Example: biology

GIUDICE DI PACE/TRIBUNALE/CORTE DI APPELLO DI ATTO DI ...

GIUDICE DI PACE/TRIBUNALE/CORTE DI APPELLO DI _____ Sezione ____ GIUDICE n. _____/_____ - Udienza del ____/___/___ atto DI citazione TESTI Il Sottoscritto Avv. _____ ( : _____), quale procuratore e difensore costituito di_____ ( : _____), elettivamente domiciliato/a in _____, Via _____, (CAP: _____), nella causa pendente innanzi il/la GIUDICE di PACE/TRIBUNALE/CORTE di APPELLO Civile di _____, Sezione _____, GIUDICE _____, n. _____/_____ contro _____, in forza di quanto previsto dall art. 250, comma 3, e dall art. 103 disp. Att. ed in virt dell ordinanza di ammissione della prova orale emessa dal GIUDICE , _____, in data ___/____/_____, HA CITATO mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento il/la _____, residente in _____ (____), Via _____, (CAP: _____) a comparire dinanzi il GIUDICE del/della GIUDICE di PACE/TRIBUNALE/CORTE di APPELLO Civile di _____, Sezione _____, nelle sua nota sede di _____, Via_____ ___, (CAP: _____), all udienza che si terr il giorno _____/_____/_____ alle ore _____, per ivi essere sentito quale testimone nella causa n.

atto di citazione testi è copia conforme all’originale formato di numero 2 fogli scritti su una sola facciata e inviati al Sig. ________ , a mezzo del servizio postale con raccomandata numero _________ in data ___/___/

Tags:

  Atto, Citazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of GIUDICE DI PACE/TRIBUNALE/CORTE DI APPELLO DI ATTO DI ...

1 GIUDICE DI PACE/TRIBUNALE/CORTE DI APPELLO DI _____ Sezione ____ GIUDICE n. _____/_____ - Udienza del ____/___/___ atto DI citazione TESTI Il Sottoscritto Avv. _____ ( : _____), quale procuratore e difensore costituito di_____ ( : _____), elettivamente domiciliato/a in _____, Via _____, (CAP: _____), nella causa pendente innanzi il/la GIUDICE di PACE/TRIBUNALE/CORTE di APPELLO Civile di _____, Sezione _____, GIUDICE _____, n. _____/_____ contro _____, in forza di quanto previsto dall art. 250, comma 3, e dall art. 103 disp. Att. ed in virt dell ordinanza di ammissione della prova orale emessa dal GIUDICE , _____, in data ___/____/_____, HA CITATO mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento il/la _____, residente in _____ (____), Via _____, (CAP: _____) a comparire dinanzi il GIUDICE del/della GIUDICE di PACE/TRIBUNALE/CORTE di APPELLO Civile di _____, Sezione _____, nelle sua nota sede di _____, Via_____ ___, (CAP: _____), all udienza che si terr il giorno _____/_____/_____ alle ore _____, per ivi essere sentito quale testimone nella causa n.

2 _____/_____ contro _____, e meglio indicata in epigrafe, con avvertimento che, in caso di mancata comparizione, senza giustificato motivo, potr essere condannato al pagamento di una pena pecuniaria non inferiore a Euro 100,00 e non superiore a Euro ,00. _____, l _____ (Avv. _____) !!ATTESTAZIONE DI CONFORMITA ALL ORIGINALE Il Sottoscritto Avv. _____ ( : _____), quale procuratore e difensore costituito di_____ ( : _____), elettivamente domiciliato/a in _____, Via _____, (CAP: _____), nella causa pendente innanzi il/la GIUDICE di PACE/TRIBUNALE/CORTE di APPELLO Civile di _____, Sezione _____, GIUDICE _____, n. _____/_____ contro _____, in forza dell art. 250 , attesta che il presente atto di citazione testi copia conforme all originale formato di numero 2 fogli scritti su una sola facciata e inviati al Sig. _____, a mezzo del servizio postale con raccomandata numero _____ in data ___/___/_____ e recapitata il ____/_____/_____ come da avviso di ricevimento che si deposita.

3 ____, l _____ (Avv. _____) Pag. ! 2


Related search queries