Example: quiz answers

AVVISO DI AMMISSIONE A.A. 2021/22

AMMINISTRAZIONE CENTRALE. AREA DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI. UFFICIO CARRIERE STUDENTI. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL. PATRIMONIO CULTURALE. AVVISO DI AMMISSIONE 2021/22 . Corsi di laurea Magistrale ad accesso libero con requisiti Selezione candidati con titolo conseguito in Italia FILOLOGIA MODERNA. LETTERE CLASSICHE E STORIA ANTICA. LINGUE E LETTERATURE EUROPEE E AMERICANE. LINGUE MODERNE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE. INTERNAZIONALE. LINGUISTICA. LOCAL DEVELOPMENT. MANAGEMENT DEI SERVIZI EDUCATIVI E FORMAZIONE CONTINUA. PEDAGOGIA. PLURALISMO CULTURALE, MUTAMENTO SOCIALE E MIGRAZIONI. scienze ARCHEOLOGICHE. scienze DELLE RELIGIONI. scienze DELLO SPETTACOLO E PRODUZIONE MULTIMEDIALE. scienze FILOSOFICHE. scienze PER IL PAESAGGIO. scienze STORICHE. STORIA DELL'ARTE.

*Per il corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Religioni, interateneo con l'Università Ca' Foscari Venezia, la scadenza per questa finestra di preimmatricolazione è fissata al 23 agosto 2021, ore 12.00. Il mancato rispetto delle scadenze e di tutte le …

Tags:

  Corso, Laurea, Scienze, Corso di laurea, In scienze

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of AVVISO DI AMMISSIONE A.A. 2021/22

1 AMMINISTRAZIONE CENTRALE. AREA DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI. UFFICIO CARRIERE STUDENTI. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL. PATRIMONIO CULTURALE. AVVISO DI AMMISSIONE 2021/22 . Corsi di laurea Magistrale ad accesso libero con requisiti Selezione candidati con titolo conseguito in Italia FILOLOGIA MODERNA. LETTERE CLASSICHE E STORIA ANTICA. LINGUE E LETTERATURE EUROPEE E AMERICANE. LINGUE MODERNE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE. INTERNAZIONALE. LINGUISTICA. LOCAL DEVELOPMENT. MANAGEMENT DEI SERVIZI EDUCATIVI E FORMAZIONE CONTINUA. PEDAGOGIA. PLURALISMO CULTURALE, MUTAMENTO SOCIALE E MIGRAZIONI. scienze ARCHEOLOGICHE. scienze DELLE RELIGIONI. scienze DELLO SPETTACOLO E PRODUZIONE MULTIMEDIALE. scienze FILOSOFICHE. scienze PER IL PAESAGGIO. scienze STORICHE. STORIA DELL'ARTE.

2 STRATEGIE DI COMUNICAZIONE. TURISMO, CULTURA, SOSTENIBILITA'. infografica sommario INFOGRAFICA. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE. infografica NOTA BENE: L'indice cliccabile e rimanda ai paragrafi del testo per facilitare la navigazione. Si raccomanda comunque di porre attenzione alle informazioni contenute nell'intero AVVISO di AMMISSIONE . SOMMARIO. INFOGRAFICA .. 2. SOMMARIO .. 2. 1. INFORMAZIONI GENERALI .. 4. CORSI E SEDI* .. 4. REQUISITI DI AMMISSIONE .. 6. ISCRIZIONE A TEMPO PARZIALE .. 7. 2. REGISTRAZIONE E PREIMMATRICOLAZIONE SUL PORTALE UNIWEB .. 7. REGISTRAZIONE SUL PORTALE UNIWEB .. 7. PREIMMATRICOLAZIONE .. 8. ULTERIORE PERIODO DI PREIMMATRICOLAZIONE .. 8. 3. VALUTAZIONE DEI REQUISITI CURRICULARI MINIMI E RICONOSCIMENTO CREDITI .. 9. VALUTAZIONE DEI REQUISITI CURRICULARI 9.

3 RICONOSCIMENTO CREDITI PER L'ABBREVIAZIONE DI CARRIERA .. 10. 4. IMMATRICOLAZIONE, CAMBIO corso , TRASFERIMENTO DA ALTRO ATENEO .. 10. SCADENZE, PROCEDURE E LINK UTILI PER I LAUREATI ENTRO IL 25 OTTOBRE 2021 .. 10. CONTRIBUZIONE STUDENTESCA E BENEFICI .. 11. ULTERIORE PERIODO DI IMMATRICOLAZIONE PER I LAUREATI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021 .. 11. 5. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, DATI PERSONALI, NOTE E AVVERTENZE .. 12. 6. ALLEGATO 1 SCHEDE CORSI DI STUDIO E REQUISITI CURRICULARI MINIMI RICHIESTI PER. L'ACCESSO .. 13. FILOLOGIA 14. LETTERE CLASSICHE E STORIA ANTICA .. 15. LINGUE E LETTERATURE EUROPEE E AMERICANE .. 16. LINGUE MODERNE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE .. 17. LINGUISTICA .. 18. MANAGEMENT DEI SERVIZI EDUCATIVI .. 19. UNIVERSIT DEGLI STUDI DI PADOVA 2.

4 SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE. sommario infografica E FORMAZIONE CONTINUA .. 19. PEDAGOGIA .. 20. PLURALISMO CULTURALE, .. 21. MUTAMENTO SOCIALE E MIGRAZIONI .. 21. scienze ARCHEOLOGICHE .. 22. scienze DELLE RELIGIONI .. 23. scienze DELLO SPETTACOLO .. 24. E PRODUZIONE MULTIMEDIALE .. 24. scienze FILOSOFICHE .. 25. scienze PER IL PAESAGGIO .. 26. scienze 27. STORIA DELL'ARTE .. 28. STRATEGIE DI COMUNICAZIONE .. 29. TURISMO, CULTURA, SOSTENIBILITA' .. 30. LOCAL DEVELOPMENT .. 31. UNIVERSIT DEGLI STUDI DI PADOVA 3. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE. sommario infografica 1. INFORMAZIONI GENERALI. Sono aperte le iscrizioni al primo anno dei Corsi di laurea Magistrale ad accesso libero con requisiti della Scuola di scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale, anno accademico 2021/221.

5 La durata normale dei corsi di 2 anni ed a conclusione degli studi viene conferita la laurea Magistrale nel corso prescelto. Le informazioni relative agli insegnamenti attivi e il Regolamento didattico sono disponibili all'indirizzo , selezionando Scuola di scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale e il corso di interesse. Corsi e sedi*. CORSI E CURRICULA IN LINGUA ITALIANA. Classe di laurea Magistrale corso DI laurea MAGISTRALE SEDE. 270/2004. LM-14 Filologia Moderna Padova LM-15 Lettere Classiche e Storia Antica Padova Lingue e Letterature Europee e Americane Curricula: Lingue e letterature europee e americane LM-37 Padova Lingue e letterature dell'Europa centrale e orientale Culture postcoloniali afro-discendenti e dal sud globale Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione LM-38 Internazionale Padova LM-39 Linguistica Padova Management dei Servizi Educativi e Formazione LM-50/LM-57 Continua Rovigo LM-85 Pedagogia Padova LM-88 Pluralismo Culturale, Mutamento Sociale e Migrazioni Padova scienze Archeologiche LM-2 Curriculum: Padova Metodi e prospettive per lo studio delle culture 1.

6 L'attivazione del primo anno del corso di studio subordinata all'accreditamento dello stesso secondo quanto previsto dal 6/2019 Autovalutazione, valutazione, accreditamento iniziale e periodico delle sedi e dei corsi di studio e al raggiungimento del numero minimo di 15 preimmatricolazioni; pertanto se il corso non sar accreditato o se il numero di domande di preimmatricolazione presentate sar inferiore a 15 (5 per ogni curriculum), il corso non verr . attivato. Si precisa, comunque, che il numero di preimmatricolazioni stato sempre ampiamente superiore al numero richiesto per l'attivazione. Tutte le informazioni relative all'attivazione del corso sono pubblicate all'indirizzo internet . UNIVERSIT DEGLI STUDI DI PADOVA 4. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE.

7 Sommario infografica Padova e LM-64 scienze delle Religioni Venezia ( corso interateneo). LM-65 scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale Padova LM-78 scienze Filosofiche Padova LM-80 scienze per il Paesaggio Padova scienze Storiche Curriculum: LM-84 Padova scienze Storiche LM-89 Storia dell'Arte Padova Strategie di Comunicazione Curriculum: LM-92 Padova Strategie di Comunicazione LM-49 Turismo, Cultura. Sostenibilit Padova CORSI E CURRICULA IN LINGUA INGLESE. Classe di laurea Magistrale corso DI laurea MAGISTRALE SEDE. 270/2004. Lingue e Letterature Europee e Americane Curriculum: LM-37 Padova English studies LM-81 Local Development Padova scienze Archeologiche Curriculum: LM-2 Padova Applied sciences to cultural heritage materials and sites scienze Storiche Curriculum: LM-84 Padova Mobility Studies Strategie di Comunicazione Curriculum: LM-92 Padova Communication strategies *I posti destinati agli studenti con titolo di accesso estero vengono assegnati nelle selezioni dedicate.

8 Per maggiori informazioni: UNIVERSIT DEGLI STUDI DI PADOVA 5. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE. sommario infografica La Scuola di scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale offre inoltre due percorsi internazionali, al termine dei quali verr conferito un titolo congiunto con le universit straniere che collaborano al progetto: 1- Filologia Moderna percorso Francesistica e Italianistica in collaborazione con l'Universit Stendhal di Grenoble (Grenoble III). Per maggiori informazioni: 2- Tecniche, Patrimonio, Territori Dell'industria - Techniques, Patrimoine, Territoires De L'industrie in collaborazione con l'Universit Paris 1 Panth on-Sorbonne di Parigi e con l'Universidade de Evora; le selezioni del corso sono gestite da un comitato scientifico internazionale.

9 Per maggiori informazioni: . La scheda completa del corso internazionale disponibile alla pagina: . Le informazioni relative alle procedure di immatricolazione riservate ai candidati con titolo di studio estero e ai candidati non-UE sono disponibili alle pagine e . Per ulteriori informazioni scrivere a Requisiti di AMMISSIONE Per essere ammessi, le candidate e i candidati2 devono: 1) aver conseguito una laurea triennale, una laurea Magistrale a Ciclo unico, un diploma universitario di durata triennale o altro titolo conseguito in Italia e riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente, entro il 25 ottobre 2021 o in corso d'anno, entro il 31 dicembre 2021;. 2) essere in possesso di specifici requisiti curriculari minimi e conoscenze, competenze e abilit , verificati secondo quanto indicato nelle schede allegate al presente AVVISO per ciascun corso .

10 Si raccomanda di prendere visione della loro descrizione completa nel Syllabus del corso prescelto, consultabile all'Art. 2, comma 1, del relativo Regolamento didattico. Le schede complete dei Corsi di Studio e i relativi Regolamenti didattici sono disponibili al seguente indirizzo , selezionando il corso di interesse. 3) preimmatricolarsi dal 19 luglio entro le ore 12:00 del 30 settembre 2021* (punto 2);. 2. D'ora in avanti i termini relativi a persone sono riportati nella forma maschile al solo fine di garantire una migliore leggibilit del testo ma si riferiscono indistintamente a tutti i generi. UNIVERSIT DEGLI STUDI DI PADOVA 6. SCUOLA DI scienze UMANE, SOCIALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE. sommario infografica 4) presentare domanda di valutazione dei requisiti curriculari minimi dal 19 luglio entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2021 (punto 3).


Related search queries