Example: confidence

Ministero dell'Industriale del Commercio e dell ...

Ministero dell 'Industriale del Commercio e dell 'artigianatoDICHIARAZIONE DI conformita ' dell ' impianto ALLA REGOLA dell 'ARTE"Allegato I" (di cui all'art. 7) del Decreto 22 gennaio 2008 n. 37 ( Serie Generale n. 61 del )by STZ studioDich. di conformit n.. del .. tipo impianto : ..Il sottoscritto ..titolare o legale rappresentante dell 'impresa (ragione sociale) .. operantenel settore .. con sede in via ..(prov ..) tel .. part. IVA .. iscritta nel registro delle ditte ( n. 2011) della Camera di .. n .. iscritta all'albo provinciale delle imprese artigiane (Iegge n. 443) di .. n..esecutrice dell ' impianto (descrizione schematica) ..inteso come: nuovo impianto trasformazione ampliamento manutenzione straordinaria altro (1) ..Nota: Per gli impianti a gas specificare il tipo di gas distribuito: canalizzato della 1^,2^,3^ famiglia: GPL da recipienti mobili, GPL da serbatoio fissocommissionato da: .. Installato nei locali siti in Comune Provincia di.

Ministero dell'Industriale del Commercio e dell'artigianato DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' DELL'IMPIANTO ALLA REGOLA DELL'ARTE "Allegato I" (di cui all'art.

Tags:

  Dell, Dichiarazione, Impianto, Conformita, Dichiarazione di conformita dell impianto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Ministero dell'Industriale del Commercio e dell ...

1 Ministero dell 'Industriale del Commercio e dell 'artigianatoDICHIARAZIONE DI conformita ' dell ' impianto ALLA REGOLA dell 'ARTE"Allegato I" (di cui all'art. 7) del Decreto 22 gennaio 2008 n. 37 ( Serie Generale n. 61 del )by STZ studioDich. di conformit n.. del .. tipo impianto : ..Il sottoscritto ..titolare o legale rappresentante dell 'impresa (ragione sociale) .. operantenel settore .. con sede in via ..(prov ..) tel .. part. IVA .. iscritta nel registro delle ditte ( n. 2011) della Camera di .. n .. iscritta all'albo provinciale delle imprese artigiane (Iegge n. 443) di .. n..esecutrice dell ' impianto (descrizione schematica) ..inteso come: nuovo impianto trasformazione ampliamento manutenzione straordinaria altro (1) ..Nota: Per gli impianti a gas specificare il tipo di gas distribuito: canalizzato della 1^,2^,3^ famiglia: GPL da recipienti mobili, GPL da serbatoio fissocommissionato da: .. Installato nei locali siti in Comune Provincia di.

2 In via .. n.. scala ..piano .. Interno .. eventuale mappale se conosciuto ..Di propriet del invia .. cod. edificio adibito ad uso: industriale civile (2) Commercio altri usiD I C H I A R Asotto la propria responsabilit , che l' impianto stato realizzato in modo conforme alla regola dell 'arte, secondo quanto previsto dall' del 37/08, tenuto conto delle condizioni di esercizio e degli usi a cui destinato l'edificio, avendo in particolare: rispettato il progetto ai sensi dell 'art. 5. (2) redatto da ..iscritto al Collegio/ordine della provincia di .. al seguito la normativa tecnica applicabile all' impiego (3): .. installato componenti e materiali costruiti a regola d'arte e adatti al luogo di installazione art. 5 e 6; controllato l' impianto ai fini della sicurezza e della funzionalit con esito positivo, avendo eseguito le verifiche richieste dalle norme edalle disposizioni di obbligatori: progetto ai sensi degli art.

3 5 e 7 (4) relazione con tipologie dei materiali utilizzati (5).. schema di impianto realizzato (6) .. riferimento a dichiarazioni di conformit precedenti o parziali, gi esistenti (7) copia del certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali. Allegati facoltativi (8); DECLINA ogni responsabilit per sinistri a persone o a cose derivanti da manomissione dell ' impianto da parte di terzi, ovvero da carenze dimanutenzione o responsabile tecnico il dichiranteData ..(timbro e firma) (timbro e firma)Avvertenze per il committente: responsabilit del committente o del proprietario: 37/08 (9)LEGENDA ALLEGATA ALLA dichiarazione Dl conformita '(1) Come esempio nel caso di impianti a gas con altro si pu intendere la sostituzione di un apparecchio installato in modo fisso;(2) Indicare nome, cognome, qualifica e quando ricorra l'obbligo di progetto ai sensi dell 'art. 5 comma 2, gli estremi di iscrizione nel relativo albo professionale, del tecnico che ha redatto il progetto;(3) Citare la o le norme tecniche e di legge, distinguendo tra quelle riferite alla progettazione, all'esecuzione e alle verifiche;(4) Qualora l' impianto escguito su progetto sia variato in opera, il progetto presentato alla fine dei lavori deve comprendere le variazioni realizzate in corso d'opera.

4 Fa parte del progetto la citazione dellapratica prevenzione incendi (ove richiesta).(5) La relazione deve contenere, per i prodotti soggetti a norme, la dichiarazione di rispondenza alle stesse completata ove esistente con riferimenti a marchi, certificati di prova ecc. rilasciati da istitutiautorizzati. Per gli altri prodotti (da elencare) il firmatario deve dichiarare che trattasi di materiali prodotti e componenti conformi a quanto previsto dagli art. 5 e 6. La relazione deve dichiarare l'idoneit rispetto all'ambiente d'installazione. Quando rilevante ai fini del buon funzionamento dell ' impianto , si devono fornire indicazioni sul numero o caratteristiche degli apparecchi installati ed installabili (adesempio per il gas: l) il numero, tipo e potenza degli apparecchi; 2) caratteristiche dei componenti il sistema di ventilazione dei locali; 3) caratteristiche del sistema di scarico dei prodotti dellacombustione; 4) indicazioni sul collegamento elettrico degli apparecchi ove previsto).

5 (6) Per schema dell ' impianto realizzato si intende la descrizione dell 'opera come eseguita (si fa semplice invio al progetto quando questo esiste). Nel caso di trasformazione, ampliamento e manutenzionestraordinaria l'intervento deve essere inquadrato, se possibile, nello schema dell ' impianto preesistente. Lo schema citer la pratica prevenzione incendi (ove richiesto).(7) I riferimenti sono costituiti dal nome dell 'impresa esecutrice e dalla data della dichiarazione . Non sono richiesti nel caso che si tratti di nuovo impianto o di impianto costruito prima dell 'entrata in vigoredella legge. Nel caso che parte dell ' impianto sia predisposto da altra impresa (ad esempio ventilazione e scarico fumi negli impianti a gas) la dichiarazione deve riportare gli analoghi riferimenti per detteparti.(8)Esempio: eventuali certificati dei risultati delle verifiche eseguite sull' impianto prima della messa in esercizio o trattamenti per pulizia disinfezione, ecc.

6 (9) Al termine dei lavori l'impresa installatrice tenuta a rilasciare al committente la dichiarazione di conformit degli impianti nel rispetto delle norme di cui all'art. 7. ll committente o il proprietario tenutoad affidare i lavori di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti di cui all'art. 1 ad imprese abilitate ai sensi dell 'art. 3 RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA impianto DI ADDUZIONE GASMETANO (Allegato alla dichiarazione di conformit di cui all'art. 7 n. 37/07 del ) Redatta dalla ditta .. Con sede in Comune di .. In Via .. Relativamente allo stabile sito in via .. Del comune di .. In Provincia di .. Di propriet dei ..Potenza termica complessiva dell ' impianto gas Kw.. collegato a contatore di utenzaed alimentato a .. per una portata oraria di .., impiantorealizzato completamente in conformit a quanto dispoto dalle vigenti normative UNI-CIG inmateriaImpianto parte interrata Esistente non esistente(se esistente) impianto realizzato con tubazione in PEAD serie S5 (come da normativa UNI 7129/01), posto inopera nel terreno ad una profondit minima di 0,60 ml.

7 , completo di nastro segnaletico superioree filo pilota di identificazione del tracciato (tipo N07V-K), compresa sabbia di avvolgimento dellacondotta per uno spessore minimo di 10 cm. attorno alla condotta, (scavo e reinterro a cura dialtra impresa sotto la supervisione del sottoscritto instlallatore).Le condotte sono giuntate con appositi raccordi in fusione, nelle risalite saranno utilizzati appositigiunti di passaggio PEAD/Fe con relativi giunti dielettrici (solo nella risalita della parte utenza) aprotezione da eventuali correnti diametri delle condotte in PEAD S5 costituenti l' impianto sono i seguenti:PEAD S5 diametro .. ml..PEAD S5 diametro .. ml..PEAD S5 diametro .. ml.. impianto parte aerea a vista: Esistente non esistente(se esistente)Tubazioni aerea a vista in .. Come previsto dalle normative UNI-CIG 7129/01con ancoraggio a parete a mezzo di appositi tasselli e collari per una distanza massima di nei seguenti diametri:tipo.

8 Ml ..tipo .. Ml ..tipo .. Ml .. impianto sottotraccia: Esistente non esistente(se esistente)Tubazione in rame(UNI-EN 1057) inserito in guaina specifica per condotte gas, costituente ilcollegamento con i punti di utilizzo, realizzato come previsto dalle vigenti normative UNI-CIG7129/01, con passaggio delle condotte a non oltre 20 cm. dagli spigoli di parete orizzontali everticali e passaggio delle pareti con tubazione incombustibile di diametro maggiore di 2 cm. ildiametro della condotta, con sigillatura sulla parte interna e sfogo sulla parte terminali delle condotte gas confluiranno in un collettore di partenza in ottone nella parteiniziale e nella parte finale apposito rubinetto gas chiuso con seguenti diametri:tipo .. Ml ..tipo .. Ml ..tipo .. Ml ..Effettuata la prova in pressione per 24 ore a .. mbar con esito positivoData ..La ditta installatrice (timbro e firma).

9 By STZ studio RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA impianto TERMICO (Allegato alla dichiarazione di conformit di cui all'art. 7 n. 37/07 del ) Redatta dalla ditta:.. Con sede in Comune di: .. In Via: .. Per lo stabile sito in via:.. Del comune di: .. In Provincia di: .. Di propriet dei : ..1) Generatore di calore: installato non installato(se installato)Caldaia di marca ..mod..potenzialit .. tipo a ..con scambiatore di calore ..del tipo a ..Produzione di acqua calda sanitaria del tipo:..2) Tubazione di scarico fumi (camino o canna fumaria) del tipo: posta in opera nonposta in opera(se installata)Tipologia del camino o della canna fumaria di evacuazione dei fumi, ..diam..Realizzata in conformit alle vigenti normative UNI e UNI-CIG 7129/01e successive3) Realizzazione foro di areazione: realizzato realizzato da altra ditta(se realizzato)Foro di areazione nel locale di utilizzo della caldaia .. cmq.;Nella cucina .. in conformit alle vigenti normative UNI-CIG 7129/01 e successive4) impianto di distribuzione del calore: posto in opera non posto in opera(se installato)Colonne di adduzione principali di distribuzione e collegamento collettori eventuali realizzate isolate in conformit alle vigenti normative UNI in materia e nei seguentidiametri.

10 5) Terminali di utilizzo del calore: posti in opera non posti in opera(se installato)Terminali di utilizzo del calore del tipo ..dimensionati come da progetto deposittato e in conformit alle normative UNI specificheTermoregolazione del tipo ..Collegamento dei corpi scaldanti del tipo ..Effettuato con tubazioni in ..Data ..La ditta installatrice (timbro e firma)..by STZ studio RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA IMPIANTOIDROSANITARIO (Allegato alla dichiarazione di conformit di cui all'art. 7 n. 37/07 del ) Redatta dalla ditta:.. Con sede in Comune di: .. In Via: .. Per lo stabile sito in via:.. Del comune di: .. In Provincia di: .. Di propriet dei : ..1) Colonne dorsali e montanti realizzate realizzate da altra ditta(se realizzate)Colonne dorsali e montanti principali di distribuzione e collegamento realizzate isolate in conformit alle vigenti normative UNI in materia e nei seguentidiametri.


Related search queries