Example: air traffic controller

Strumenti prova matem - invalsi.it

Strumenti PER LO SVOLGIMENTO DELLA prova NAZIONALE FASCICOLO DI MATEMATICA 2012 2013 Premessa Il fascicolo di matematica stato progettato e realizzato seguendo metodi e criteri analoghi a quelli delle altre prove di matematica del Servizio nazionale di valutazione (SNV) (si veda il Quadro di riferimento: ). In generale, la soluzione dei quesiti di matematica non richiede calcoli complessi e gravosi; tuttavia alcuni Strumenti possono agevolare gli allievi nell'individuazione della risposta corretta. Di seguito si riportano gli Strumenti necessari o semplicemente utili per rispondere alle domande del fascicolo di matematica. Si precisa, infine, che gli Strumenti non esplicitamente previsti nella tabella riportata di seguito non sono consentiti. Strumenti necessari Righello graduato Strumenti fortemente consigliati Squadra Strumenti consentiti Goniometro, compasso Per gli allievi con particolari bisogni educativi si applicano, invece, tutte le misure compensative e dispensative previste dalla normativa vigente.

a.s. 2012‐13. strumenti per lo svolgimento della prova nazionale (matematica) strumenti per lo svolgimento della prova nazionale fascicolo di matematica

Tags:

  Strumenti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Strumenti prova matem - invalsi.it

1 Strumenti PER LO SVOLGIMENTO DELLA prova NAZIONALE FASCICOLO DI MATEMATICA 2012 2013 Premessa Il fascicolo di matematica stato progettato e realizzato seguendo metodi e criteri analoghi a quelli delle altre prove di matematica del Servizio nazionale di valutazione (SNV) (si veda il Quadro di riferimento: ). In generale, la soluzione dei quesiti di matematica non richiede calcoli complessi e gravosi; tuttavia alcuni Strumenti possono agevolare gli allievi nell'individuazione della risposta corretta. Di seguito si riportano gli Strumenti necessari o semplicemente utili per rispondere alle domande del fascicolo di matematica. Si precisa, infine, che gli Strumenti non esplicitamente previsti nella tabella riportata di seguito non sono consentiti. Strumenti necessari Righello graduato Strumenti fortemente consigliati Squadra Strumenti consentiti Goniometro, compasso Per gli allievi con particolari bisogni educativi si applicano, invece, tutte le misure compensative e dispensative previste dalla normativa vigente.

2 2012 13. Strumenti PER LO SVOLGIMENTO DELLA prova NAZIONALE (MATEMATICA)


Related search queries