Example: biology

Nuove regole per l’entrata in Svizzera

Nuove regole per l entrata in SvizzeraDal 22 gennaioper chi entra in aereo o su un autobus a lunga percorrenza**Compilare il modulo d entratao un attestato di vaccina-zione, di guarigione o di test negativo* (3G)Presentare un certificato COVIDC ittadini stranieri :Verificare su se si autorizzatia entrare in momento non vige alcunobbligo di quarantena perchi entra in Svizzera . * Test PCR (eseguito non pi di 72 ore prima) o test antigenico rapido (eseguito non pi di 24 ore prima). Test non obbligatorio per minori di 16 anni, persone dispensate dal test, emergenze mediche, conducenti professionali, persone che transitano senza fare sosta.

Cittadini stranieri: Verificare su www.sem.admin.ch se si è autorizzati a entrare in Svizzera. Al momento non vige alcun obbligo di quarantena per chi entra in Svizzera. Test e modulo non obbligatori per: • Conducenti professionali • Frontalieri*** • Persone dalle regioni di confine*** Test non obbligatorio per: • Minori di 16 anni

Tags:

  Stranieri, Minori

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Nuove regole per l’entrata in Svizzera

1 Nuove regole per l entrata in SvizzeraDal 22 gennaioper chi entra in aereo o su un autobus a lunga percorrenza**Compilare il modulo d entratao un attestato di vaccina-zione, di guarigione o di test negativo* (3G)Presentare un certificato COVIDC ittadini stranieri :Verificare su se si autorizzatia entrare in momento non vige alcunobbligo di quarantena perchi entra in Svizzera . * Test PCR (eseguito non pi di 72 ore prima) o test antigenico rapido (eseguito non pi di 24 ore prima). Test non obbligatorio per minori di 16 anni, persone dispensate dal test, emergenze mediche, conducenti professionali, persone che transitano senza fare sosta.

2 ** Test e modulo non obbligatori per conducenti professionali, persone che transitano senza fare sosta.


Related search queries