Example: barber

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA 2506 - …

Versione del 30/07/2018. CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA . DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM. ART. 1 DEFINIZIONI Speciali, oppure formulando una Richiesta di FORNITURA del Servizio Easy Pay. Abbuono : l'importo versato dal Contraente al rivenditore all'atto della consegna Offerta Mediaset Premium Ricarica : l'Offerta Mediaset Premium accessibile della Tessera Easy Pay, di ammontare specificato presso il punto vendita e riportato mediante consumo dei crediti eventualmente caricati, anche tramite Ricariche Virtuali, sulla confezione della stessa, che sar imputato a riduzione del Corrispettivo dovuto dagli Utenti sulle Tessere, nei limiti ed alle CONDIZIONI specificatamente previste nella dal Contraente stesso, o dal Delegato al Pagamento, per la fruizione del Servizio.

Versione del 05/07/2018 sotto la sua responsabilità, prima di richiedere l’attivazione del Servizio e di effettuare la Richiesta di Fornitura del Servizio, si sia accertato della sussistenza delle seguenti

Tags:

  Condizioni, Generali, Condizioni generali di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA 2506 - …

1 Versione del 30/07/2018. CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA . DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM. ART. 1 DEFINIZIONI Speciali, oppure formulando una Richiesta di FORNITURA del Servizio Easy Pay. Abbuono : l'importo versato dal Contraente al rivenditore all'atto della consegna Offerta Mediaset Premium Ricarica : l'Offerta Mediaset Premium accessibile della Tessera Easy Pay, di ammontare specificato presso il punto vendita e riportato mediante consumo dei crediti eventualmente caricati, anche tramite Ricariche Virtuali, sulla confezione della stessa, che sar imputato a riduzione del Corrispettivo dovuto dagli Utenti sulle Tessere, nei limiti ed alle CONDIZIONI specificatamente previste nella dal Contraente stesso, o dal Delegato al Pagamento, per la fruizione del Servizio.

2 Carta dei Servizi Mediaset Premium, nonch nel Regolamento di FORNITURA relativo Anticipo : l'eventuale somma versata dal Contraente, o dal Delegato al Pagamento, all'Offerta Mediaset Premium Ricarica. a titolo di anticipo sui Corrispettivi Rateizzati da versare per la FORNITURA del Servizio. Opzione : un servizio accessorio fornito da Mediaset Premium e soggetto alla Apparato Abilitato : la CAM Abilitata e/o il Box Abilitato e/o la Smart Cam. disciplina di cui all'art. Aree di Copertura : aree in cui trasmesso il Servizio, cos come meglio specificato Pacchetto : insieme di contenuti offerti in modo coordinato da Mediaset Premium nell'art. 2 che segue. nell'ambito del Servizio. Area Clienti : sezione del sito internet in cui il Contraente Premium Smart Cam o Smart CAM : il modulo di accesso condizionato dotato di trova le informazioni personali e gli strumenti per la gestione del proprio Contratto.

3 Tecnologia wireless, di propriet dell'Utente, e/o della societ R2 - o di propriet . Box Abilitato : il ricevitore digitale terrestre e/o combo (digitale terrestre e digitale di societ terze - messo a disposizione di Mediaset Premium e/o del Contraente, o satellitare), certificato da Mediaset Premium, di propriet del Contraente o della concesso da Mediaset Premium in comodato d'uso. societ R2 - o di propriet di societ terze - messo a disposizione di Mediaset R2 : societ del Gruppo Mediaset che eroga servizi tecnologici, di accesso Premium e concesso in comodato d'uso o a noleggio, abilitato alla fruizione del condizionato, di promozione, di vendita, di logistica, di gestione e di assistenza del Servizio attraverso l'utilizzo della Tessera.

4 Cliente oltre a servizi operativi di supporto e coordinamento dei precedenti. Call Center : insieme di dispositivi, delle risorse umane e dei sistemi informatici Ricarica Virtuale : modalit di accredito di somme di denaro sulla Tessera mediante finalizzato a fornire informazioni e assistenza ai Contraenti e/o agli Utenti. strumenti elettronici, a distanza, via web,ecc, con eventuale addebito in fattura. CAM Abilitata : il modulo di accesso condizionato, certificato da Mediaset Premium, Richiesta di FORNITURA del Servizio : la proposta, scritta o orale, anche tramite di propriet del Contraente, e/o della societ R2 - o di propriet di societ terze tecnologia grafometrica, con cui il richiedente chiede a Mediaset Premium l'erogazione - messa a disposizione di Mediaset Premium abilitato alla fruizione del Servizio del Servizio, accettando espressamente le CONDIZIONI GENERALI .

5 Attraverso l'utilizzo della Tessera, inserito in un Televisore Digitale Compatibile. RTI : Reti Televisive Italiane , societ del Gruppo Mediaset che opera nel settore Canale IVR : canale di contatto con il Contraente tramite telefono fisso o mobile, con delle attivit televisive, in quanto attualmente titolare delle opportune autorizzazioni gestione automatica delle funzionalit del Servizio Mediaset Premium attraverso un alla FORNITURA di contenuti e servizi di radiodiffusione televisiva in tecnica digitale risponditore vocale interattivo. terrestre (ex 177/05). Canale SMS : canale di contatto con il Contraente tramite telefono mobile, con Servizio di Ritiro Apparati Abilitati : il servizio allestito di ritiro, presso l'indirizzo gestione automatica delle funzionalit del Servizio Mediaset Premium attraverso comunicato a Mediaset Premium dal Contraente, dell'Apparato Abilitato concesso in l'invio di SMS di volta in volta definiti.

6 Comodato; il servizio fruibile ai costi indicati nell'allegato 1. CONDIZIONI GENERALI : le presenti CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del Servizio che Servizio o Servizio Mediaset Premium : il servizio di media audiovisivo pay regolano il rapporto tra il Contraente e Mediaset Premium. per view, ai sensi ai sensi dell'art. 2, lett. a) del 177/05, erogato da Mediaset CONDIZIONI Preliminari per la fruizione del Servizio : le CONDIZIONI preliminari che Premium. il Contraente e il Delegato al Pagamento devono accertare, a propria cura e sotto la Servizio Mediaset Premium Play o Servizio Premium Play o Premium Play : il propria responsabilit , per poter fruire del Servizio, cos come individuate all'art.

7 Servizio accessibile al Contraente che sia abilitato alla visione dei contenuti televisivi che segue. inseriti in determinati Pacchetti di volta in volta individuati da Mediaset Premium Contraente : il soggetto che ha formulato una Richiesta di FORNITURA del Servizio, e pubblicati sul sito Per fruire del Servizio Mediaset accettata da Mediaset Premium e che residente e/o domiciliato e/o dimorante nel Premium Play necessario disporre di un box abilitato e/o di un apposito dispositivo Territorio, che usufruisce del Servizio o che indichi, cos come previsto dall'art. 18 che elettronico con accesso alla rete internet IP Banda Larga non fornito da Mediaset segue, un terzo per la fruizione del Servizio.

8 Premium. Il Servizio Mediaset Premium Play mette a disposizione del Contraente una Contratto : l'insieme della Richiesta di FORNITURA del Servizio accettata da Mediaset serie di contenuti, con relativa tipologia e periodo di fruizione, disponibili in modalit . Premium e delle presenti CONDIZIONI GENERALI . non lineare (fruizione on demand ). Contributo Cambio Offerta : l'importo versato dal Contraente o dal Delegato al Standard di Qualit Garantiti : i livelli di servizio del Servizio garantiti da Mediaset Pagamento a seguito di una richiesta a Mediaset Premium di modifica, integrazione, Premium ai sensi dell'art. che segue. riduzione o sostituzione dei Pacchetti prescelti al momento della Richiesta di FORNITURA Televisore Digitale Compatibile : il televisore dotato di ricevitore digitale terrestre del Servizio.

9 Integrato compatibile con il Servizio, il cui produttore abbia ottenuto la certificazione Contributo spese di spedizione / Contributo spese di spedizione e costi di di Mediaset Premium. attivazione Apparato Abilitato : gli eventuali importi versati dal Contraente a Territorio : il territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e Mediaset Premium per la consegna e l'attivazione degli Apparati Abilitati e concordati della Citt del Vaticano. di volta in volta con Mediaset Premium. Terzo Fruitore : la persona che, ai sensi dell'art. 18 che segue, viene indicata dal Corrispettivo : il corrispettivo dovuto dal Contraente, o dal Delegato al Pagamento, Contraente quale soggetto che usufruisce del Servizio.

10 A Mediaset Premium per la fruizione del Servizio da versare in modalit rateizzata. Tessera : la carta a microchip di propriet della societ R2 - o di propriet di Corrispettivo Iniziale : la somma dovuta dal Contraente e versata in un'unica societ terze - messa a disposizione di Mediaset Premium e concessa in comodato soluzione alla conclusione del Contratto. d'uso all'Utente e/o al Contraente che consente, una volta inserita nell'Apparato Corrispettivo Rateizzato : la quota rateizzata del Corrispettivo dovuto dal Contraente, Abilitato o nel Televisore Digitale Compatibile, di decodificare il segnale digitale o dal Delegato al Pagamento, a Mediaset Premium per la fruizione del Servizio. televisivo trasmesso da Mediaset Premium, per consentire al Contraente di fruire del Costi dell'Operatore : i costi gestionali, amministrativi, logistici e commerciali diretti Servizio e all'Utente di fruire dell'Offerta Mediaset Premium Ricarica.


Related search queries