Example: marketing

Corso Umberto I, 61 Tel e Fax 0825/756566 E-Mail ...

STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail . 1 TRIBUNALE DI _____ ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI L avv. Achille Cod. Fisc. BRN CLL 47C31 C971E, elettivamente domiciliato in _____ al Corso Umberto I, 61 rappresentato e difeso da se medesimo ex art. 86 nonch dall Avv. Francesca _____ giusta procura a margine del presente atto PREMESSO CHE 1. Con decreto ingiuntivo n. 978/07 depositato in cancelleria in data 3 ottobre 2007, il Tribunale di _____ ha ordinato ai _____ Antonio e _____ Carmela, entrambi residenti in _____ alla Via Due Principati 7/A, di pagare in favore dell Avv. Achille _____ la somma di ,00, oltre interessi di legge dalla domanda al soddisfo, nonch la somma di 650,00 oltre spese generali, IVA e per le spese del procedimento monitorio.

STUDIO LEGALE AVV.TI _____STUDIO LEGALE AVV.TI _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail. Studiolegale.a._____@virgilio.it

Tags:

  Mail, Corso, 5820, Metrobus, Corso umberto i, 61 tel e fax 0825 756566 e mail, 756566

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Corso Umberto I, 61 Tel e Fax 0825/756566 E-Mail ...

1 STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail . 1 TRIBUNALE DI _____ ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI L avv. Achille Cod. Fisc. BRN CLL 47C31 C971E, elettivamente domiciliato in _____ al Corso Umberto I, 61 rappresentato e difeso da se medesimo ex art. 86 nonch dall Avv. Francesca _____ giusta procura a margine del presente atto PREMESSO CHE 1. Con decreto ingiuntivo n. 978/07 depositato in cancelleria in data 3 ottobre 2007, il Tribunale di _____ ha ordinato ai _____ Antonio e _____ Carmela, entrambi residenti in _____ alla Via Due Principati 7/A, di pagare in favore dell Avv. Achille _____ la somma di ,00, oltre interessi di legge dalla domanda al soddisfo, nonch la somma di 650,00 oltre spese generali, IVA e per le spese del procedimento monitorio.

2 RILEVATO CHE 2. Tale decreto, munito di formula esecutiva in data , stato notificato agli intimati in data e che, nonostante i ripetuti solleciti, i _____ Antonio e _____ Carmela non hanno provveduto al pagamento di quanto dovuto. 3. In data stato notificato formale atto di precetto CONSIDERATO CHE 4. I coniugi _____ non hanno adempiuto nel termine concesso. 5. I signori _____ Antonio e _____ Carmela sono creditori del sig. _____ _____ Raffaele del canone relativo al contratto di locazione di un appartamento sito in _____ Frazione _____ Irpino, alla Via Gianicola, n. 3, riportato in catasto urbano al NCEU part. 9234 fl. 32 212/6, cat. PROCURA AD LITEM _____ Vi nomino mio avvocato e procuratore nel presente giudizio e in ogni successivo stato e grado, anche esecutivo, conferendoVi, all uopo, le pi ampie facolt di legge e, quindi, anche quelle di conciliare e di transigere, quale procuratore a conoscenza dei fatti di causa, di rinunziare alla domanda, di chiamare in causa terzi, di richiedere sequestri, di proporre domande riconvenzionali, di sottoscrivere il presente atto.

3 Eleggo domicilio nel vostro studio, consentendoVi, altres , di farVi sostituire da altro procuratore con elezione di domicilio diverso _____, l E autentica STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail . 2 A2. 6. I canoni locatizi vengono erogati al locatario Sig. _____ Antonio o alla moglie _____ Carmela. 7. I signori _____ Antonio e _____ Carmela la Banca di _____ di _____ , in persona del suo , agenzia di _____ del _____ (Av) alla Via Mancini 6/8. 8. L Avv. Achille M. G. _____, per il recupero del proprio credito, intende pignorare, le somme dovute a qualsiasi titolo dal sig. _____ _____ Raffaele, nonch dalla BCC di _____ ,in persona del suo , agenzia di _____ del _____ (Av) alla Via Mancini 6/8, sino alla concorrenza del credito complessivamente vantato che ammonta alla somma di ,22, oltre alla met del credito stesso ex art.

4 546 , e dunque alla somma totale di ,33 al fine di vedersi garantite le spese e gli interessi successivi. Tutto ci premesso l Avv. Achille _____ come sopra rappresentato, domiciliato e difeso CITA _____ _____ Raffaele residente in _____ Irpino (Av), Via Giancola BCC di _____ ,in persona del suo , agenzia _____ del _____ (Av) alla Via Mancini 6/8; I debitori _____ Antonio e _____ Carmela, entrambi residenti in _____ (Av) alla Via Due Principati 7/A; a comparire innanzi al Tribunale di _____ in funzione di Giudice dell Esecuzione, all udienza che si terr il giorno 19 maggio 2008, ore di rito, con invito per il terzo a comparire nei casi di cui all art. 545 co. 3 e 4 e negli altri casi a comunicare la dichiarazione di cui all art. 547 STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail .

5 3 al creditore procedente entro dieci giorni a mezzo raccomandata, e quanto al debitore perch sia presente alla dichiarazione stessa ed agli atti ulteriori, con espressa avvertimento che non comparendo si proceder come per legge. Con rivalsa di spese e di onorari, e salvo ogni altro diritto, azione e ragione. _____, Avv. Achille _____ Avv. Francesca _____ Io sottoscritto ufficiale giudiziario presso il Tribunale di _____ ad istanza dell Avv. Achille _____ rappresentato e difeso da se stesso ex art. 86 unitamente all Avv. Francesca _____ muniti del titolo esecutivo e del precetto, HO PIGNORATO a tutti gli effetti di legge, tutte le somme, nei limiti consentiti dalla legge, dovute a qualsiasi titolo o causa da 1.

6 _____ _____ Raffaele; 2. BCC di _____ ,in persona del suo , agenzia di _____ del _____ (Av) alla Via Mancni 6/8; al sig. _____ Antonio ovvero alla _____ Carmela ci fino alla concorrenza di ,33 A tal fine ho rivolto formale invito al Sig. _____ Antonio e alla _____ Carmela ad effettuare presso la cancelleria del giudice dell esecuzione la dichiarazione di residenza o l elezione di domicilio in uno STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail . 4 dei comuni del circondario in cui ha sede il giudice competente per l esecuzione con l avvertimento che in mancanza ovvero in caso di irreperibilit presso la residenza dichiarata o il domicilio eletto, le successive notifiche o comunicazioni a loro dirette saranno effettuate presso la cancelleria dello stesso Giudice.

7 HO AVVERTITO altres il debitore che, ai sensi dell , pu chiedere di sostituire alle cose o ai crediti pignorati una somma di denaro pari all importo dovuto al creditore pignorante e ai creditori intervenuti,comprensivo del capitale e degli interessi e delle spese di esecuzione, sempre che, a pena di inammissibilit , sia da lui depositata in cancelleria, prima che sia disposta la vendita o l assegnazione a norma dell art. 552 , la relativa istanza unitamente ad una somma non inferiore ad un quinto dell importo del credito per cui stato eseguito il pignoramento e dei crediti dei creditori intervenuti indicati nei rispettivi atti di intervento, dedotti i versamenti effettuati di cui deve essere data prova documentale. Ho INVITATO Il Sig. _____ Antonio e la _____ Carmela che apparendo insufficienti i beni pignorati, ad indicare ulteriori beni utilmente pignorabili, i luoghi ove si trovano ovvero le generalit di eventuali terzi debitori entro e non oltre quindici giorni dalla notifica del presente atto, con avvertimento che in caso di omessa o falsa dichiarazione si applicher la pena prevista dall art.

8 388 HO INGIUNTO ai sensi dell art. 492 I comma ai debitori _____ Antonio e _____ Carmela di astenersi da qualunque atto diretto a sottrarre alla garanzia del credito le somme assoggettate al pignoramento; STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____STUDIO LEGALE _____ Corso Umberto I, 61 _____ Tel e Fax 0825/756566 E-Mail . 5 HO INTIMATO ai sensi dell art. 543, II comma , ai terzi debitori di non disporre delle somme pignorate senza ordine del Giudice, avvertendo che in difetto verranno applicate le sanzioni di legge. In pari tempo ho notificato quattro copie conformi del suesteso atto una per ciascuno, a: 1) _____ Carmela, residente in _____ (Av) alla Via Due Principati 7/A 2) _____ Antonio, residente in _____ (Av) alla Via Due Principati 7/A 3) _____ _____ Raffaele residente in _____ Irpino (Av), Via Giancola 4) BCC di _____ ,in persona del suo , agenzia _____ del _____ (Av) alla via Mancini 6/8 _____, L Ufficiale Giudiziario


Related search queries