Example: biology

ALLEGATO 3 FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ...

ALLEGATO 3. FACSIMILE . DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI certificazione E/O DI ATTO DI. NOTORIETA'. (articoli 46 e 47 del 445/2000). Il/La nato/a nella qualit . della Societ .. con sede n .. codice fiscale .. partita IVA.. con riferimento alla procedura aperta n . 117/2007 per l'appalto servizio pulizia pulizia, sanificazione ed attivit ausiliarie presso i locali dell'Automobile Club d'Italia in Roma, via Marsala 8, via Magenta 5, via Solferino 32 e largo Somalia 30, consapevole delle sanzioni penali previste dalla legge in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi degli articoli 75 e 76 del 445/2000, sotto la propria responsabilit . DICHIARA. 1. che la suddetta Societ iscritta nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di.

allegato 3 facsimile dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorieta’ (articoli 46 e 47 del d.p.r. 445/2000)

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Certificazione, Di dichiarazione sostitutiva, Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ALLEGATO 3 FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ...

1 ALLEGATO 3. FACSIMILE . DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI certificazione E/O DI ATTO DI. NOTORIETA'. (articoli 46 e 47 del 445/2000). Il/La nato/a nella qualit . della Societ .. con sede n .. codice fiscale .. partita IVA.. con riferimento alla procedura aperta n . 117/2007 per l'appalto servizio pulizia pulizia, sanificazione ed attivit ausiliarie presso i locali dell'Automobile Club d'Italia in Roma, via Marsala 8, via Magenta 5, via Solferino 32 e largo Somalia 30, consapevole delle sanzioni penali previste dalla legge in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi degli articoli 75 e 76 del 445/2000, sotto la propria responsabilit . DICHIARA. 1. che la suddetta Societ iscritta nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di.

2 Al n .. nel settore ..;. 2. che l'Impresa in quanto costituente cooperativa, iscritta nell'apposito Registro prefettizio al n. , ovvero in quanto costituente consorzio fra cooperative, . iscritta nello Schedario generale della cooperazione presso il Ministero del Lavoro al n..;. 3. (in caso di soggetto non residente e senza stabile organizzazione in Italia) che l'Impresa si uniformer alla disciplina di cui agli articoli 17 comma 2 e 53. comma 3 633/72 e comunicher all'ACI, in caso di aggiudicazione, la nomina del rappresentante fiscale nelle forme di legge;. 4. che l'Impresa iscritta, a norma della Legge n. 82/1994 e del n. 274 del e , nel registro delle imprese di pulizia c/o Camera di Commercio per la fascia di classificazione: g) ,00;. 5. che l'impresa non si trova in alcuna delle situazioni di esclusione alle procedure previste dall'art.

3 38 del D. Lgs 163/2006;. 6. che per l'impresa nulla osta ai fini dell'art. 10 Legge n. 575 del 31 maggio 1965, e successive modifiche ex art. 9 n. 252 del 3 giugno 1998;. 7. di essere informato, ai sensi e per gli effetti del 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, nell'ambito del procedimento per il quale la presente DICHIARAZIONE viene resa;. 8. di essere a conoscenza che, in ordine alla veridicit delle dichiarazioni, l'ACI. potr inoltre procedere, a campione, a verifiche d'ufficio;. 9. che l'impresa in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte, dirette e indirette, e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di stabilimento;. 10. che l'Impresa attua, a favore dei lavoratori dipendenti, e se cooperativa, anche verso i soci, condizioni retributive non inferiori a quelle risultanti dai contratti di lavoro e dagli accordi integrativi degli stessi, applicabili alla categoria e nella localit in cui si svolgono i servizi.

4 11. che all'impresa non stata irrogata alcuna delle sanzioni o delle misure cautelari di cui al 231/01 che le impediscano di contrattare con le Pubbliche Amministrazioni. 12. che l'impresa non si avvalsa dei piani individuali n ha in corso procedure di emersione del lavoro sommerso, ai sensi dell'articolo 1bis della Legge n. 383/01, e ovvero di essersi avvalsa dei suddetti piani di emersione di cui alla legge 383/2001 e , conclusisi in data anteriore alla data di partecipazione alla presente gara;. 13. di non avere forme di collegamento e/o di controllo ai sensi dell'art. 2359 con altre imprese che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di altre o Consorzi pena l'esclusione;. 14. che non presenter offerta per la gara in oggetto, singolarmente o in o in Consorzio, con altra societ con la quale questa Impresa ha rapporti di controllo ai sensi dell'art.

5 2359 cod. civ.;. 15. che non presenter offerta per la gara in oggetto, al contempo singolarmente e quale componente di un o di un Consorzio, ovvero che non parteciper a pi e/o Consorzi;. 16. (per le imprese che occupino non pi di quindici dipendenti e per le imprese che occupano tra 15 a 35 dipendenti, che non abbiano effettuato nuove assunzioni dopo il ) che l'impresa non soggetta agli obblighi di assunzione di cui alla legge 68/1999;. 17. (per le imprese che occupino pi di 35 dipendenti e per le imprese che occupano tra 15 a 35 dipendenti, che abbiano effettuato nuove assunzioni dopo il ) che l'impresa in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla legge di cui alla legge 68/1999;. 18. l'impresa a perfetta conoscenza di tutte le prescrizioni, norme e leggi che disciplinano l'appalto in oggetto.

6 19. l'impresa ha preso integrale conoscenza delle clausole tutte che regolano l'appalto in oggetto contenute nel bandi di gara, nel presente disciplinare e nei suoi allegati, accettandole in toto senza riserve ed ha preso conoscenza di tutte le circostanze generali e particolari che possano influire sullo svolgimento del servizio e sulla formulazione dell'offerta;. 20. che nel redigere l'offerta ha tenuto conto di tutti i costi derivanti dagli obblighi imposti dalla vigente normativa in materia di sicurezza e protezione dei lavoratori, nonch delle convenzioni stesse di lavoro;. 21. che, ove sia necessario per assicurare la continuit del servizio per l'ACI, . disposta a dare inizio all'esecuzione delle attivit antecedentemente alla stipula del contratto, la cui efficacia , in ogni caso, subordinata all'esito positivo delle verifiche ai sensi e per gli effetti degli artt.

7 71 e 72 del DPR 445/2000;. 22. che la parte delle attivit contrattuali eventualmente da svolgere presso l'Impresa sar eseguita presso sedi o dipendenze in territorio UE e comunque in Stati che abbiano attuato la convenzione di Strasburgo del 28 gennaio 1981 in materia di protezione delle persone rispetto al trattamento di dati o che comunque assicurino adeguate misure di sicurezza dei dati stessi;. 23. che il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente all'ACI qualsiasi modifica dovesse interessare i dati forniti con la presente autocertificazione e, in particolare, l'eventuale revoca e/o modifica dei poteri al sottoscritto conferiti. 24. che in relazione alla capacit economico-finanziaria di aver realizzato, nel complesso degli ultimi tre anni solari (2004- 2006), o nel minor periodo di attivit dell'impresa (specificare in caso di RTI o consorzio), un fatturato specifico per servizi di pulizia non inferiore a ,00.

8 (duemilionicinquecentomila/00) esclusa IVA;. di aver stipulato, nello stesso periodo 2004-2006, almeno un contratto per servizi di pulizia con una pubblica amministrazione di importo annuo pari ad ,00. (cinquecentocinquantamila/00) esclusa IVA;. 25. che in relazione alla capacit tecnica: di allegare l'elenco dei principali servizi di pulizia, svolti nell'anno 2006 e di quelli incorso nell'anno 2007, con l'indicazione del committente e dell'importo e dell'attestato di regolare esecuzione dell'appalto presso l'ente pubblico;. che ha ( o si impegna a costituire in caso di aggiudicazione ) una sede operativa nel comune di Roma o in comune limitrofo con un responsabile munito di poteri decisionali. CHIEDE. di partecipare all'asta pubblica n. 117/2007 per la fornitura di servizi pulizia, sanificazione ed attivit ausiliarie presso i locali dell'Automobile Club d'Italia in Roma, via Marsala 8, via Magenta 5, via Solferino 32 e largo Somalia 30 e a tal fine riconosce, accetta ed consapevole che qualsivoglia atto compiuto, compresa la presentazione delle offerte nell'ambito della procedura di gara, si intender riferito e vincoler l'impresa stessa.

9 Di partecipare all'asta pubblica n. 117/2007 per la fornitura di servizi pulizia, sanificazione ed attivit ausiliarie presso i locali dell'Automobile Club d'Italia in Roma, via Marsala 8, via Magenta 5, via Solferino 32 e largo Somalia 30 come impresa componente del suddetto Consorzio e a tal fine riconosce ed accetta che qualsivoglia atto compiuto, compresa la presentazione delle offerte nell'ambito della procedura di gara, si intender riferito e vincoler tutte le Imprese partecipanti al Consorzio. di partecipare all'asta pubblica n. 117/2007 per la fornitura di servizi pulizia, sanificazione ed attivit ausiliarie presso i locali dell'Automobile Club d'Italia in Roma, via Marsala 8, via Magenta 5, via Solferino 32 e largo Somalia 30 come impresa componente del suddetto Raggruppamento Temporaneo di Impresa (RTI).

10 Ovvero come impresa partecipante in coassicurazione e a tal fine riconosce ed accetta che qualsivoglia atto compiuto dall'Impresa mandataria del ovvero dall'impresa delegataria, compresa la presentazione delle offerte nell'ambito della procedura di gara, si intender riferito e vincoler tutte le Imprese mandanti e partecipanti al RTI o in coassicurazione. Ai sensi e per gli effetti del 196/2003 si prende atto che i dati forniti con la presente DICHIARAZIONE verranno utilizzati ai fini della partecipazione alla gara e della selezione dei concorrenti e che tali dati verranno trattati con sistemi automatici e manuali e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza. Il titolare del trattamento l'Automobile Club d'Italia, via Marsala 8 00185 Roma.


Related search queries