Example: confidence

Modulo per Attivazione / Variazione Utenza Abitativa

Modulo per Attivazione / Variazione Utenza Abitativamod. 600/04N Prot. _____ del ___/___/___DATI DI RECAPITO FATTURA (se diverso da indirizzo di residenza, indicare il nominativo di recapito)Quadro BData validit comunicazione : ATTIVAZIONEVARIAZIONE dati ANAGRAFICI (codice fiscale, cognome, ) Variazione RECAPITO FATTURAVARIAZIONE SUPERFICIEALTRO: _____N OccupantiDeroghe AnagraficheSi (all. documentazione)CODICE UTENZAN ALLEGATIUTENTI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI O IN ALTRE ABITAZIONI CHE NON ABITANO NELL IMMOBILE (SECONDA CASA NEL COMUNE DI ROMA)UTENTI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI CHE ABITANO IN UN IMMOBILE A ROMAD ichiaro di non risiedere nell immobile, che a mia disposizione e non occupato stabilmente e richiedo la riduzione del 50% della parte variabile della Tariffa Dichiaro che il numero dei componenti del mio nucleo familiare di : persona/e. Quadro CDICHIARO CHE IL BOX / P. AUTO / CANTINA E AD USO DELL ABITAZIONE I dati catastali dell immobile sono indicati nel rogito di acquisto /vendita o nella visura catastale dell immobile;Gli inquilini possono richiedere questi dati ai proprietari dell immobile Annotazioni: indicare il nome e cognome del precedente consapevole che AMA controller le dichiarazioni e che, nel caso in cui abbia dichiarato il falso, potr essere denunciato/a, ai sensi degliarticoli 71 e 76 del DPR 28-12-2000n.

I dati catastali dell’immobile sono indicati nel rogito di acquisto /vendita o nella visura catastale dell’immobile; Gli inquilini possono richiedere questi dati ai proprietari dell’ immobile Annotazioni: indicare il nome e cognome del precedente occupante.

Tags:

  Dati, Catastali, Catastali dati

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Modulo per Attivazione / Variazione Utenza Abitativa

1 Modulo per Attivazione / Variazione Utenza Abitativamod. 600/04N Prot. _____ del ___/___/___DATI DI RECAPITO FATTURA (se diverso da indirizzo di residenza, indicare il nominativo di recapito)Quadro BData validit comunicazione : ATTIVAZIONEVARIAZIONE dati ANAGRAFICI (codice fiscale, cognome, ) Variazione RECAPITO FATTURAVARIAZIONE SUPERFICIEALTRO: _____N OccupantiDeroghe AnagraficheSi (all. documentazione)CODICE UTENZAN ALLEGATIUTENTI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI O IN ALTRE ABITAZIONI CHE NON ABITANO NELL IMMOBILE (SECONDA CASA NEL COMUNE DI ROMA)UTENTI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI CHE ABITANO IN UN IMMOBILE A ROMAD ichiaro di non risiedere nell immobile, che a mia disposizione e non occupato stabilmente e richiedo la riduzione del 50% della parte variabile della Tariffa Dichiaro che il numero dei componenti del mio nucleo familiare di : persona/e. Quadro CDICHIARO CHE IL BOX / P. AUTO / CANTINA E AD USO DELL ABITAZIONE I dati catastali dell immobile sono indicati nel rogito di acquisto /vendita o nella visura catastale dell immobile;Gli inquilini possono richiedere questi dati ai proprietari dell immobile Annotazioni: indicare il nome e cognome del precedente consapevole che AMA controller le dichiarazioni e che, nel caso in cui abbia dichiarato il falso, potr essere denunciato/a, ai sensi degliarticoli 71 e 76 del DPR 28-12-2000n.

2 445, per falso in atto pubblico e truffa. Autorizzo il trattamento delle informazioni fornite con la presente comunicazione, per l istruttoria e le verifiche necessarie (L. 196/2003).Allegare fotocopia del documento del dichiarante(*)(*)Firma per esteso del dichiaranteData di presentazioneNumero di documentoCarta d Identit PatentePassaportoQuadro ASi ricorda di firmare e compilare il Modulo in tutte le sue partiSi prega di scrivere in stampatello e solo all interno delle caselleCodice utente (vedi bolletta)CognomeNomeData di nascitaSessoLuogo di nascita (Comune/Citt - Stato estero) FiscaleTelefonoIndirizzo residenza (Via/Piazza)NumeroEdificioScalaInternoCA PC omune/Citt - Stato / PIAZZAN (EVENTUALE)FOGLIOPARTICELLASUBALTERNO(ev ent.)ABITAZIONEBOX / P. AUTO 1 CANTINAABITAZIONEBOX / P. AUTO 2 CANTINADATI IMMOBILEBOX / P. AUTO 2 BOX / P. AUTO 1 Quadro DCognomeNomeCodice FiscaleCOMPONENTI FAMIGLIA E/O COABITANTI IN ABITAZIONE DI RESIDENZAQ uadro EDATI ANAGRAFICI UTENTEC ognomeNomeIndirizzo residenza (Via/Piazza)NumeroEdificioScalaInternoCA PC omune/Citt - Stato Bene: inviare questo Modulo solo se necessario comunicare l' Attivazione o la Variazione dell Utenza , preferibilmente via fax ai numeri 0651692940 - 0651692950o per posta ad AMA Ufficio Tariffa - Utenze Abitative - Via Tiburtina 1166, 00156 Roma(Per Attivazione indicare la data di entrata in possesso dell immobile, es.)

3 Rogito, contratto d affitto, ecc.)


Related search queries