Example: bachelor of science

MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE Al

MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE Al _____ (Ufficio Marittimo o DELLA ) Dichiarazioni sostitutive delle ordinarie certificazioni Cognome Nome Comune di nascita e nazionalit Data di nascita Comune di residenza (Prov) A Via o piazza Tel. Dichiaro che la foto suindicata riproduce il sottoscritto. Firma: .. Foto formato tessera 4x4 (solo nei casi previsti per le richieste di cui ai quadri B, C e D B CHIEDE L ammissione agli esami per il conseguimento DELLA patente nautica indicata al successivo quadro F. A tale scopo dichiara sotto la propria responsabilit : a) di esser in possesso dei requisiti morali previsti dall del Regolamento sulle patenti nautiche; b) di non aver presentato altrove domanda per conseguire la medesima patente; c) di essere in possesso DELLA patente nautica n.

MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE Al _____ (Ufficio Marittimo o della M.C.T.C) Dichiarazioni sostitutive delle ordinarie certificazioni

Tags:

  Trasporti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE Al

1 MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE Al _____ (Ufficio Marittimo o DELLA ) Dichiarazioni sostitutive delle ordinarie certificazioni Cognome Nome Comune di nascita e nazionalit Data di nascita Comune di residenza (Prov) A Via o piazza Tel. Dichiaro che la foto suindicata riproduce il sottoscritto. Firma: .. Foto formato tessera 4x4 (solo nei casi previsti per le richieste di cui ai quadri B, C e D B CHIEDE L ammissione agli esami per il conseguimento DELLA patente nautica indicata al successivo quadro F. A tale scopo dichiara sotto la propria responsabilit : a) di esser in possesso dei requisiti morali previsti dall del Regolamento sulle patenti nautiche; b) di non aver presentato altrove domanda per conseguire la medesima patente; c) di essere in possesso DELLA patente nautica n.

2 Rilasciata in data .. da .. per il comando e la condotta di unit da diporto a .. per la NAVIGAZIONE .. , allegata in copia. C Il rilascio DELLA patente nautica senza esame indicata al successivo quadro F. D La sostituzione / il rilascio del duplicato DELLA patente nautica n .. rilasciata in data .. da codesto Ufficio, indicata al successivo quadro F, a seguito di deterioramento del documento, smarrimento / distruzione del documento di cui all unita denuncia presentata all autorit di (cancellare ci che non interessa) E La convalida DELLA patente nautica n .. rilasciata in data.

3 Da codesto Ufficio per la NAVIGAZIONE , indicata al successivo quadro F. (compilare anche il quadro B apponendo il segno x sulla lett. a , e se in possesso di altra patente, riportare i dati indicati nella lett. c ) F NAVIGAZIONE per la quale si richiede la patente: (Barrare le caselle che interessano) Entro 12 miglia dalla costa Per il comando limitato alle sole unit a motore Senza alcun limite Per nave da diporto Data .. Firma del richiedente .. PARTE RISERVATA ALL UFFICIO _____ Timbro lineare A) Si attesta che il Sig.

4 Sopra generalizzato, ha presentato a questo Ufficio la richiesta di ammissione agli esami per il conseguimento DELLA patente nautica per la NAVIGAZIONE .. a: .. Il presente documento autorizza il candidato a comandare e condurre le unit da diporto per le quali ha presentato la domanda, purch a bordo vi sia presente una persona munita di regolare patente nautica, conseguita da almeno tre anni, per un periodo di mesi tra a decorrere dal .. Timbro e firma .. B) La presente autorizzazione prorogata fino al.

5 Timbro e firma .. del .. Documento sostitutivo DELLA patente nautica Si attesta che al Sig.. sopra generalizzato, in data .. stata rilasciata la patente nautica n .. per la NAVIGAZIONE .. a: .. Il presente documento sostituisce la patente nautica per un periodo di gg. 30 a decorrere dal .. Timbro e firma .. In bollo


Related search queries