Example: stock market

ON.LE TRIBUNALE FALLIMENTARE DI - …

TRIBUNALE FALLIMENTARE DI _____ FALLIMENTO N _____della societ _____ dichiarato il_____ GIUDICE DELEGATO Dott_____ CURATORE ISTANZA PER LA NOMINA DI UN PERITO-ESTIMATORE Il sottoscritto nella qualit di Curatore del Fallimento di cui in epigrafe, con studio in_____, Via_____ PREMESSO -Che in data_____ il TRIBUNALE FALLIMENTARE di_____ ha dichiarato il Fallimento n _____ a carico della societ _____ ed ha nominato lo scrivente quale Curatore; -Che dall esame della documentazione acquisita dalla Curatela (cfr. allegati al documento n. 1) emerso che la societ in bonis - la quale operava nel settore_____- era titolare dei seguenti marchi tutti registrati all Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: _____ , _____ , _____ , _____ ; -Che a seguito di istanza presentata dalla Curatela FALLIMENTARE in data_____, con decreto emesso il successivo_____ la autorizzava la Curatela ad acquisire manifestazioni di interesse all acquisto dell intero complesso aziendale nella disponibilit del fallimento (documento n.)

Quest’ultimo tuttavia, a seguito dell’intervenuto fallimento della società_____, non ha potuto portare a termine l’incarico che gli era stato conferito;

Tags:

  Fallimentare

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ON.LE TRIBUNALE FALLIMENTARE DI - …

1 TRIBUNALE FALLIMENTARE DI _____ FALLIMENTO N _____della societ _____ dichiarato il_____ GIUDICE DELEGATO Dott_____ CURATORE ISTANZA PER LA NOMINA DI UN PERITO-ESTIMATORE Il sottoscritto nella qualit di Curatore del Fallimento di cui in epigrafe, con studio in_____, Via_____ PREMESSO -Che in data_____ il TRIBUNALE FALLIMENTARE di_____ ha dichiarato il Fallimento n _____ a carico della societ _____ ed ha nominato lo scrivente quale Curatore; -Che dall esame della documentazione acquisita dalla Curatela (cfr. allegati al documento n. 1) emerso che la societ in bonis - la quale operava nel settore_____- era titolare dei seguenti marchi tutti registrati all Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: _____ , _____ , _____ , _____ ; -Che a seguito di istanza presentata dalla Curatela FALLIMENTARE in data_____, con decreto emesso il successivo_____ la autorizzava la Curatela ad acquisire manifestazioni di interesse all acquisto dell intero complesso aziendale nella disponibilit del fallimento (documento n.)

2 2); -Che tuttavia, al fine di poter valutare la congruit di dette manifestazioni di interesse, appare opportuno provvedere alla nomina di un consulente che rediga apposita relazione di stima del valore dei marchi sopraindicati; -Che ad un tale riguardo si fa presente che, gi in epoca antecedente alla dichiarazione di fallimento, la societ in bonis aveva gi provveduto a conferire apposito in carico, per stimare il valore dei marchi sopra indicati, al Dott. _____ (documento n. 3). \\server2015\data\sito studio\formule\istanza nomina professionista per stima marchi societ Quest ultimo tuttavia, a seguito dell intervenuto fallimento della societ _____, non ha potuto portare a termine l incarico che gli era stato conferito; -Che, pertanto, appare ragionevole avvalersi, ai fini dell espletamento dell odierno incarico, del , con studio in_____, Via_____, , telefono_____, fax_____; e-mail: _____ * * * * * * * Tanto premesso e ritenuto, il sottoscritto curatore rispettosamente CHIEDE che la , ove ne condivida l opportunit , provveda a nominare un perito-estimatore, se del caso indicando fin da ora la persona del per i motivi in premessa, affinch determini il reale e concreto valore dei marchi _____ , _____ e _____ descritti in premessa.

3 Con osservanza. SI ALLEGA: 1)Copia elenco dei marchi intestati alla societ in bonis tratto dall Ufficio Italiano Brevetti e Marchi; 2)Copia istanza per acquisire manifestazioni di interesse alla cessione dell azienda del e pedissequo decreto di autorizzazione emesso il_____ 3)Lettera di conferimento incarico inviata dalla societ _____ al data_____. _____, li_____ Il Curatore \\server2015\data\sito studio\formule\istanza nomina professionista per stima marchi societ