Example: dental hygienist

PROCEDURA APERTAPER L'AFFIDAMENTO DELLA …

PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 1 di 40 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTAPER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE. PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 2 di 40 Indice generale 1.

procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di un nastro trasportatore redler a tapparelle metalliche per

Tags:

  Procedura, Aperta, Procedura aperta per

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PROCEDURA APERTAPER L'AFFIDAMENTO DELLA …

1 PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 1 di 40 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTAPER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE. PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 2 di 40 Indice generale 1.

2 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ..3 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO, LUOGO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI ..3 3. QUANTITATIVO O ENTITA DELL APPALTO E BASE D ASTA ..6 4. DURATA DEL CONTRATTO ..6 ..6 6. MODALIT DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE ..7 7. DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E REQUISITI ..9 BUSTA A - Documentazione Amministrativa ..9 Informazioni sulla compilazione DELLA documentazione ..24 8. TRATTAMENTO DATI PERSONALI ..25 9. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE ..27 10. PROCEDURA ..30 11 CAUZIONE DEFINITIVA E COPERTURA ASSICURATIVA ..34 12 CONTRATTO ..37 13. INFORMAZIONI/CHIARIMENTI SPESE ED ONERI A CARICO DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO ..37 14. ELENCO ALLEGATI ..39 PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 3 di 40 DISCIPLINARE DI GARA Il presente Disciplinare contiene norme integrative del Bando di Gara.

3 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMA Societ con unico socio (di seguito anche solo AMA ) 00142 Roma, Via Calderon de la Barca, n. 87 Telefono: (+ 39) PEC: Punti di contatto Direzione Generale - Servizio Acquisti Indirizzo di posta elettronica: Profilo committente: Responsabile del Procedimento: Ing. Pietro Zotti Codice Identificativo Gara: 72810711DE Numero gara: 6907338 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO, LUOGO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI E SOPRALLUOGO Tipo di appalto e oggetto Il presente Disciplinare di Gara regola le modalit di svolgimento DELLA PROCEDURA aperta , per l affidamento DELLA fornitura e posa in opera di un nastro trasportatore redler a tapparelle metalliche per l alimentazione delle linee di selezione dell impianto VRD Laurentino di Pomezia, comprensiva di 5 (cinque) anni di manutenzione (di seguito anche solo PROCEDURA ).

4 Come meglio precisato nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Contratto, la fornitura oggetto DELLA presente PROCEDURA deve essere eseguita nel rispetto DELLA normativa nazionale e comunitaria vigente in materia. La compiuta descrizione DELLA fornitura e delle attivit oggetto DELLA PROCEDURA (di seguito Fornitura ), nonch le condizioni, le modalit , i termini e le specifiche tecniche per la PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 4 di 40 partecipazione e l aggiudicazione DELLA PROCEDURA stessa e per l esecuzione del relativo Contratto sono riportati: - nel Bando di Gara; - nel presente Disciplinare di Gara; - nello Schema di Contratto; - nel Capitolato Tecnico; - DUVRI.

5 AMA ha redatto il documento unico di valutazione dei rischi da interferenze (DUVRI) relativo ai rischi specifici presenti nei luoghi in cui verranno espletate le attivit DELLA presente PROCEDURA , tenuto conto DELLA tipologia delle prestazioni oggetto di Contratto e con l indicazione delle misure per eliminare o, ove ci non sia possibile, ridurre al minimo i rischi di interferenza, nonch dei relativi costi. I costi da rischi per interferenze sono pari ad ,00 (seimila/00) oltre IVA. Resta inteso che i concorrenti dovranno indicare in sede di offerta i propri costi DELLA manodopera e degli oneri aziendali in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, si sensi dell art. 95, comma 10 del D. Lgs n. 50/2016. Si precisa che, le condizioni, le modalit , i termini, le specifiche tecniche ed i livelli di servizio inerenti l esecuzione DELLA Fornitura, contenuti nello Schema di Contratto e nel Capitolato Tecnico, devono considerarsi a tutti gli effetti quali requisiti minimi di esecuzione e relative obbligazioni essenziali che devono essere rispettati dai concorrenti in sede di partecipazione alla gara pena l esclusione DELLA medesima - nonch in sede di esecuzione del Contratto, pena l applicazione delle relative penali e/o la risoluzione del Contratto medesimo.

6 Sopralluogo Ai fini dalla partecipazione alla presente PROCEDURA , i concorrenti possono effettuare un sopralluogo propedeutico al fine di prendere visione e conoscere meglio la natura dei luoghi e le condizioni dove dovranno essere svolte le attivit oggetto del presente affidamento, nonch ogni altra circostanza, generale e particolare, che possa aver influenza sull esecuzione delle attivit stesse e sulla determinazione DELLA propria offerta economica (di seguito Sopralluogo ) presso l impianto VDR Laurentino di Pomezia. Si precisa che i Sopralluoghi facoltativi sono finalizzati a prendere visione degli elementi (condizioni e modalit di esecuzione) rilevanti ai fini DELLA presentazione dell offerta, dello svolgimento DELLA Fornitura, PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 5 di 40 conseguentemente, DELLA migliore esecuzione del contratto afferente alla PROCEDURA (di seguito anche solo Contratto ).

7 Al Sopralluogo dovr partecipare il legale rappresentante o persona dallo stesso appositamente delegata del concorrente. In caso di procuratore/delegato, il partecipante al Sopralluogo deve in quella sede consegnare all incaricato dell AMA, oltre a copia fotostatica del proprio documento di identit , documentazione (quale copia DELLA procura speciale ovvero atto di delega) attestante il possesso dei necessari poteri, con unita copia fotostatica di documento di identit del delegante. Nel caso in cui si intenda partecipare in forma di Raggruppamento Temporaneo di Imprese ( ) o di Consorzio costituendo, al Sopralluogo potr partecipare anche solo il rappresentante legale/procuratore/delegato di una delle imprese partecipanti al o, nel caso di Consorzio, di una delle imprese consorziande, purch munito di apposita delega anch essa da consegnare all incaricato dell AMA in sede di Sopralluogo da parte di tutte le imprese raggruppande o consorziande.

8 Nel caso di o di Consorzio costituito, al Sopralluogo potr partecipare anche solo un rappresentante legale/procuratore/delegato dell impresa mandataria. In riferimento al Sopralluogo si precisa che: (i) il Sopralluogo da parte dei singoli concorrenti sar effettuato previa richiesta scritta da inoltrare all AMA, all indirizzo di posta elettronica: Nella menzionata richiesta il concorrente dovr indicare l indirizzo e-mail per la ricezione DELLA convocazione per il Sopralluogo da parte di AMA. Si precisa che il concorrente che eventualmente non effettui il Sopralluogo non potr in alcun caso eccepire o contestare la mancata conoscenza o il difetto di conoscenza di elementi, qualunque essi siano, di cui avrebbe avuto contezza attraverso la partecipazione al Sopralluogo; ci sia nella fase di presentazione dell offerta e di partecipazione alla PROCEDURA sia ai fini e nell ambito dell esecuzione del Contratto; (ii) sulla base dell ordine cronologico di ricezione delle richieste di cui al precedente punto (i), AMA comunicher a ciascun concorrente la data e l ora in cui si svolger il relativo Sopralluogo.

9 Al termine di ciascun Sopralluogo verr redatto apposito Verbale delle relative attivit che recher la data nonch la sottoscrizione, per la parte di rispettiva competenza, PROCEDURA aperta PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NASTRO TRASPORTATORE REDLER A TAPPARELLE METALLICHE PER L ALIMENTAZIONE DELLE LINEE DI SELEZIONE DELL IMPIANTO VRD LAURENTINO DI POMEZIA, COMPRENSIVA DI 5 (CINQUE) ANNI DI MANUTENZIONE Pagina 6 di 40 dell incaricato dell AMA e (nella persona del legale rappresentante o di soggetto da quest ultimo all uopo delegato) del singolo concorrente (di seguito anche solo Verbale di Sopralluogo, allegato sub 8 ). 3. QUANTITATIVO O ENTITA DELL APPALTO E BASE D ASTA L importo complessivo massimo stimato di spesa per l intera durata del Contratto pari ad Euro ,00 (duecentoventimila/00) oltre IVA di cui Euro ,00 (seimila/00) per oneri DELLA sicurezza non soggetti a ribasso, cos suddiviso: - per la fornitura e posa in opera Euro ,00 (centonovantamila/00) oltre IVA di cui Euro ,00 (cinquemila/00) per oneri DELLA sicurezza non soggetti a ribasso; - per la manutenzione per 5 (cinque) anni Euro ,00 (trentamila/00) oltre IVA di cui Euro ,00 (mille/00) per oneri DELLA sicurezza non soggetti a ribasso.

10 4. DURATA DEL CONTRATTO Con l aggiudicatario DELLA presente PROCEDURA AMA stipuler un Contratto conforme allo Schema di Contratto (Allegato sub 7 al presente Disciplinare di Gara) di durata pari a 60 (sessanta) mesi. Il periodo di garanzia ed assistenza post vendita decorrer dalla data di Collaudo Provvisorio di tutti i sistemi. AMA si riserva, nel corso DELLA durata del Contratto: - la facolt di richiedere all aggiudicatario di incrementare e/o ridurre le prestazioni oggetto del Contratto fino alla concorrenza di un quinto dell importo contrattuale, ai sensi dell art. 106, comma 12 del D. Lgs 50/2016, ai medesimi termini e condizioni contrattuali; - limitatamente al tempo necessario alla conclusione delle procedure per l individuazione di un nuovo contraente, la facolt di proroga del Contratto, ai sensi dell art.


Related search queries