Example: stock market

PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLO - up.aci.it

PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLOLa PERDITA di POSSESSO di un VEICOLO pu essere fatta per: Furto ; Dichiarazione sostitutiva atto notorio ; Sentenza del Giudice .FURTO. In caso di furto del VEICOLO bisogna presentare denuncia di furto alla polizia o ai carabinieri specificando nel testo della denuncia il numero della targa del VEICOLO e se sono stati rubati anche il certificato di Propriet e/o la Carta di denuncia deve essere presentata al per la registrazione in originale o in copia conforme all'originale in alternativa va presentata la dichiarazione sostitutiva di resa denuncia (in distribuzione gratuita anche presso il nostro Ufficio).A conclusione della registrazione del furto, il emetter un nuovo certificato di Propriet con l'annotazione della PERDITA di POSSESSO , che avr decorrenza dalla data di resa rende necessaria la registrazione del furto al onde evitare il pagamento della tassa automobilistica (bollo auto).

Certificato di Proprietà o foglio complementare in originale. In assenza va indicato sulla dichiarazione al punto 7 e occorre compilare il riquadro “M” con i dati

Tags:

  Certificato

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLO - up.aci.it

1 PERDITA DI POSSESSO DI UN VEICOLOLa PERDITA di POSSESSO di un VEICOLO pu essere fatta per: Furto ; Dichiarazione sostitutiva atto notorio ; Sentenza del Giudice .FURTO. In caso di furto del VEICOLO bisogna presentare denuncia di furto alla polizia o ai carabinieri specificando nel testo della denuncia il numero della targa del VEICOLO e se sono stati rubati anche il certificato di Propriet e/o la Carta di denuncia deve essere presentata al per la registrazione in originale o in copia conforme all'originale in alternativa va presentata la dichiarazione sostitutiva di resa denuncia (in distribuzione gratuita anche presso il nostro Ufficio).A conclusione della registrazione del furto, il emetter un nuovo certificato di Propriet con l'annotazione della PERDITA di POSSESSO , che avr decorrenza dalla data di resa rende necessaria la registrazione del furto al onde evitare il pagamento della tassa automobilistica (bollo auto).

2 I documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: denuncia di furto in originale o in copia conforme all'originale oppure dichiarazione sostitutiva di resa denuncia (da compilarsi esclusivamente da chi ha reso la denuncia di furto); certificato di Propriet o foglio complementare in originale. Nel caso sia stato rubato occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al della nota BENE Se viene rinvenuto il VEICOLO rubato su cui era stata registrata la PERDITA di POSSESSO per furto, entro quaranta giorni dal ritrovamento, bisogna chiedere al La registrazione del rientro in POSSESSO . DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. La PERDITA di POSSESSO con dichiarazione sostitutiva di atto notorio valida solo ai fini tributari (cio esenzione dal pagamento del bollo auto) pur rimanendo la responsabilit civile e penale a carico dell'intestatario e ha effetto dal momento in cui viene documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: dichiarazione sostitutiva (in distribuzione gratuita anche presso i nostri Uffici), che deve essere firmata dall'intestatario del VEICOLO o da un erede.

3 In quest'ultimo caso l'erede dovr compilare un'ulteriore dichiarazione, indicando tutti gli eredi. Unitamente alla dichiarazione va allegata copia del documento di identit dell'intestatario o dell'erede che sottoscrive. Documento redatto a cura dell'Ufficio Provinciale Di Nuoro Piazza Melis 4/5 certificato di Propriet o foglio complementare in originale. In assenza va indicato sulla dichiarazione al punto 7 e occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al Della nota PERDITA di POSSESSO con dichiarazione sostitutiva va presentata agli sportelli del PRA da chi effettua la DEL GIUDICE. La PERDITA di POSSESSO pu essere effettuata anche con sentenza del giudice e la decorrenza sar indicata nella documenti da presentare per la registrazione della PERDITA di POSSESSO sono: copia conforme della sentenza certificato di Propriet o foglio complementare in originale.

4 In assenza non viene emesso un nuovo certificato di propriet e occorre compilare il riquadro M con i dati dell'intestatario al PRA della nota pu effettuare la registrazione della PERDITA di PERDITA di POSSESSO pu essere presentata da chiunque (escluso quella con dichiarazione sostitutiva), identificato tramite l'esibizione di un documento di identit da corrispondere: emolumenti 7,44 imposta di bollo pari a 29,24 se si utilizza il certificato di Propriet o 43,86 se si utilizza la nota NP3B come nota di pagamento si effettua in contanti o con bancomat (non sono accettate carte di credito n carte BancoPosta).Documento redatto a cura dell'Ufficio Provinciale Di Nuoro Piazza Melis 4/5


Related search queries