Example: bankruptcy

PC 16R - noleggiservizi.it

PC16R-3 POTENZA MOTORE11,6 kW / 15,6 HP @ rpmPESO - kgCAPACITA BENNA0,03 - 0,06 m MiniescavatorePC16R2 Prestazioni superiori Potenza e velocit di scavo ottimali in spazi ristretti Controllo perfetto anche nelle operazioni combinate Movimenti veloci e precisiVersatilit totale Linea idraulica, a una o due vie, standard per le attrezzature Possibilit di numerose confi gurazioni Ideale per un ampia gamma di utilizzoUn rapido sguardoIl nuovo miniescavatore compatto PC16R-3 frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato in oltre ottant anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di MOTORE11,6 kW / 15,6 HP @ rpmPESO - kgFacile manutenzione Facile accessibilit ai punti di ispezione giornaliera Tettuccio / cabina ribaltabile per la manutenzione straordinaria Principali intervalli di manutenzione estesi fi no a 500 oreElevato confort per l operatore La cabina spaziosa assicura un confort eccellente Grande accessibilit per entrare ed uscire dalla macchina Servocomandi proporzionali di tipo PPCPC16R-3 Sistema di monitoraggio Komatsu via satellite(option)Estrema robustezza Eccellente

2 Prestazioni superiori • Potenza e velocità di scavo ottimali in spazi ristretti • Controllo perfetto anche nelle operazioni combinate • Movimenti veloci e precisi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PC 16R - noleggiservizi.it

1 PC16R-3 POTENZA MOTORE11,6 kW / 15,6 HP @ rpmPESO - kgCAPACITA BENNA0,03 - 0,06 m MiniescavatorePC16R2 Prestazioni superiori Potenza e velocit di scavo ottimali in spazi ristretti Controllo perfetto anche nelle operazioni combinate Movimenti veloci e precisiVersatilit totale Linea idraulica, a una o due vie, standard per le attrezzature Possibilit di numerose confi gurazioni Ideale per un ampia gamma di utilizzoUn rapido sguardoIl nuovo miniescavatore compatto PC16R-3 frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato in oltre ottant anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di MOTORE11,6 kW / 15,6 HP @ rpmPESO - kgFacile manutenzione Facile accessibilit ai punti di ispezione giornaliera Tettuccio / cabina ribaltabile per la manutenzione straordinaria Principali intervalli di manutenzione estesi fi no a 500 oreElevato confort per l operatore La cabina spaziosa assicura un confort eccellente Grande accessibilit per entrare ed uscire dalla macchina Servocomandi proporzionali di tipo PPCPC16R-3 Sistema di monitoraggio Komatsu via satellite(option)

2 Estrema robustezza Eccellente stabilit , sicurezza e fi ducia in qualsiasi condizione Elevati standard qualitativi garantiscono una durata superiore a tutti i componenti Tettuccio / cabina in linea con le normative ROPS e FOPS4 Prestazioni superioriPrestazioni superioriLa semplicit di utilizzo del PC16R-3 consente a tutti gli operatori, pi o meno esperti, di ottenere il massimo dalla loro macchina. Comandi intuitivi e dedicati per ogni movimento, eccezionale rapidit e precisione dell at-trezzature di scavo, garantite dal sistema idraulico CLSS, nonch una perfetta visibilit sull area di scavo assicurano la massima resa anche nelle situazioni pi diffi confort per l operatoreElevato confort per l operatoreStudiato in ogni minimo dettaglio, il posto guida offre all operatore il massimo del comfort in termini di accessibilit , abitabilit e visibilit sull area di lavoro.

3 Il tettuccio o la cabina permettono di salire e scen-dere dalla macchina con estrema facilit . Una volta a bordo, l ampio pianale libero da ostacoli, assicura grande libert di movimento per le gambe. Completano il quadro un comodo sedile regolabile, i coman-di PPC ergonomici e seconda velocit di traslazione azionabile tramite un pulsante posizionato sul pannello di controllo, dove si possono monitorare tutte le principali funzioni della robustezzaEstrema robustezzaParticolari accorgimenti tecnici con-tribuiscono ad aumentare la robu-stezza e l operativit del PC16R-3. Tra questi spiccano il supporto girevole in fusione, che conferisce estrema rigidezza alla struttura, ed il braccio che alloggia al suo interno le tubazioni idrauliche proteggen-dole da eventuali danneggiamenti, garantendo al tempo stesso una migliore visibilit sull area di lavoro. Inoltre, la scelta del metallo per le cofanature ne garantisce una lunga durata e minori costi di riparazione in caso di totaleSottocarro a carreggiata variabilePer tutte le applicazioni che ri-chiedono la massima versatilit in termini di ingombri e stabilit , il PC16R-3 disponibile anche con carro variabile idraulicamen-te, comodamente azionabile dal posto guida tramite un pulsante ed il comando lama.

4 Tale dispositivo permette di passare dalla confi gu-razione di massima stabilit , tipica delle fasi di lavoro, a quella di mi-nimo ingombro, inferiore al metro, per muoversi negli spazi pi ristretti o attraversare disponibilit di numerose confi gurazioni consente a ciascun operatore di scegliere la macchina secondo le proprie esigenze: brac-cio corto o lungo, tettuccio o cabi-na, cingoli in gomma o in acciaio, a carreggiata fi ssa o variabile. Inoltre, la linea idraulica ausiliaria, a 1 o 2 vie, permette di utilizzare moltepli-ci attrezzature, quali ad esempio il martello, la benna mordente, la trivella, manutenzioneFacile manutenzioneTutti i punti di ispezione perio-dica sono comodamente rag-giungibili attraverso i cofani. La manutenzione straordina-ria, invece, pu essere effet-tuata semplicemente ribal-tando il tettuccio / adozione di connettori idraulia faccia piana ORFS ed elettrictipo DT non solo aumenta l affi bilit , ma rende pi facili e rapideventuali interventi di riparazionInoltre, particolari soluzioni tecnche hanno permesso di estendfi no a 500 ore alcuni dei principintervalli di manutenzione ordinquali ad esempio l ingrassaggiodei perni o la sostituzione dell destro: ispezione e pulizia dei radiatoriCofano posteriore: controllo del motore e rifornimento carburanteCofano sinistro: accesso alla batteria9 Sistema di monitoraggio Komatsu via satelliteKomtrax un rivoluzionario sistema di monitoraggio delle macchine movimento terra disegnato per farti risparmiare tempo e denaro.

5 Adesso puoi controllare la tua fl otta sempre e ovunque: usa le preziose informazioni disponibili nel sito web Komtrax per programmare la ma-nutenzione e ottimizzare le attivit della ca allarme puoi ricevere notifi che di allarme sia sul sito Komtrax che via ulteriore La caratteristica Blocco motore permette di programmare quando il motore di una macchina pu essere acceso. In pi con geo-fence Komtrax ti invia un messaggio di notifi ca ogni volta la tua mac-china entra od esce da una area operativa fl otta Grazie alla lista macchine puoi localizzare immediatamente tutte i tuoi mezzi, anche se all di esercizio macchina Con lo storico giornaliero sulle ore di esercizio puoi avere i tempi precisi di utilizzo della macchina; sia quando il tuo motore stata acceso e spen-to, sia il tempo totale di ulteriori dettagli riguardo Komtrax, chiedi al tuo concessio-nario Komatsu il nuovo depliant Komtrax puoi: Controllare dove e quando la tua macchina sta lavorando Essere avvisato per utilizzi non autorizzati o spostamenti Confi gurare e ricevere e-mail di notifi ca per la sicurezza della macchina10 Specifi che tecnicheRIFORNIMENTIS erbatoio 19 lRadiatore e impianto.

6 3,1 lOlio motore (riempimento).. 3,3 lSerbatoio olio idraulico (riempimento).. 1,2 lIMPIANTO ELETTRICOT ensione di VBatteria ..41 AhAlternatore ..40 AMotorino d avviamento ..1,2 kWSOTTOCARROR ulli inferiori (per lato).. 3 Larghezza suole ..230 mmPressione al suolo (versione std)..0,3 kg/cm LAMATipo .. struttura monoblocco elettrosaldataLarghezza 250 mmSollevamento da terra ..280 mmProfondit di scavo ..155 mmROTAZIONEM otore a pistoni assiali. Ralla a singolo giro di sfere con dentatura interna temprata ad induzione. Lubrifi cazione del gruppo di rotazione .. 8,9 rpmTRASMISSIONETipo ..completamente idrostatica a due velocit , controllata da 2 leve con pedali integrati e servocomandatiMotori 2 pistoni assialiSistema di riduzione ..riduttori epicicloidaliForza di daN ( kgf)Velocit di avanzamento ..2,2 / 4,2 km/hIMPIANTO IDRAULICOTipo.

7 Komatsu CLSSP ompe principali .. 1 a portata variabilePortata massima .. 40,8 l/minPressione massima d esercizio .. 21 MPa (210 bar)Forza di strappo alla benna (ISO 6015) .. daN ( kg)Forza di strappo al braccio (ISO 6015): avambraccio da 965 mm .. 900 daN (920 kg) avambraccio da mm .. 715 daN (730 kg)Le attrezzature di scavo sono completamente controllate da servocomandi a controllo proporzionale. Sollevando la leva di sicurezza poste sul supporto comandi tutti i movimenti vengono OPERATIVOM assa in ordine di lavoro con benna standard, pieno di carburante, +75 kg operatore (ISO 6016).Massa operativa con cingoli in kgMassa operativa con cingoli in acciaio .. kgCabina con riscaldamento .. +120 kg (opzionale)Carreggiata variabile ..+170 kgMOTOREM otore di nuova generazione sviluppato per rispettare le norme pi severe sulla riduzione delle Komatsu 3D67E-2 ATipo.

8 Motore diesel 4 tempi a basse emissioniCilindrata ..778 cm N cilindri .. 3 Potenza motore ad un regime di .. rpm ISO 14396 ..11,6 kW/15,6 HP ISO 9249 (potenza netta) ..11,2 kW/15,0 HPCoppia ,1 rpmRaffreddamento .. a liquidoFiltro con sistema di preriscaldamento dell aria per avviamenti a freddo11 Dimensioni e tabelle di caricoNOTE:I dati sono basati sulla ISO 10567 standard - le capacit di sollevamento sopra indicate comprendono un margine di sicurezza del 25% e non superano l 87% della capacit I valori contrassegnati con asterisco (*) sono limitati dalle capacit Per queste capacit di sollevamento si presume che la macchina stia su una superfi cie uniforme e Il punto di sollevamento un gancio ipotetico posto dietro la HS:1 750 - mm 3 mm2 980 - mm 4 mm 5 mm0# 2 5 r r 0# 2 DW ERRP VZLQJ! GAMMA BENNEL arghezzammCapacit m (ISO 7451)PesokgN.

9 Denti2500,031923000,0352033500,042234000 ,052334500,06254 Tettuccio, cingoli in gomma, benna da 350 mm, lama abbassataA - Distanza dal centro di rotazione B - Altezza al perno bennaBRACCIO DA mmAB2 m2,5 m3 mMax. 2 m--(*)229(*)229(*)235168(*)2421451 m(*)417302(*)324216(*)276161(*)2471220 m(*)584273(*)412200(*)317152(*)259125-1 m(*)525271(*)373197--(*)266159 Unit : kgUnit : kgTettuccio, cingoli in gomma, benna da 350 mm, lama abbassata, versione HSA - Distanza dal centro di rotazione B - Altezza al perno bennaBRACCIO DA mmAB2 m2,5 m3 mMax. 2 m--(*)229(*)229(*)235(*)235(*)242(*)2421 m(*)417(*)417(*)324(*)324(*)276267(*)247 2090 m(*)584463(*)412336(*)317258(*)259214-1 m(*)525461(*)373333--(*)266(*)266 Unit : kgUnit : kgBRACCIO DA 965 mmAB2 m2,5 m3 mMax. 2 m(*)286(*)286(*)278230--(*)2791721 m(*)486299(*)364217(*)303163(*)2841420 m(*)600278(*)426204(*)324157(*)296146-1 m(*)480281(*)331206--(*)298196 BRACCIO DA 965 mmAB2 m2,5 m3 mMax.

10 2 m(*)286(*)286(*)278(*)278--(*)279(*)2791 m(*)486(*)486(*)364353(*)303269(*)284237 0 m(*)600468(*)426340(*)324263(*)296244-1 m(*)480471(*)331(*)331--(*)298(*)298 Komatsu EuropeInternational NVMechelsesteenweg 586B-1800 VILVOORDE (BELGIUM)Tel. +32-2-255 24 11 Fax +32-2-252 19 and specifi cations are subject to change without a trademark of Komatsu Ltd. 12/2008 Stampato in Europa Questo depliant pu illustrare o riportare equipaggiamenti non disponibili nel vostro Paese. Vi preghiamo di contattareil distributore Komatsu per gli accessori di cui avete bisogno. Materiale, dati e specifi che tecniche soggetti a variazioni o modifi che senza preavviso. Tettuccio ROPS (ISO 3471) / FOPS (10262) Cingoli in gomma Braccio di scavo da 965 mm Circuito idraulico ausiliario per attrezzature ad 1 o 2 vie fino al primo braccio Sedile rigido reclinabile Doppia velocit di traslazione con Automatic Shift Down Protezione cilindro di sollevamento Faro di lavoro sul primo bracci Valvola antiurto per cilindro benna Allarme acustico di traslazione Komtrax - Sistema di monitoraggio Komatsu via satellite Cabina ROPS (ISO 3471) / FOPS (10262) ribaltabile con riscaldamento Cingoli in acciaio Braccio di scavo da mm Sottocarro a carreggiata variabile (versione HS) Gamma di benne (250 - 450 mm)


Related search queries