Example: air traffic controller

schema di contratto di concessione

1 REPUBBLICA ITALIANARep. n. _____SCHEMA DI contratto PER concessione SERVIZI AL PUBBLICOL anno 200___ (duemila_____) add ___ (lettere ___) del mese di ____ nella residenza comunale a me dott. Giuseppe Contino, Segretario Generale del Comune di Padova e, come tale, ufficiale rogantedel Comune stesso, si sono personalmente costituiti i signori:- _____ _____, nato a _____ il _____, domiciliato per la carica presso la SedeMunicipale, il quale interviene nel presente atto nella qualifica di Dirigente del Settore Musei e Bibliotechedel Comune di Padova, con sede a Padova in Via Del Municipio n. 1, e, quindi, in nome e per conto delComune stesso, ai sensi dell'art. 107 del 18 agosto 2000, n. 267 ( del Comune: 00644060287).- _____ _____, nato a ___ il ___, residente a ___ in Via/Piazza ___ n.

3 c) realizzazione di un progetto di marketing e di supporto alla valorizzazione del sistema Museale Civico. Il piano viene realizzato secondo le modalità e i termini indicati nel foglio condizioni particolari allegato 3);

Tags:

  Concessione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of schema di contratto di concessione

1 1 REPUBBLICA ITALIANARep. n. _____SCHEMA DI contratto PER concessione SERVIZI AL PUBBLICOL anno 200___ (duemila_____) add ___ (lettere ___) del mese di ____ nella residenza comunale a me dott. Giuseppe Contino, Segretario Generale del Comune di Padova e, come tale, ufficiale rogantedel Comune stesso, si sono personalmente costituiti i signori:- _____ _____, nato a _____ il _____, domiciliato per la carica presso la SedeMunicipale, il quale interviene nel presente atto nella qualifica di Dirigente del Settore Musei e Bibliotechedel Comune di Padova, con sede a Padova in Via Del Municipio n. 1, e, quindi, in nome e per conto delComune stesso, ai sensi dell'art. 107 del 18 agosto 2000, n. 267 ( del Comune: 00644060287).- _____ _____, nato a ___ il ___, residente a ___ in Via/Piazza ___ n.

2 ___, il quale dichiara diintervenire nel presente atto nella qualifica di ___ dell impresa ___, con sede a __in Via/Piazza _____ , iscritta nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di ___ al numero __ e, quindi, innome e per conto della stessa ( dell'impresa: __), in appresso denominata (alternativa per il caso di di cui all'art. 34, c. 1, lett. d)il quale dichiara di intervenire nel presente atto nella qualifica di ___ della ___, con sede a ___ in Via/Piazza ___n. ___, iscritta nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di ___ al numero ___, mandataria delRaggruppamento Temporaneo di Imprese (orizzontale, verticale o mista) con la (_____ mandante), aventesede a ___, in Via/Piazza ___ n. __, iscritta nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di ___ alnumero ___, come da mandato speciale conferito mediante scrittura privata autenticata in data ___ rep.

3 _____racc. _____ Notaio dott. _____ in _____, e procura conferita mediante atto pubblico in data ___ rep. ___racc. ___ Notaio dott. ___ in ___, ai sensi dell art. 37 del 12 aprile 2006, n. 163 e, quindi, in nome e perconto della mandataria e della mandante del Raggruppamento Temporaneo di Imprese ( della mandataria:__; della mandante: ___).oppure in alternativacome da mandato speciale con procura conferiti mediante atto pubblico/scrittura privata autenticata in data_____ rep. _____ Notaio dott. _____di _____, ai sensi dell art. 37 del 12 aprile2006, n. 163 e, quindi, in nome e per conto della mandataria e della mandante del RaggruppamentoTemporaneo di Imprese ( della mandataria: __; della mandante: ___).oppure (per il caso di Consorzi di cui all'art. 34, c. 1, lett. e, f)il quale dichiara di intervenire nel presente atto nella qualifica di legale rappresentante del Consorzio_____, con sede a ___ in Via/Piazza ___ n.

4 ___, iscritto nel Registro delle Imprese presso la Cameradi Commercio di ___ al numero ___, come da atto costitutivo in data _____ rep. ___ racc. ___ Notaio in _____, ai sensi dell art. 37 del 12 aprile 2006, n. 163 ( del consorzio: ___).I comparenti, della cui identit personale e qualifica sono certo, mi chiedono di redigere il presente atto,mediante il quale:si premette2- che a seguito di determinazione del Dirigente del Settore ..n. ___ esecutiva il _____, con cui si proceduto alla chiusura del procedimento di verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di garadall'Impresa, divenuta efficace l'aggiudicazione definitiva;- che sono trascorsi trentacinque giorni dall avvenuta comunicazione ai controinteressati del provvedimento diaggiudicazione (art. 11, c. 10, 163/06 e );-che stata acquisita dall Ufficio Territoriale del Governo di (prot.)

5 N. __ del _) l'informazione di cui all'art. 10del 3 giugno 1998, n. 252, attestante l'insussistenza dei tentativi di infiltrazione mafiosa di cui all'art. 4 8 agosto 1994, n. 490;oppure qualora non sia ancora pervenuta l'informazione antimafia dalla Prefettura che in data _____(prot. n. __ del _) stata trasmessa all'Ufficio Territoriale del Governo di _____ la richiesta di informazioni dicui all'art. 10 del 3 giugno 1998, n. Comune di Padova, considerata l urgenza, affida la concessione dopo aver inviato all'Ufficio Territoriale diGoverno di _____ la richiesta delle informazioni antimafia, ma prima che l'Ufficio Territoriale del Governo stessoabbia fornito dette informazioni, come consentito dall'art. 11, comma 2, del 3 giugno 1998, n. 'Amministrazione potr recedere dal contratto qualora elementi relativi a tentativi di infiltrazione mafiosa fosseroaccertati nei confronti del concessionario successivamente alla stipula del contratto , ai sensi e per gli effetti delprecitato art.

6 11 252 solo in caso di aggiudicazione a , , , coop a , societ consortili per azioni e a ) chel Impresa aggiudicataria ha effettuato/ che le Imprese facenti parte del Raggruppamento hanno effettuato/ lacomunicazione prevista dall art. 1 del 11 maggio 1991, n. 187;- che il Dirigente del Settore _____ con atto del _____- allegato sub "A ha attestato, aisensi dell art. 26, c. 3-bis, Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e successive modificazioni ed integrazioni, ilrispetto delle disposizioni contenute nel comma 3 del succitato articolo;tutto ci premessosi conviene e si stipula quanto segue:ART. 1 OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONEIl Comune di Padova, come sopra rappresentato, affida all Impresa X che, a mezzo del suo rappresentante,accetta ed assume, la concessione della gestione dei servizi per il pubblico elencati al successivo art.

7 Presente concessione avr una durata complessiva pari a 8 (otto) anni. ART. 2 DESCRIZIONE DEI SERVIZIDi seguito si elencano i servizi oggetto della presente concessione :a) servizio editoriale, di oggettistica e di book shop secondo le modalit e i termini indicati nel foglio dicondizioni particolari di cui all'allegato 1).b) servizio di caffetteria. La gestione del servizio si dovr svolgere secondo le modalit e i termini indicati nelfoglio condizioni particolari allegato 2);3c) realizzazione di un progetto di marketing e di supporto alla valorizzazione del sistema Museale Civico. Ilpiano viene realizzato secondo le modalit e i termini indicati nel foglio condizioni particolari allegato 3);ART. 3 ORARI DI APERTURAI servizi oggetto della presente concessione devono essere svolti osservando un periodo di aperturacorrispondente al calendario di apertura al pubblico dei modifiche negli orari delle singole sedi verranno tempestivamente comunicate al 4 CONDIZIONI DI VENDITAIl Concessionario dovr esporre nei locali adibiti al servizio, permanentemente e in modo ben visibile, l'orario diapertura e chiusura dell'esercizio i prezzi e le tariffe dei prodotti e delle prestazioni, nonch l eventuale possibilit di vendita in internet dei medesimi prodotti.

8 Il Concessionario si obbliga a rilasciare a tutti i clienti gli scontrini, lefatture e comunque tutti i documenti fiscalmente previsti dalla vigente normativa utilizzando gli strumenti(registratori di cassa, ecc.) e i moduli di legge. L Amministrazione si riserva il diritto di controllare in qualsiasimomento i prezzi e le tariffe applicate dal Concessionario e di verificare presso i clienti se i prezzi e le tariffeapplicate corrispondano effettivamente al servizio reso. L Amministrazione si riserva il diritto di richiedere alConcessionario l'adozione di adeguate procedure di contabilizzazione informatica o altro che permettano ilcontrollo sistematico delle 5 MARCHIE vietato l uso del logo del Concessionario nonch l esibizione anche a fini pubblicitari di insegne o marchi diqualsiasi genere e tipo fatto salvo quelli di titolarit dell Amministrazione o da questa eventualmente autorizzatiART.

9 6 ADDETTI AL SERVIZIOIl concessionario si impegna a fornire personale addetto in numero adeguato alle esigenze di un servizioordinato, tempestivo e professionalmente in grado di garantire una costante efficienza, conformemente a quantoofferto. Le garanzie suddette dovranno essere fornite anche in occasione di congedi, malattie, ferie o assenze diqualsiasi tipo per tutta la durata della presente concessione . In ogni caso il servizio non potr essere all'attivazione del servizio, il concessionario dovr sottoporre all approvazione della DirezioneMusei un modello organizzativo che descrive le risorse impiegate distinte per competenza e qualifiche, pernumero, per responsabilit , per collocazione, per tipologia di rapporto di lavoro con specifico riferimento alleunit assegnate all erogazione dei seguito dell'approvazione del modello organizzativo da parte della Direzione Musei, il concessionario e tenutoa comunicare preventivamente all'attivazione del servizio (almeno con sette giorni di anticipo) per iscrittoall Amministrazione Comunale l elenco nominativo del personale impiegato.

10 Il concessionario ha altres l'obbligodi comunicare tempestivamente ogni variazione intercorrente all interno dello il personale a contatto con il pubblico richiesta, oltre ad un'ottima conoscenza della lingua italiana, labuona conoscenza almeno della lingua personale addetto deve essere adeguatamente informato delle procedure di servizio sin dall inizio delle attivit in regola con le disposizioni assicurative e sanitarie. Nello svolgimento del servizio tenuto a:- tenere un comportamento discreto, riservato, decoroso e irreprensibile, in ogni caso conformato alle regoledi buona educazione e di rispetto per la specifica situazione nella quale viene svolto il servizio;- utilizzare - a cura e spese della ditta affidataria- un contrassegno di riconoscimento, concordato conl Amministrazione Comunale;- osservare tutte le norme di carattere regolamentare, generali e particolari vigenti per i locali di servizio e peril suo Comune si riserva la facolt di chiedere la sostituzione del personale che non risultasse idoneo allaparticolarit dei concessionario ha l'obbligo di regolamentare l'entrata e l'uscita del personale e dei fornitori per le operazioni dicarico e di scarico attraverso accessi e spazi secondo modalit da definirsi con la Direzione personale operante presso il book shop e il servizio ristoro non puo accedere ai locali del museo esclusol ingresso, salvo specifica autorizzazione da parte della Direzione 7 REFERENTEIl Concessionario ha l'obbligo di indicare all'Amministrazione un referente per tutti i servizi e le attivit oggettodella presente concessione .


Related search queries