Example: dental hygienist

Disciplinare di Gara - Bando 10 2018

procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 1 di 46 Disciplinare DI GARA procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI.

procedura aperta, suddivisa in 3 (tre) lotti, per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti prodotti giornalmente

Tags:

  Agar, Disciplinare, Procedura, Disciplinare di gara, Procedura aperta, Aperta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Disciplinare di Gara - Bando 10 2018

1 procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 1 di 46 Disciplinare DI GARA procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI.

2 procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 2 di 46 Indice generale 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ..3 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO, LUOGO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI ..3 3. QUANTITATIVO O ENTITA DELL APPALTO E BASE D ASTA ..6 4. DURATA DEL CONTRATTO ..8 ..8 6. MODALIT DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE.

3 8 7. DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E REQUISITI ..13 Informazioni sulla compilazione della documentazione ..30 8. TRATTAMENTO DATI PERSONALI ..31 9. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE ..33 10. procedura ..33 11 CAUZIONE DEFINITIVA E COPERTURA ASSICURATIVA ..40 12 CONTRATTO ..43 13. INFORMAZIONI/CHIARIMENTI SPESE ED ONERI A CARICO DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO ..43 14. ELENCO ALLEGATI ..46 procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 3 di 46 Disciplinare DI GARA Il presente Disciplinare contiene norme integrative del Bando di Gara.

4 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMA Societ con unico socio (di seguito anche solo AMA ) 00142 Roma, Via Calderon de la Barca, n. 87 Telefono: (+ 39) PEC: Punti di contatto Direzione Generale - Servizio Acquisti Indirizzo di posta elettronica: Profilo committente: Responsabile del Procedimento: Ing. Pietro Zotti Codice Identificativo Gara: Lotto I: 73722182C0 Lotto II: 7372225885 Lotto III: 7372245906 Numero gara: 6982027 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO, LUOGO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI E SOPRALLUOGO Oggetto del servizio. Il presente Disciplinare di Gara regola le modalit di svolgimento della procedura aperta , suddivisa in 3 (tre) Lotti, per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e recupero di procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI)

5 MESI Pagina 4 di 46 rifiuti prodotti giornalmente dall attivit di spazzamento manuale e/o meccanizzato svolta da AMA o per conto di AMA (codice CER 20 03 03), per un periodo di 36 (trentasei) mesi (di seguito anche solo procedura ). Come meglio precisato nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Contratto, il servizio oggetto della presente procedura deve essere eseguito nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria vigente in materia. La compiuta descrizione del servizio e delle attivit oggetto della procedura (di seguito Servizio ), nonch le condizioni, le modalit , i termini e le specifiche tecniche per la partecipazione e l aggiudicazione della procedura stessa e per l esecuzione del relativo Contratto sono riportati: - nel Bando di Gara; - nel presente Disciplinare di Gara; - nello Schema di Contratto; - nel Capitolato Tecnico; - nel DUVRI.

6 AMA ha redatto il documento unico di valutazione dei rischi da interferenze (DUVRI) relativo ai rischi specifici presenti nei luoghi in cui verranno espletate le attivit della presente procedura , tenuto conto della tipologia delle prestazioni oggetto di Contratto e con l indicazione delle misure per eliminare o, ove ci non sia possibile, ridurre al minimo i rischi di interferenza, nonch dei relativi costi. I costi da rischi per interferenze sono pari ad ,00 (sessantaseimila/00) oltre IVA. Si precisa che, le condizioni, le modalit , i termini, le specifiche tecniche ed i livelli di servizio inerenti l esecuzione del Servizio, contenuti nello Schema di Contratto e nel Capitolato Tecnico, devono considerarsi a tutti gli effetti quali requisiti minimi di esecuzione e relative obbligazioni essenziali che devono essere rispettati dai concorrenti in sede di partecipazione alla gara pena l esclusione della medesima- nonch in sede di esecuzione del Contratto.

7 Pena l applicazione delle relative penali e/o la risoluzione del Contratto medesimo. procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 5 di 46 Sopralluogo Ai fini della partecipazione alla presente procedura , i concorrenti possono effettuare un sopralluogo propedeutico al fine di prendere visione e conoscere meglio la natura dei luoghi e le condizioni in cui dovranno essere svolte le attivit oggetto dell appalto in questione, nonch di ogni altra circostanza generale e particolare che possa aver influenza sull esecuzione delle attivit stesse e sulla determinazione della propria offerta economica (di seguito Sopralluogo ).

8 Al Sopralluogo dove partecipare il legale rappresentante o persona dallo stesso appositamente delegata - del concorrente. In caso di procuratore/delegato, il partecipante al Sopralluogo dove, in quella sede, consegnare all incaricato di AMA, oltre a copia fotostatica del proprio documento di identit , documentazione (quale copia della procura speciale ovvero atto di delega) attestante il possesso dei necessari poteri, con unita copia fotostatica di documento di identit del delegante. Nel caso in cui si intenda partecipare in forma di Raggruppamento Temporaneo di Imprese ( ) o di Consorzio costituendo, al Sopralluogo potr partecipare anche solo il rappresentante legale/procuratore/delegato di una delle imprese partecipanti al o, nel caso di Consorzio, di una delle imprese consorziande, purch munito di apposita delega anch essa da consegnare all incaricato dell AMA in sede di Sopralluogo da parte di tutte le imprese raggruppande o consorziande.

9 Nel caso di o di Consorzio costituito, al Sopralluogo potr partecipare anche solo un rappresentante legale/procuratore/delegato dell impresa mandataria. In riferimento al Sopralluogo si precisa che: (i) il Sopralluogo da parte dei singoli concorrenti sar effettuato previa richiesta scritta da inoltrare all AMA, all indirizzo di posta elettronica: Nella menzionata richiesta il concorrente dovr indicare la/le Area/e AMA presso la quale intende effettuare il Sopralluogo. Le sedi maggiormente rappresentative del servizio oggetto della procedura di gara presso le quali effettuare il Sopralluogo sono: procedura aperta , SUDDIVISA IN 3 (TRE) LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI PRODOTTI GIORNALMENTE DALL ATTIVITA DI SPAZZAMENTO MANUALE E/O MECCANIZZATO SVOLTA DA AMA O PER CONTO DI AMA (CODICE CER 20 03 03), PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI Pagina 6 di 46 sede di Via Laurentina, 877; sede del Cimitero Verano; Piazza Bainsizza, 13.

10 (ii) sulla base delle richieste pervenute, AMA stiler un calendario dei Sopralluoghi e comunicher a ciascun concorrente la data, l ora ed il luogo del relativo Sopralluogo. Si precisa che il concorrente che eventualmente non effettui il sopralluogo non potr in alcun caso eccepire o contestare la mancata conoscenza o il difetto di conoscenza di elementi qualunque essi sia


Related search queries