico differenziato o su classi differenziali o su postidi sostegnoPRERUOLO ruolo5preruoloaltro ruoloretroattivit giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio (lettere B e B1, nota 4)Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestatisenza soluzione di continuit nel circolo di titolarit (lettera C)

2 6 Anni di servizio come specialista per l'insegnamento dellalingua stranieraPLESSO DITITOLARITA'7 ALTRO PLESSON umero di anni di servizio di ruolo effettivamente prestati senzasoluzione di continuit come "specializzato" per l'insegnamentodella lingua straniera8 Numero di anni di servizio di ruolo effettivamente prestati senzasoluzione di continuit come "specialista" per l'insegnamentodella lingua straniera9 Punteggio aggiuntivo (lettera D)10 ANZIANITA'Pagina 2 di 7 Comune di ricongiungimento per il TRASFERIMENTO (lettera A)11 Comune dove possono essere assistiti i figli minorati,tossicodipendenti,etc. (lettera D)12 Numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di et (lettera B)13 Numero dei figli di et superiore ai sei anni, ma non superiore aidiciotto o che si trovino nella assoluta e permanenteimpossibilit di dedicarsi ad un proficuo lavoro (lettera C)14 ESIGENZE DI FAMIGLIAI doneit conseguita a seguito di superamento di un pubblicoconcorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo diappartenenza o a ruoli di livello pari o superiore a quello diappartenenza (lettera A)15 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea (lettera B)16 Numero di diplomi universitari conseguiti oltre il titolo di studioattualmente necessario per l'accesso al ruolo (lettera C)1718 Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera D)

3 Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l'accesso al ruolo (lettera E)19 Conseguimento del dottorato di ricerca (lettera F)20 Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica2122 Numero di partecipazioni agli esami di stato (lettera H)Corso di Perfezionamento per l'insegnamento di una disciplinanon linguistica in lingua stranieracon certificazione diLivello C1 del QCER23senza certificazione diLivello C1 del QCERTITOLI GENERALIP agina 3 di 7Il docente perdente posto?24 Punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario25Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al26movimento a domanda?DOCENTE SOPRANNUMERARIOP agina 4 di 7 SCUOLA o centro territoriale dalla quale il docente statotrasferito negli ultimi otto anni perch soprannumerario ( ,comma 1/II contratto mobilit )SCUOLA27 TIPO POSTOIl docente usufruisce della precedenza prevista per i nonvedenti?

4 (art. 3 )28Il docente usufruisce della precedenza prevista per i docentiemodializzati? (art. 61 L. 270/82)29 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art. 21 della L. 104/92?30Il docente usufruisce della precedenza prevista per gli aventinecessit di cure a carattere continuativo?31 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art. 33, comma 6, della L. 104/92?32 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 (nei limiti previsti dall' , comma 1, punto IV del contratto mobilit )?33 Assistito per il quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 (nei limiti previsti dall' , comma 1, punto IV del contratto mobilit )?Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista per i coniugi conviventi del personale militare o chepercepisce indennit di pubblica sicurezza?

5 (art. 13, comma 1,punto VI, contratto mobilit )35 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art. 18 della L. 3/8/99 n. 265? (art. 13, comma 1,punto VII, contratto mobilit )36 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista a seguito della riduzione delle aspettative sindacaliretribuite? ( , comma 1, punto VIII, contratto mobilit )3738Il docente usufruisce della precedenza prevista per l'accesso ai corsi per l'istruzione e la formazione dell'et adulta ? (art. 23, comma 15 del contratto mobilit ).Il docente usufruisce della precedenza prevista per gli utilizzati presso strutture ospedaliere? (art. 23, comma 14 del contratto mobilit ).39 PRECEDENZEP agina 5 di 734 Figlio/Persona per la quale si esercita la tutela legaleConiuge/parte dell'unione civileGenitoreIl docente, ai fini del TRASFERIMENTO richiede :40 Il docente, ai fini del predetto TRASFERIMENTO dichiara di esserein possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della linguainglese Il docente, ai fini del predetto TRASFERIMENTO dichiara di esserein possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della linguatedesca (esclusivamente per la provincia autonoma di Trento)Il docente ha ottenuto il TRASFERIMENTO su posto perl'insegnamento della lingua straniera nell'ultimotriennio?

6 43 POSTO LINGUA44 L'insegnante ancora nel quinquennio?Ordine di gradimento del Tipo posto da considerare per iltrasferimentoPOSTO COMUNEE/O LINGUA45 POSTO DISOSTEGNOPOSTO SPECIALE OA INDIRIZZODIDATTICODIFFERENZIATOO rdine di gradimento per le tipologie indicate ai fini del TRASFERIMENTO (contratto mobilit , art. 25, comma 11) per il sostegno (la tipologia di sostegno pu essere indicata solo se il docente in possesso del relativo titolo di specializzazione)SOSTEGNOPSICOFISICO46 SOSTEGNO UDITOO rdine di gradimento per le tipologie indicate ai fini del TRASFERIMENTO (contratto mobilit , ,comma 11)per speciale/didattico differenziato(la tipologia speciale/didattico differenziato pu essere indicata solo se il docente in possesso del relativo titolo di specializzazione)SOSTEGNO VISTA 47 SPECIALE UDITOSPECIALE VISTAMONTESSORIAGAZZIPIZZIGONISCELTA TIPO POSTOP agina 6 di 7 SPECIALE PSICOFISICOSolo LinguaComune/LinguaLingua/Comune4142 PREFERENZE48 Disponibilit all'insegnamento presso una SCUOLA ospedaliera49 Disponibilit all'istruzione per gli adultiPagina 7 di 7 NUMEROD'ORDINECODICEDIZIONE IN CHIARO123456789101112131415


Related search queries