Example: dental hygienist

DOMANDA DI INSERIMENTO AI FINI DELLA …

GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIOAI SENSI DELL ART. 554 DEL 297/94 DOMANDA DI INSERIMENTO AI FINI DELLA COSTITUZIONE DELLE GRADUATORIE PER L 2018/19 Pag 1 di 9 Modello B1 SEZIONE A - DATI ANAGRAFICI E DI RECAPITORISERVATO ALL UFFICIO COMPETENTEPROT. / /ALL UFFICIO SCOLASTICO REGIONALEAMBITO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI (1).. Spazio riservato all identificativo assegnato dal sistema informativo / (2)COGNOME (3)NATO/A ILPROVINCIACOMUNECODICE FISCALENOME giornomeseannoSESSOAVVERTENZALa compilazione del presente modulo di DOMANDA avviene secondo le disposizioni previste dal 28 dicembre 2000, n.

SEZIONE B - REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO (5) Ai fini dell’inserimento nelle graduatorie permanenti, DICHIARA di: essere in servizio / non in servizio edi aver prodotto domanda per l’inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e d’i-

Tags:

  Domanda, Lenel, Domanda di inserimento, Inserimento, Inserimento nelle

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DOMANDA DI INSERIMENTO AI FINI DELLA …

1 GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIOAI SENSI DELL ART. 554 DEL 297/94 DOMANDA DI INSERIMENTO AI FINI DELLA COSTITUZIONE DELLE GRADUATORIE PER L 2018/19 Pag 1 di 9 Modello B1 SEZIONE A - DATI ANAGRAFICI E DI RECAPITORISERVATO ALL UFFICIO COMPETENTEPROT. / /ALL UFFICIO SCOLASTICO REGIONALEAMBITO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI (1).. Spazio riservato all identificativo assegnato dal sistema informativo / (2)COGNOME (3)NATO/A ILPROVINCIACOMUNECODICE FISCALENOME giornomeseannoSESSOAVVERTENZALa compilazione del presente modulo di DOMANDA avviene secondo le disposizioni previste dal 28 dicembre 2000, n.

2 445, TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA .In particolare:-I dati riportati dall aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell articolo 46; vigono, al riguardo, le disposi- zioni di cui all articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per I aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verit . - Ai sensi dell articolo 39 la sottoscrizione del modulo di DOMANDA non soggetta ad Durante il periodo di validit delle graduatorie di cui alla presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento, da parte dell aspirante, del primo rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell amministrazione scolastica dispongono gli adeguati controlli sulle dichiarazionirese dall aspirante secondo quanto previsto dagli articoli 71 e dati richiesti nel modulo di DOMANDA , e acquisiti.

3 Sono strettamente funzionali all espletamento DELLA presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. / (4)primo recapito telefonicosecondo recapito B - REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA DI ACCESSO (5)Ai fini dell INSERIMENTO nelle graduatorie permanenti, DICHIARAdi:essere in servizio / non in servizioedi aver prodotto DOMANDA per l INSERIMENTO nella terza fascia delle graduatorie di circolo e d i-stituto per il conferimento delle supplenze temporanee ai sensi del n.

4 640 del 30/09/2017 relativa alla medesima provincia e almedesimo profilo professionale cui si concorre: DOMANDA prodotta in data profiloindirizzata all istituzione scolastica provincia die di aver maturato 24 mesi di servizio nel medesimo profilo e/o in profili professionali appartenenti all area del personale stataledella scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si 2 di 9non essere in servizioe di essere inserito nella graduatoria provinciale ad esaurimento o negli elenchi

5 Provinciali per le supplenze statalidella medesima provincia e del medesimo profilo professionale cui si concorre:provincia di profiloe di aver maturato 24 mesi di servizio nel medesimo profilo e/o in profili professionali appartenenti all area del personale stataledella scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si concorre. BA essere in servizioin qualit di a tempo determinato presso l istituzione scolasticadella provincia die di aver maturato 24 mesi di servizio nel medesimo profilo e/o in profili professionali appartenenti all area del personale stataledella scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si concorre.

6 AAATCOIFGACSCRCRCSAAATCOIFGACSAAATCOIFGA C hiede l INSERIMENTO nella seguente graduatoria (6):SEZIONE C - RICHIESTA INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA (barrare e completare le voci che interessano)Indicare per la graduatoria selezionata per l INSERIMENTO , la lettera corrispondente alla casella barrata nella sezione B - modalit di accessomodalit di accessomodalit di accessomodalit di accessomodalit di accessoAAATCOIFASSISTENTE AMMINISTRATIVOT itolo di studio di accesso pressoattestato di qualifica specifica per i servizi del campo amministrativo contabile rilasciato ai sensi dell art.

7 14 dellaLegge n. 845/78 il da materie comprese nel piano di studioconseguito nell /votazione riportataINFERMIERET itolo di studio di accesso pressoconseguito nell /votazione riportatamodalit di accessoCRADDETTO AZIENZE AGRARIET itolo di studio di accesso pressoattestato di qualifica specifica rilasciato il da conseguito nell /votazione riportataCUOCOT itolo di studio di accesso pressoattestato di qualifica specifica rilasciato ai sensi dell art.

8 14 DELLA Legge n. 845/78 il da materie comprese nel piano di studioconseguito nell /votazione riportataASSISTENTE TECNICOT itolo di studio di accesso pressoattestato di qualifica specifica rilasciato ai sensi dell art. 14 DELLA Legge n. 845/78 il da materie comprese nel piano di studioconseguito nell /votazione riportatasegueoppureoppureData / /FIRMACRSEZIONE D - TITOLI CULTURALI E DI SERVIZIO- valutabili ai sensi delle tabelle A/1, A/2, A/3, A/4 e A/5 allegate al bando di concorsoDICHIARA, al fine di inserire la propria posizione in graduatoria, di possedere i seguenti 3 di 9 SEZIONE C - RICHIESTA INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA (barrare e completare le voci che interessano)

9 - SeguitoIndicare per la graduatoria selezionata per l INSERIMENTO , la lettera corrispondente alla casella barrata nella sezione B - modalit di accessomodalit di accessomodalit di accessoGACSCOLLABORATORE SCOLASTICOT itolo di studio di accesso pressoconseguito nell /votazione riportataGUARDAROBIERET itolo di studio di accesso pressoattestato di qualifica specifica rilasciato ai sensi dell art. 14 DELLA Legge n. 845/78 il da materie comprese nel piano di studioconseguito nell /votazione riportataQUADRO D1 - Altri titoli culturali (7).

10 QUADRO D2 - Titoli di servizi giuridici riconosciuti con pronuncia definitiva favorevole al candidato(completare le voci che interessano)Titolo di studio (diverso dall accesso)pressoconseguito nell / Diploma di laurea breve specialistica/magistrale diploma di laurea (8)pressoconseguito il / / Idoneit in concorso pubblico per l accesso al profilo professionale diconcorso indetto daconseguita il / / Altro titolo possedutoAttestato di qualifica professionale (diverso dall accesso) ai sensi dell art.


Related search queries