Example: air traffic controller

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI …

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E dei trasporti DIPARTIMENTO dei trasporti TERRESTRI UFFICIO TERRITORIALE DI MILANO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE CONCERNENTE LO SMARRIMENTO, LA SOTTRAZIONE O LA DISTRUZIONE DELLA PATENTE DI GUIDA. (art. 46 445/2000) Il/la sottoscritto/a _____ nato/a a _____ il _____ e residente a (1)_____, consapevole DELLE responsabilit penali e della decadenza dei benefici ottenuti conseguenti alle false dichiarazioni (art. 75 e 76 del 445/2000) DICHIARA di aver reso denuncia di smarrimento/sottrazione/distruzione della patente di guida n.

ministero delle infrastrutture e dei trasporti dipartimento dei trasporti terrestri ufficio territoriale di milano dichiarazione sostitutiva di certificazione concernente lo

Tags:

  Delle, Ministero, Trasporti, Ministero delle infrastrutture e dei, Infrastrutture, Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Dei trasporti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI …

1 MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E dei trasporti DIPARTIMENTO dei trasporti TERRESTRI UFFICIO TERRITORIALE DI MILANO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE CONCERNENTE LO SMARRIMENTO, LA SOTTRAZIONE O LA DISTRUZIONE DELLA PATENTE DI GUIDA. (art. 46 445/2000) Il/la sottoscritto/a _____ nato/a a _____ il _____ e residente a (1)_____, consapevole DELLE responsabilit penali e della decadenza dei benefici ottenuti conseguenti alle false dichiarazioni (art. 75 e 76 del 445/2000) DICHIARA di aver reso denuncia di smarrimento/sottrazione/distruzione della patente di guida n.

2 _____ rilasciata da _____ il _____ categoria _____; presso _____ _____(2). data _____ Il dichiarante (3) _____ (1) Indicare l indirizzo completo di residenza. (2) Indicare l autorit e il luogo ove ha sede l Ufficio presso cui e stata resa la denuncia e la relativa data. (3) La firma del dichiarante non deve essere autenticata.


Related search queries