Example: bankruptcy

WATCHING THE FUTURE - anmco.it

PROGRAMMAAVANZATOREALIZZIAMO OGGI I PROGETTI DI DOMANI31 MAGGIO2 GIUGNO 2018 RIMINIPALACONGRESSI49 Congresso NazionaleAssociazione Nazionale Medici Cardiologi OspedalieriTHEWATCHINGFUTURE 2 WATCHING THE FUTUREPRESIDENTE ANMCOA ndrea Di LenardaPRESIDENTE DEL CONGRESSOM ichele Massimo GuliziaCOMITATO SCIENTIFICOA ndrea Di LenardaPRESIDENTE ANMCOG iuseppe Di TanoStefano UrbinatiVICE PRESIDENTI ANMCOM ichele Massimo GuliziaPAST PRESIDENT ANMCOD omenico GabrielliPRESIDENTE DESIGNATO ANMCOA driano MurroneSEGRETARIO GENERALE ANMCOR oberto CaporaleTESORIERE ANMCOA ntonio Francesco AmicoNadia AspromonteGiancarlo CasoloStefano DomenicucciGiovanna GeraciFederico NardiFortunato Scotto di UccioGuerrino ZuinCONSIGLIERI ANMCOSEGRETERIA SCIENTIFICAANMCOVia A.

6 WATCHING THE FUTURE Enrico Ammirati Leonardo De Luca (Coordinatore) Emilio Di Lorenzo Iolanda Enea Giuseppe Favretto Massimo Imazio Fabiana Lucà

Tags:

  Alcu

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of WATCHING THE FUTURE - anmco.it

1 PROGRAMMAAVANZATOREALIZZIAMO OGGI I PROGETTI DI DOMANI31 MAGGIO2 GIUGNO 2018 RIMINIPALACONGRESSI49 Congresso NazionaleAssociazione Nazionale Medici Cardiologi OspedalieriTHEWATCHINGFUTURE 2 WATCHING THE FUTUREPRESIDENTE ANMCOA ndrea Di LenardaPRESIDENTE DEL CONGRESSOM ichele Massimo GuliziaCOMITATO SCIENTIFICOA ndrea Di LenardaPRESIDENTE ANMCOG iuseppe Di TanoStefano UrbinatiVICE PRESIDENTI ANMCOM ichele Massimo GuliziaPAST PRESIDENT ANMCOD omenico GabrielliPRESIDENTE DESIGNATO ANMCOA driano MurroneSEGRETARIO GENERALE ANMCOR oberto CaporaleTESORIERE ANMCOA ntonio Francesco AmicoNadia AspromonteGiancarlo CasoloStefano DomenicucciGiovanna GeraciFederico NardiFortunato Scotto di UccioGuerrino ZuinCONSIGLIERI ANMCOSEGRETERIA SCIENTIFICAANMCOVia A.

2 La Marmora, 3650121 FirenzeTel. +39 055 51011 Fax +39 055 ISCRIZIONICENTRO SERVIZI ANMCO SB srlVia A. La Marmora, 3650121 FirenzeTel. +39 055 51011 Fax +39 055 ORGANIZZATIVAADRIA CONGREX srl Via Sassonia, 30 47922 RiminiTel. + 39 0541 305811 Fax +39 0541 Amici e Colleghi,il prossimo Congresso ANMCO, il 49 , come gi annunciato, si svolger nella sede del Palacongressi di Rimini dal 31 maggio al 2 giugno 2018. sempre una grande ed entusiasmante sfida approcciarsi all ideazione di un evento come questo!La consapevolezza del successo delle passate edizioni, premiate da una sempre pi numerosa partecipazione, spinge responsabilmente il Consiglio Direttivo ANMCO ad impegnarsi nuovamente per proporre un Programma Scientifico sempre pi valido e interessante, ma soprattutto per realizzare un appuntamento che sia punto di incontro e di stimolo per tutta la Cardiologia italiana, nel rispetto della mission ANMCO di costante attenzione alla crescita scientifico-culturale della classe medica.

3 In particolare delle complessit che rendono il Congresso ANMCO un appuntamento di indiscusso richiamo, il Consiglio Direttivo ha approvato all unanimit di confermare, anche per il Congresso 2018, al Dott. Michele Massimo Gulizia il ruolo di Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso, per la sua comprovata capacit ed esperienza dimostrata con i successi dei congressi il 49 Congresso ANMCO si contraddistinguer per il suo format innovativo e tecnologico, come quello presentato nelle tre precedenti edizioni, nell obiettivo comune di generare un incontro sicuramente al passo con i tempi, ispirato ai pi moderni modelli di comunicazione interattiva.

4 Nei locali del Palacongressi, infatti, verranno allestiti 2 village monotematici, oltre 8 Sale congressuali, aule interattive con uso di mini iPad, Meet the Expert, sessioni ViP (Virtual Patient) ECHO e CLINICAL di particolare innovazione tecnologica per la formazione interattiva dei discenti, e-Poster elettronici su widescreen, solo per citare alcune tipologie di sessioni tra le pi nostro intento sar quello di far risaltare le tante novit ideate per l edizione sua complessit scientifico-organizzativa, il Congresso ANMCO verr caratterizzato da tanti eventi nell evento, predisponendo una offerta formativa sintetizzata in un programma completo e ampio, che si sostanzia in.

5 Simposi Congiunti con le maggiori Societ Scientifiche internazionali, con Istituzioni Nazionali e Regionali, Letture Magistrali svolte dai pi celebri nomi della Cardiologia mondiale e tanti altri ancora. Verr inoltre riproposto il partecipatissimo Campionato di Refertazione ECG, il concorso fotografico Cardioclick@, nonch l assegnazione, durante un Working Dinner, dei 3 Premi di Ricerca del Premio Maseri-Florio, del Premio Chiatto e delle 2 Borse di Studio intitolate a Vincenzo Congresso 2018 muove i suoi passi da un dato importante, ovvero la significativa crescita di proposte scientifiche pervenute a testimonianza di una sempre maggiore attenzione rivolta a questo appuntamento irrinunciabile.

6 Che renderanno possibile sviluppare un valido e accattivante programma, che sapr valorizzare appieno tutti i campi di interesse della Cardiologia. Il Socio ANMCO, come sempre, sar il protagonista privilegiato di questo evento irrinunciabile e potr godere di un assistenza attenta e qualificata in un clima di fermento scientifico riconoscimento verr dato ai Fellow ANMCO, Soci qualificati della nostra Associazione, che oltre ad avere un ruolo attivo nel programma congressuale, avranno sempre a loro esclusiva disposizione un apposita lounge cos come servizi dedicati e appositamente studiati per loro per rendere la partecipazione quanto pi agevole e gradevole nostra ambizione quella di realizzare un evento prestigioso e di richiamo per l intera classe medica, non solo cardiologica, dal respiro anche internazionale, a cui non vorreste mai mancare!

7 Un Congresso di tutti e per tutti, che consentir le pi ampie opportunit di aggiornamento e formazione promuovendo le migliori evidenze aspettiamo quindi davvero numerosi a Rimini al 49 Congresso Nazionale di Cardiologia ANMCO!Michele Massimo GuliziaPresidente 49 Congresso Nazionale ANMCO 2018 Andrea Di LenardaPresidente ANMCO4 WATCHING THE FUTUREV illage: due sale multimediali attrezzate, completamente insonorizzate e climatizzate, situate nell area espositiva Sala della Piazza . Ospiteranno sessioni Focus, Forum, Hands-on e Meet the Expert riservate a 100 partecipanti ciascuno comodamente seduti.

8 Come nella precedente edizione, gli eventi all interno dei Village saranno promossi con un rimando della sessione e/o con pubblicit sui maxi ledwall a proiezione dinamica della dimensione di 21 x 4 m. L accesso ai Village sar prenotabile tramite App o tramite Segreteria del Congresso e comunque limitato ai posti a sedere. L accesso dei prenotati al Village sar garantito sino a 5 minuti prima dell inizio dei lavori e comunque fino a completo esaurimento dei : area dedicata all esposizione e presentazione dei poster di ricerca in formato elettronico e in modalit interattiva su singoli plasma touch screen posizionati in Sala della Piazza.

9 Sala Plenaria Anfiteatro : accoglie le principali sessioni, dotata di proiezione dinamica su 3 ampi schermi ledwall curvi con interazione watch Interattiva Multimediale Agor : 260 postazioni individuali, ciascuna dotata di mini iPad personale. Organizzate in 26 isole disposte a ferro di cavallo e dotate di schermo 45 con postazione multimediale finalizzata alla partecipazione alle attivit interattive in piccoli gruppi e Congress App: applicazione mobile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android per l accesso al programma scientifico, alle informazioni e per la fruizione di tutti i servizi offerti al le funzioni disponibili.

10 Congress Assistant (per creare percorsi tematici secondo le proprie esigenze), Congress Tracker (una particolare funzione che permette di ricevere messaggi specifici e personalizzati a seconda del luogo in cui viene rilevata la propria presenza) e Congress Poll (consente di ricevere messaggi e informazioni scientifiche).Servizi per i Fellow: una lounge ancor pi ampia, multimediale, riservata ai Fellow ANMCO, con ulteriori servizi dedicati e personalizzati (free wifi, salottini, ristorazione gratuita all time, edicola, download pubblicazioni real time, ecc.)


Related search queries