Example: stock market

CCNL Energia e Gas e Petrolio Acqua FASIE

CCNL CCNL. Energia e Gas e Petrolio Acqua FASIE . Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell'Industria Settore Energia Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia Piazzale Luigi Sturzo 31 00144 ROMA Codice Fiscale 97524520588. Iscritto all'Anagrafe dei Fondi Sanitari Decreto Ministero della Salute 31-03-2008 e 27-10-2009. Prot. 0019557-09/06/2010-DGPROG-DGPROG-UFFV-P. Agenda 1 Che cosa il FASIE e com' strutturato 2 Chi pu aderire e come si aderisce 3 Quando cessa la partecipazione e la prosecuzione volontaria 4 I regimi di erogazione 5 Le nuove tariffe 2017. 6 Le prestazioni garantite 7 APP Mobile FASIE .

FASIE Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Industria Settore Energia CCNL Energia e Petrolio CCNL Gas e Acqua

Tags:

  Acqua

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CCNL Energia e Gas e Petrolio Acqua FASIE

1 CCNL CCNL. Energia e Gas e Petrolio Acqua FASIE . Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell'Industria Settore Energia Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia Piazzale Luigi Sturzo 31 00144 ROMA Codice Fiscale 97524520588. Iscritto all'Anagrafe dei Fondi Sanitari Decreto Ministero della Salute 31-03-2008 e 27-10-2009. Prot. 0019557-09/06/2010-DGPROG-DGPROG-UFFV-P. Agenda 1 Che cosa il FASIE e com' strutturato 2 Chi pu aderire e come si aderisce 3 Quando cessa la partecipazione e la prosecuzione volontaria 4 I regimi di erogazione 5 Le nuove tariffe 2017. 6 Le prestazioni garantite 7 APP Mobile FASIE .

2 8 Il servizio Card 9 I vantaggi dell'adesione 2. Proprietary & Confidential. All rights reserved. 1. Che cosa e' il FASIE e com' strutturato FASIE il fondo di assistenza sanitaria integrativo costituito in attuazione degli accordi sindacali stipulati tra Confindustria Energia e le (Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil). FASIE offre agli Assistiti due FASIE copre, inoltre, il rischio regimi di erogazione delle morte per malattia per i soli prestazioni sanitarie: lavoratori cui si applica il CCNL. - diretta Energia e Petrolio , senza alcun - rimborsuale onere aggiuntivo a loro carico FASIE opera senza scopo di lucro e secondo il principio mutualistico (ciascun aderente partecipa al proprio sostegno suo e a quello degli altri assistiti che usufruiranno delle prestazioni).

3 Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 3. Proprietary & Confidential. All rights reserved. Che cosa e' il FASIE e com' strutturato CONSULTA. Assemblea dei Fonti Istitutive Delegati Banca Consiglio di FASIE Amministrazione Aziende Consiglio dei Revisori Previmedical Gestione anagrafiche Iscritti Raccolta contributi Call Center/Centrale Operativa Societ di Liquidazioni certificazione del Bilancio Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ).

4 4. Proprietary & Confidential. All rights reserved. 2. Chi pu aderire e come si aderisce Potranno beneficiare delle prestazioni del FASIE . lavoratori: con CCNL del settore Energia e Petrolio , a tempo indeterminato e determinato (con durata non inferiore a 1. anno); quelli in forza all'estero; in aspettativa; i loro familiari lavoratori: con CCNL del settore Gas e Acqua , a tempo indeterminato, determinato e di inserimento (con durata non inferiore a 1 anno) ed i loro familiari i pensionati ed i loro familiari, sempre che gli stessi (pensionato e familiari) risultino iscritti all'atto del pensionamento i dipendenti delle Organizzazioni firmatarie i CCNL e i loro familiari Gli appartenenti al nucleo familiare dei lavoratori/pensionati Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ).

5 5. Proprietary & Confidential. All rights reserved. Chi pu aderire e come si aderisce Composizione del nucleo familiare: coniuge, anche legalmente separato o divorziato con diritto all'assegno familiare i figli a carico Possono inoltre iscriversi, purch conviventi: i genitori i fratelli del dipendente e del coniuge i figli non a carico Il/la convivente more uxorio Il convivente come L. 76/2016. Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 6. Proprietary & Confidential. All rights reserved. Chi pu aderire e come si aderisce Adesione del lavoratore VOLONTARIA.

6 Per iscriversi: compilazione modulo di iscrizione con scelta dell'opzione e consegna all'Azienda che ne curer la trasmissione al Fondo per i nuovi assunti: l'Azienda consegna, all'atto dell'assunzione, il modulo d'adesione e di scelta dell'opzione L'Azienda cura il ritiro del modulo e la trasmissione al Fondo (per i nuovi assunti entro 60 gg. dall'assunzione). Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 7. Proprietary & Confidential. All rights reserved. Chi pu aderire e come si aderisce Decorrenza Modifica dell'opzione dell'adesione Dal 1 luglio per le adesioni L'opzione prescelta pu essere pervenute entro il 30 aprile variata decorsi 3 anni dalla Dal 1 gennaio per le adesioni precedente scelta pervenute entro il 31 ottobre Tali decorrenze valgono anche L'Azienda cura il ritiro del modulo per l'iscrizione del nucleo e la trasmissione al Fondo entro il familiare 15 novembre di ogni anno L'iscrizione al FASIE si La nuova opzione decorrer dal 1.

7 Intende tacitamente rinnovata di gennaio dell'anno successivo anno in anno, salvo disdetta scritta da presentarsi entro il 15 dicembre Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 8. Proprietary & Confidential. All rights reserved. 3. Quando cessa la partecipazione e la prosecuzione volontaria Quando cessa la La prosecuzione partecipazione volontaria Cessazione del rapporto di E' consentita nei casi di: lavoro diversa dal pensionamento - cessazione del rapporto di lavoro e dalla mobilit finalizzata al a causa di pensionamento pensionamento - cessazione del rapporto di lavoro Conseguimento qualifica di a causa di mobilit.

8 Dirigente Da richiedersi entro il 1 . Rinuncia volontaria (con dicembre con effetto dal 1 . consegna del relativo modulo gennaio all'Azienda). per il lavoratore, con uscita E' previsto il mantenimento automatica anche del suo dell'iscrizione dei familiari che nucleo familiare risultavano gi iscritti per il solo nucleo familiare Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 9. Proprietary & Confidential. All rights reserved. 4. I regimi di erogazione: assistenza diretta ASSISTENZA DIRETTA. l'Assistito riceve la prestazione da strutture convenzionate appartenenti al network sanitario reso disponibile da FASIE .

9 Tramite Previmedical l'Assistito non anticipa alcun importo, nei limiti dell'opzione prescelta, fatta eccezione per eventuali franchigie/scoperti Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 10. Proprietary & Confidential. All rights reserved. I regimi di erogazione: assistenza diretta Caratteristiche del network Capillarit territoriale Processo di convenzionamento certificato Presenza di strutture di eccellenza La rete di strutture convenzionate oltre strutture convenzionate (tra Case di Cura, Istituti di ricerca scientifica, Aziende Ospedaliere, Centri Diagnostici, Ambulatori, Laboratori, etc.)

10 Oltre medici specialisti oltre dentisti Garantita l'erogazione delle prestazioni all'estero in tutti i Paesi del mondo Nota: per condizioni, termini e limiti di partecipazione al fondo e per dettagli sui piani sanitari si rinvia al sito del FASIE ( ). 11. Proprietary & Confidential. All rights reserved. I regimi di erogazione: assistenza diretta Centri Operatori sanitari Residenze Case di Medici Regioni diagnostici e e socio socio Odontoiatri Ottici TOTALE. Cura specialisti laboratori assistenziali assistenziali Lombardia 132 77 3 Lazio 78 36 11 Piemonte 32 753 273 26 709 33 Valle d'Aosta 1 12 490 366 0 4 0 873. Emilia Romagna 42 816 101 19 399 6 Toscana 28 623 511 12 493 1 Sicilia 30 687 233 12 420 14 Veneto 20 675 361 12 649 34 Puglia 20 527 264 10 329 4 Liguria 17 356 564 13 220 2 Campania 19 660 154 6 510 8 Abruzzo 12 244 167 7 167 2 Friuli Venezia Giulia 8 159 48 4 73 0.


Related search queries