Example: bankruptcy

PROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILIARE INTESA …

MOD. 11/FIAIP/2008 REV. AGENZIE ASSOCIATE IN ITALIA DALLA PARTE DEI CITTADINI CHEVOGLIONO COMPRARE, VENDERE, AFFITTARE O INVESTIRE IN BENI IMMOBILIPROPOSTA DI LOCAZIONEIMMOBILIAREINTESA PRELIMINAREPRECONTRATTUALEMODULO PREDISPOSTODALL UFFICIO STUDI PI DIFFUSA ORGANIZZAZIONE DI AGENTI IMMOBILIARIPRESENTE CAPILLARMENTE SU TUTTO IL TERRITORIO (Ragione Sociale - Sede - P. Iva - Iscrizione Camera di Commercio)MOD. 11/FIAIP/2008 REV. AGENZIE ASSOCIATE IN ITALIA DALLA PARTE DEI CITTADINI CHEVOGLIONO COMPRARE, VENDERE, AFFITTARE O INVESTIRE IN BENI IMMOBILIPROPOSTA DI LOCAZIONEIMMOBILIAREINTESA PRELIMINAREPRECONTRATTUALEMODULO PREDISPOSTODALL UFFICIO STUDI PI DIFFUSA ORGANIZZAZIONE DI AGENTI IMMOBILIARIPRESENTE CAPILLARMENTE SU TUTTO IL TERRITORIO (Ragione Sociale - S)

a conoscenza del sottoscritto Proponente la relativa accettazione del Locatore, accettazione che dovrà essere manifestata con sottoscrizione apposta in calce ad essa.

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILIARE INTESA …

1 MOD. 11/FIAIP/2008 REV. AGENZIE ASSOCIATE IN ITALIA DALLA PARTE DEI CITTADINI CHEVOGLIONO COMPRARE, VENDERE, AFFITTARE O INVESTIRE IN BENI IMMOBILIPROPOSTA DI LOCAZIONEIMMOBILIAREINTESA PRELIMINAREPRECONTRATTUALEMODULO PREDISPOSTODALL UFFICIO STUDI PI DIFFUSA ORGANIZZAZIONE DI AGENTI IMMOBILIARIPRESENTE CAPILLARMENTE SU TUTTO IL TERRITORIO (Ragione Sociale - Sede - P. Iva - Iscrizione Camera di Commercio)MOD. 11/FIAIP/2008 REV. AGENZIE ASSOCIATE IN ITALIA DALLA PARTE DEI CITTADINI CHEVOGLIONO COMPRARE, VENDERE, AFFITTARE O INVESTIRE IN BENI IMMOBILIPROPOSTA DI LOCAZIONEIMMOBILIAREINTESA PRELIMINAREPRECONTRATTUALEMODULO PREDISPOSTODALL UFFICIO STUDI PI DIFFUSA ORGANIZZAZIONE DI AGENTI IMMOBILIARIPRESENTE CAPILLARMENTE SU TUTTO IL TERRITORIO (Ragione Sociale - Sede - P.)

2 Iva - Iscrizione Camera di Commercio)VALIDIT ANNO ASSOCIATIVO presente PROPOSTA di LOCAZIONE - INTESA preliminare stata affidata all Agente/Agenzia_____ in occasione del conferimento all Agente/Agenzia medesimo dell incarico dimediazione per LOCAZIONE sottoscritto in data_____ e viene rivolta al Locatore dal sottoscritto/aProponente , ,nato/a a_____ il_____,residente a_____ (____) in Via/Piazza_____, , , fax_____, sottoscrizione per accettazione di questa PROPOSTA da parte del Locatore determiner il raggiungimento di una sempliceintesa preliminare di carattere precontrattuale in ordine alla LOCAZIONE dell immobile posto in Comunedi_____(_____),Via/Piazza_____, ,di propriet _____,costituito da_____,destinazione d uso_____,dati catastali_____,con tutti i suoi accessori e pertinenze; non arredato; arredato, con mobili da inventariare.

3 Arredato come da inventario che, sottoscritto dal Proponente, si allega alla presente PROPOSTA sotto la lettera A , qualeparte integrante della PROPOSTA di LOCAZIONE : il canone annuo di LOCAZIONE offerto di _____ (_____) e sar frazionato in (_____) rate anticipate, da corrispondere: presso il domicilio del Locatore; mediante bonifico bancario sul c/c intestato a_____,in essere presso l Istituto_____, filiale di_____,Coord. Banc. Intern. (IBAN)_____. _____ (_____), a titolo di prima rata del canone annuodi LOCAZIONE , saranno versati al Locatore a seguito del perfezionamento del contratto di LOCAZIONE dall Agente/Agenzia,tramite consegna dell assegno non trasferibile, recante il , di _____(_____), intestato al Locatore e trattosull Istituto_____, datato_____.

4 Questo assegno stato da me gi consegnato in deposito allo stesso Agente/Agenzia, e a questo deposito, con la sottoscrizione della presente PROPOSTA , ilLocatore dichiara di aderire nel proprio interesse e ai fini degli artt. 1773 e 1411, co. 2 , cod. condominiali: le spese di natura condominiale debbono intendersi a carico del Conduttore, e quantificate in circa _____ (_____), che dovranno essere versati: frazionatamente e unitamente ad ogni rata del canone annuo di LOCAZIONE quale acconto, con obbligo di conguaglioa fine anno di amministrazione condominiale.

5 Direttamente all Amministratore di cauzionale: all atto della sottoscrizione del contratto di LOCAZIONE , il Conduttore verser al Locatore, a titolo di deposito cauzionale,la somma di _____ (_____); all atto della sottoscrizione del contratto di LOCAZIONE , il Conduttore consegner alla Parte Locatrice una fideiussione delvalore di _____ (_____) bancaria : la consegna dell immobile avverr : alla data del_____; al momento della sottoscrizione del contratto di presente PROPOSTA di LOCAZIONE perder ogni efficacia qualora entro il_____ non sia portataPROPOSTA DI LOCAZIONE IMMOBILIARE - INTESA PRELIMINARE Societ _____(Locatore)

6 VALIDIT ANNO ASSOCIATIVO 2008a conoscenza del sottoscritto Proponente la relativa accettazione del Locatore, accettazione che dovr essere manifestata consottoscrizione apposta in calce ad INTESA dovr intendersi raggiunta, oltre che a seguito della ricezione, da parte del Proponente, di copia della presenteproposta, completa della sottoscrizione del Locatore, anche nell ipotesi di sua trasmissione a mezzo telefax alnumero_____, nonch nel caso in cui l avvenuta accettazione venga comunicata al Proponente dalLocatore, da un suo incaricato o dall Agente/Agenzia, a mezzo telefax, telegramma o lettera raccomandata Locatore, con l accettazione della presente PROPOSTA , dichiara e garantisce: la conformit dell immobile alle previsioni in materia di edilizia e di urbanistica, ad eccezione di_____; l assenza di servit od oneri, ad eccezione di_____.

7 La conformit degli impianti alle normative vigenti, ad eccezione la sottoscrizione della presente INTESA , le Parti manifestano la loro intenzione di concludere un contratto di locazionead uso_____ della seguente tipologia contrattuale_____, per la durata di anni_____ a fare data riguardo al caso in cui, per ragioni non dipendenti da un comportamento contrario a buona fede della Propriet ,dovessi decidere di non giungere alla sottoscrizione del contratto di LOCAZIONE cui questa INTESA preliminare si riferisce,prendo atto della circostanza che potr essere chiamato a risarcire, in favore della Propriet medesima, il danno precontrattualeda quest ultima sofferto, ai sensi dell art.

8 1337 A sua volta, la Propriet sar tenuta a risarcirmi il danno precontrattualesofferto, qualora fosse essa, per cause non dipendenti da un mio comportamento contrario a buona fede, a decidere di nongiungere alla sottoscrizione del contratto di LOCAZIONE cui questa INTESA preliminare si contratto di LOCAZIONE di cui al punto 9., che dovr recepire i contenuti della presente PROPOSTA , dovr essere sottoscrittoentro il_____ spese di registrazione, imposte e tasse in genere graveranno sulle Parti secondo le vigenti disposizioni di Proponente _____Il Locatore dichiara la propria consapevolezza del fatto che, con l accettazione della presente PROPOSTA , manifestata attraversol apposizione della sua firma in calce ad essa.

9 Garantisce che la situazione materiale e giuridica dell immobile corrispondeeffettivamente a quanto sopra indicato ai punti 1. e la seguente sottoscrizione, accetto la PROPOSTA di LOCAZIONE che in_____, data_____Il Locatore_____MOD. 11/FIAIP/2008 - REV. 0 RIPRODUZIONE VIETATA - COPYRIGHT - SERVIZI FEDERATIVI - ROMASTAMPA: TIPOGRAFIA LIGURE - FINALE LIGUREVALIDIT ANNO ASSOCIATIVO 2008 Aderente:Sede Nazionale:Piazzale Flaminio, 900196 ROMAtel. : Sabotino, 19/220135 MILANOtel. : Studi:Piazzale Flaminio, 900196 ROMAtel. : internet: EUROPEA AGENTI IMMOBILIARIC onfederation Europeennede L'ImmobilierCONFEDERAZIONEEUROPEAIMMOBIL IAARI CEIASSOCIAZIONE AGENTI IMMOBILIARI AMERICANIREALTOR NATIONAL ASSOCIATIONOF REALTORS (USA) The Voice for Real Estate CONFEDERAZIONE ITALIANA DELLA PROPRIET EDILIZIACONFINDUSTRIAD ichiaro che in data_____ ho ricevuto dall Agente/dall Agenzia copia di questa mia PROPOSTA completadi accettazione del in_____, il_____Il Proponente_____Aderente:Sede Nazionale:Piazzale Flaminio, 900196 ROMAtel.

10 : Sabotino, 19/220135 MILANOtel. : Studi:Piazzale Flaminio, 900196 ROMAtel. : internet: EUROPEA AGENTI IMMOBILIARIC onfederation Europeennede L'ImmobilierCONFEDERAZIONEEUROPEAIMMOBIL IAARI CEIASSOCIAZIONE AGENTI IMMOBILIARI AMERICANIREALTOR NATIONAL ASSOCIATIONOF REALTORS (USA) The Voice for Real Estate CONFEDERAZIONE ITALIANA DELLA PROPRIET EDILIZIACONFINDUSTRIAD ichiaro che in data_____ ho ricevuto dall Agente/dall Agenzia copia di questa mia PROPOSTA completadi accettazione del in_____, il_____Il Proponente_____


Related search queries