Example: marketing

Connessioni per alta pressione - …

Connessioni per alta pressioneProdotti a connessione rapida per applicazioni idrauliche ad alta pressioneLa linea di prodotti pi ampia sul mercato ed una soluzione sicura per le alte pressioni di 135. 300 MPa. Pag. 15 Tubi flessibili ad alta pressione . Pag. 17 Serie 950. Distributori. Pag. 22 Serie 230. Attacchi a vite. 70 MPa. Pag. 16 Serie 116. 150 MPa. Pag. 11 Serie 117. 100 MPa. Pag. 12Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza linea di prodotti pi ampia sul mercato ed una soluzione sicura per le alte pressioni di ad alta pressione CEJN.

La linea di prodotti più ampia sul mercato ed una soluzione sicura per le alte pressioni di lavoro. Oleodinamica ad alta pressione CEJN. Pagg. 4-5

Tags:

  Soluzione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Connessioni per alta pressione - …

1 Connessioni per alta pressioneProdotti a connessione rapida per applicazioni idrauliche ad alta pressioneLa linea di prodotti pi ampia sul mercato ed una soluzione sicura per le alte pressioni di 135. 300 MPa. Pag. 15 Tubi flessibili ad alta pressione . Pag. 17 Serie 950. Distributori. Pag. 22 Serie 230. Attacchi a vite. 70 MPa. Pag. 16 Serie 116. 150 MPa. Pag. 11 Serie 117. 100 MPa. Pag. 12Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza linea di prodotti pi ampia sul mercato ed una soluzione sicura per le alte pressioni di ad alta pressione CEJN.

2 Pagg. 4-5 Considerazioni sulle alte pressioni. Pag. 6 Guida alle applicazioni. Pag. 7 Attacco Faccia piana. Pagg. 8-9 Serie 218. 100 MPa. Pag. 13 Serie 115. 80 e 100 MPa. Pag. 10 Serie 940. Manometri. Pagg. 18-19 Serie 950. Adattatori. Pagg. 20-21 Serie 125. 200 MPa. Pag. 143 CEJNLa funzione di attacco rapidoOggi sul mercato sono presenti diversi produttori che defini-scono rapidi i propri attacchi per oleodinamica ad alta pressio-ne. La linea CEJN, tuttavia, una delle poche che comprende prodotti con vera funzione di attacco rapido, senza vite di fis-saggio e con bloccaggio automatico e sicuro.

3 Queste caratteri-stiche semplificano decisamente il lavoro, perch l utilizzo rapido e sicuro. Inoltre facilitano le operazioni negli spazi limi-tati. La funzione di bloccaggio dell attacco rapido, inoltre, eli-mina il rischio dell innesto a met . Vantaggi esclusiviTutti gli attacchi per alta pressione CEJN sono garantiti anti-goccia, sia per l innesto che per il disinnesto, quindi si riduco-no al minimo le perdite di olio e si riducono i consumi, una ca-ratteristica che per altro va a tutto vantaggio della natura e del-l ambiente di lavoro.

4 Minori perdite di olio, inoltre, sono sino-nimo di minore usura degli altri componenti e di una maggiore efficienza dell impianto. Tutti i particolari pi sollecitati sono prodotti in acciaio temprato per assicurare una lunga durata ne-gli ambienti pi difficili e, dunque, costi di manutenzione infe-riori. Fra gli altri vantaggi offerti dalla linea, possiamo citare le dimensioni esterne ridotte degli attacchi rapidi, che semplifica-no l installazione negli spazi limitati. Cappuccio antipolvere di serie Tutti gli attacchi CEJN sono forniti con cappuccio antipolvere di serie.

5 L uso di cappucci antipolvere sempre consigliato, poich la sporcizia pu provocare facilmente gravi danni agli aver collegato attacco e nipplo, i cappucci antipolvere possono essere uniti fra loro, riducendo cos la possibilit che sporcizia e corpi estranei si depositino all interno dei cappucci stessi. Elevate pressioni di lavoroLa linea per alta pressione CEJN comprende serie di attacchi CEJN AB leader mondiale nel settore degli attacchi rapidi per oleodinamica ad alta pressione . Oltre 45 anni di esperienza nel campo ed approfonditi progetti di ricerca e sviluppo ci hanno permesso di consolidare questa posizione.

6 La ricerca e lo sviluppo pluriennali sono la base di questa esclusiva linea di attacchi rapidi antigoccia per oleodinamica ad alta pressione . La struttura ed i materiali sono stati scelti per offrire all utente la massima sicurezza e praticit . Il risultato rappresentato da una serie di attacchi rapidi progettati in parti-colare per pompe e martinetti, attrezzature di soccorso, attrezzi dinamometrici, attrezzi di precarica di bullo-ni, attrezzi di fissaggio ecc. 4 - un partner affidabile quando la pressione altaper pressioni di lavoro fino a 300 MPa.

7 Esistono anche due se-rie della versione Flat-Face, caratterizzata dall estrema facilit di pulizia (vedere pag. 8). Tutti gli attacchi sopportano la mas-sima pressione di lavoro in posizione disinnestata (si raccoman-da tuttavia di non pressurizzare i nippli al fine di prevenire dan-ni alla valvola). Oltre agli attacchi, la linea per alta pressione CEJN com-prende accessori quali tubi flessibili, adattatori, manometri e blocchi di raccordo, tutti progettati con particolare riguardo alle elevate pressioni di lavoro. Qualit Gli attacchi sono accuratamente testati per garantire la funzio-nalit e le prestazioni richieste.

8 Ogni particolare controllato prima e dopo il montaggio. Tutti gli attacchi sono sottoposti a prove sotto pressione e test di tenuta. Prima della consegna, inoltre, la serie 135 soggetta a test alla massima pressione di lavoro, sia in posizione innestata che disinnestata. Il controllo individuale di ogni attacco e nipplo assicura un elevata qualit e la massima funzionalit costanti nel tempo. Le numerose versioni di filettature riducono la necessit di adattatori, diminuendo il numero di punti di tenuta e, con essi, il rischio di perdite.

9 Ottima economia totaleLa linea per oleodinamica ad alta pressione CEJN offre un am-pia scelta di attacchi rapidi che si caratterizzano per valvole an-tigoccia, cappucci antipolvere, vasta gamma di raccordi, parti-colari in acciaio temprato e vere funzioni di attacco rapido. La combinazione di queste propriet assicura un ottima economia totale in considerazione della lunga durata, della maggiore effi-cienza e dei minori costi di altri prodotti CEJNCEJN offre anche attacchi rapidi per oleodinamica a bassa e media pressione , oltre che per fluidi ed attacchi multipli per automazione.

10 Questi prodotti sono descritti in appositi catalo-ghi/depliant. 56 Considerazioni sulle alte pressioniSistemi di tenuta per alte pressioni Consigliamo sempre l utilizzo di una tenuta metallica con cono: per tale motivo abbiamo progettato una tenuta esclusiva. CEJN Metal Seal un cono a 120 per la tenuta a pressioni idrauliche supe-riori a 70 MPa. Il cono metallico garantisce un pic-colissimo diametro della tenuta, quindi le sollecitazioni sul filetto sono partico-larmente ridotte rispetto ad altri metodi di tenuta. La filettatura cilindrica, al posto di quella conica, elimina il rischio di formazione di crepe in caso di coppie di serraggio eccessive.


Related search queries