PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: confidence

Sintesi contrattuale del CCNL “Case di Cura (personale non ...

1/22 Sintesi contrattuale del ccnl case di Cura (personale non medico) (quale strumento di lavoro, si riportano gli aspetti caratterizzanti il ccnl . Per tutto quanto non previsto si rinvia al ccnl . Tale Sintesi non sostituisce il ccnl .) Tabella 1: Note generali AMBITO D APPLICAZIONE DEL E LIMITI NUMERICI Dal 01/01/2018 al 31/12/2020 Parti stipulanti datoriali ANPIT; CIDEC; UNICA; CONFIMPRENDITORI; PMI Italia; UAI-TCS. Parti stipulanti sindacali TERZIARIO; Sfera d applicazione: Il presente ccnl case di Cura comprende servizi eterogenei prestati alle Persone, con la riserva che qualora emergessero aree applicative particolari vi potr essere un rinnovo anticipato con la sottoscrizione di uno specifico ccnl . : il presente ccnl , con validit dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2020, rinnova il ccnl Servizi del 30/10/2012 per i settori delle case di Cura, Centri Analisi, Poliambulatori, Servizi Assistenziali e Servizi Socio Sanitari.

* All’importo della P.B.N.C.M., si deve aggiungere l’della tabella 2 che precede, Elemento Perequativo Regionale, introdotto per recuperare il differenziale del costo della vita tra le varie Regioni. Esso è un elemento fisso della retribuzione ed è dovuto per 13 mensilità. Tabella 6: Maggiorazioni Orarie per lavoro straordinario (art. 204).

Tags:

  Case, Della, Elemento, Retribuzione, Sintesi, Ccnl, Contrattuale, Della retribuzione, Sintesi contrattuale del ccnl case di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Spam in document Broken preview Other abuse

Transcription of Sintesi contrattuale del CCNL “Case di Cura (personale non ...

Related search queries